Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zonef
Inviato

salve ragazzi, da un mesetto faccio il bagnino in un villaggio turistico in calabria, non dormo la e faccio mattina 08.30-12.30 pomeriggio 15.30-19.30, il problema è che vorrei k-f-chiudermi un animatrice(per iniziare la stagione) ma non riesco a trovare momenti adatti per sargiarla per bene, lei ci sta tutta, kino a volontà quando è in piscina, passa a trovarmi per parlare un po' ma di altre occasioni per approfondire non sono riuscito a crearne, pensavo magari di andare la sera visto che fanno un po' di spettacoli, però ancora c'è poca gente e sopratutto pochi ragazzi/ragazze(ora come ora ragazze nessuna =P) quindi se lei è impegnata col lavoro mi sentirei un po' a disagio e non avrei nulla da fare,l'unica forse e portarla con qualche scusa nell'infermeria vicino la piscina, potrei comunque allontanarla un poco dai clienti e dagli altri animatori e dirgli una cosa simile: vieni in infermeria che ti faccio vedere qualcosa(ovviamente non così, accetto consigli XD)

avete idee o altro? magari potrei attrarla e approfondire di più sempre in piscina o se la trovo in giro per il villaggio(ma raramente mi sposto perchè il direttore passa spesso e se non mi trova mi fa il cazziatone) e poi proporre di diretto durante una sua pausa di vederti da soli, non so, che dite?

filo
Inviato

Diretto, appuntamento in tarda serata quando lei finisce il turno; siete al mare, la salsedine invita alle lunghe scopate, non ai lunghi game!!

zonef
Inviato (modificato)

in realtà siamo in una piscina in collina, il mare c'è ma la salsedine non si sente :lol: comunque oggi parlando lei mi fa: perchè stasera non vieni che ci guardiamo la partita dell'italia? io ho detto che ci avrei pensato e in caso andavo, penso di andare, spero che la cosa non si tiri per le lunghe perchè ormai verso l'una di notte inizio a essere rincoglionito hahaha, voi che dite avrà pensato di imboscarsi con me o solo un innocente invito per passare tempo insieme? comunque nel dubbio qualche condom me lo porto :p

p.s. la partita sulla tv grande in salotto con clienti e altri però eh

Modificato da zonef
Onering
Inviato

Finita la partita, cerca di isolarla. A quanto ho capito fra di voi c'è già una buona intesa. A quel punto vai di k-close, il resto verrà da se. E' chiaro che dovrai essere tu a capire se l'occasione è buona oppure no, questo lo dico per evitarti figuracce del tipo che lei non ricambia il bacio.

filo
Inviato

Qualunque sia il Suo pretesto, tu devi occuparti del TUO pretesto, cioè di chiuderla!

• Mi piace! 1
zonef
Inviato (modificato)

è andato tutto per il meglio, mi ha tenuto a parlare un beeeel po', ne sono successe si tutti i colori prima e dopo ma l'importante è che è andata :p era la mia prima volta, l'abbiam fatto due volte in penso due ore in camera sua, la prima per mia stupidità senza preservativo perchè non riuscivo proprio a metterlo -_- so che è da incoscienti ma non voleva proprio entrare e sarà stato il momento ma ho ceduto e mi sento un coglione per questo, lei penso sia venuta due volte, e nel complesso si è divertita, anche se spesso doveva guidarmi, alla fine gliel'ho detto che era la mia prima volta, lei un po' ci è rimasta ma ha detto che un po' l'aveva capito, ok forse è meglio se faccio un report, grazie IS ;)

p.s. alla fine lei m'ha anche detto che è fidanzata e lui l'ha chiamata verso la fine, io ero così che giravo nudo per la camera con una faccia fra ^_^ e :unsure:

p.p.s. ah ieri era anche il mio ventesimo compleanno quindi in qualche modo IS mi ha fatto un regalo haha

Modificato da zonef
  • Mi piace! 8
night
Inviato

Grandissimo!!!

Vogliamo un bel report!!! Dettagli, dettagli e dettagli!!!

Cosa hai detto-fatto dopo la partita e prima di f-chiuderla ecc..

zonef
Inviato (modificato)

il report arriva al più presto ;) anche perchè ho bisogno di qualche consiglio per sbloccare la situazione, lei mi ha detto ieri notte che in pubblico si sarebbe comportata come sempre(perchè gli altri sanno che ha il fidanzato) e così sta facendo, fatto sta che non mi sono nemmeno preso il numero ancora e per organizzare altre serate devo vedere come fare(prendendomi il numero o altro)

Modificato da zonef