Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

night
Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti.

Finalmente apro un thread per chiedervi quale libro di seduzione comprare.

Ho bisogno di un buon libro, un libro che una volta letto sai già cosa fare! Ovviamente ci vuole la pratica e su questo non c'è dubbio, ma una buona anzi un' ottima base teorica è importante.

Che ne dite del libro "L' arte naturale della seduzione" di Richard La Ruina? Mi piace molto come PUA...

Oppure i classici "the game" oppure "il metodo mistery".

Sono abbastanza confuso, consigliatemi voi.

Grazie in anticipoe e buona giornata :D

Modificato da night
Greed
Inviato

Ciao. A mio avviso il Mystery è ottimo perchè spiega bene l'interazione uomo-donna e contiene molta teoria interessante. Anche se ho letto in alcuni thread (e sono in gran parte d'accordo) che non è il metodo più efficace qui in Italia. Io ti consiglio il Badboy che trovi nella sezione Didattica della Seduzione. Più che un libro sulla seduzione è un vero e proprio modello di lifestyle, ti cambia proprio mentalità, facendotene assumere una più vincente. Spero di esserti stato d'aiuto :)

Kubrick
Inviato

Io ho letto sia il Mistery che Badboy. Sono libri diversi, Mistery ti da la base di tutto e ti insegna a impostare un game solido con tutte le fasi e con tutte le tecniche fondamentali, in pratica ti spiega tutto quello che devi sapere in modo chiaro e semplice.

Badboy tende a farti assumere la mentalità del seduttore, ma per iniziare io leggerei prima Mistery.

Anthony*
Inviato

Metodo Mystery + The game

Leggiti SOLO questo, non leggerti nient altro(sia altri manuali sia thread su is che parlano di teoria) oppure finiresti per diventare uno che legge legge legge e basta.

Quindi cosa fare? Leggi quello e condisci con TANTA pratica.

Me l'hanno ripetuto molte volte, ma ci vuole un po' a capirlo veramente.

Ogni tanto torna sui libri per ripassare/analizzare gli sbagli/imparare cose nuove

Un abbraccio,

Antonio

antony91an
Inviato

non comprate nulla, è tutto sul forum, in didattica della seduzione, bisogna avere almeno 20 messaggi per entrarvi. Il Sargiatore è un must per chi inizia

night
Inviato

Preferisco comprare un libro per iniziare...

Sono indeciso tra questi tre:

-Mystery

-The game

-L' arte della seduzione di Richard La Ruina

MagicHunter
Inviato

Preferisco comprare un libro per iniziare...

Sono indeciso tra questi tre:

-Mystery

-The game

-L' arte della seduzione di Richard La Ruina

Ascolta bene, The game non è un manuale, è un romanzo da cui però puoi trovare ottimi spunti... Se vuoi un manuale comprati il Mistery e l'arte della seduzione di La ruina (anche a me quest'utlimo piace molto come pua)!

Io personalmente mi lessi in contemporanea The game e La ruina, dopo un po' mi lessi il mistery ma feci così perchè il mistery era fuori produzione e non si trovava in giro... ;)

Poi quando hai letto sti 2 manuali ti consiglio il Franco che trovi gratis qua, molto utile per quanto riguarda la psicologia femminile...

Buon studio! ma non passare troppi mesi sui libri, il vero cambiamento lo otterrai con la pratica e sul campo...fidati! ;)

• Mi piace! 1