Denn [Partecipante] 181 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Ho un problema con i jeans e camice a causa di una muscolatura abbastanza sviluppata (non da palestra, non definita hp +5 17%). I jeans se mi stanno di vita non mi entrano le cosce e i polpacci, per cui sono costretto a prendere solo jeans larghi e poi e magari in sartoria stringere la vita. Le camice invece mi stanno perfette, solo che avendo le spalle ampie non posso chiudere l'ultimo o gli ultimi 2 bottoni ( a volte vorrei portare dei cravattini ma non posso proprio a causa di questo motivo). Avete qualche soluzione? Per le camice pensavo di farmele su misura, ma per i jeans non ne ho idea dr.feelgood ha reagito a questo 1
shak [Élite] 157 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Con i jeans avevo il tuo stesso problema, ho risolto con dieta e palestra. Per le camice gli ultimi due bottoni li lascio aperti di proposito, sono dell'idea che è meglio il petto al cravattino.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 A me stringono un sacco sui polpacci pantaloni e jeans, per ora nessuna soluzione se non prenderli qualche taglia più grandi anche se poi devo prendere una cintura per stringermeli alla vita.
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Stessi problemi, ecco le soluzioni: 1 - Cambia negozi, gira il più possibile, alla fine trovi qualcosa! 2 - Oltre ai Jeans cerca dei pantaloni "sportivi" quelli si possono far sistemare da una sarta! 3 - Se prendi vestiti costosi, l'importante è prenderli più larghi, in modo che puoi farli adattare in sartoria! 4 - Se prendi vestiti low cost devi adattarti tu, portarli dalla sarta non ha senso! Quindi in quel caso per i pantaloni prendili più grandi e usi la cintura! 5 - Per le camicie, la cosa mi suona strana, puoi fartele fare su misura, ma il costo è oneroso, oppure potresti cercarce in diversi negozi, la cosa migliore è che scegli magari una taglia più grande, ma la prendi SLIM FIT! E ultimo e più grande consiglio, DIETA e ESERCIZIO FISICO! Alla prox!
Denn [Partecipante] 181 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Inviato 18 Giugno 2012 eh, a me è proprio l'eccessivo esercizio fisico che mi ha fregato, visto che la volumetria delle mie gambe è dovuta a muscoli e non a grasso. Cosa intendi per pantaloni "sportivi"? L'unica cosa che mi viene in mente sono pantaloni tuta.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Anche per me non si tratta di grasso ma sopratutto di muscoli, magari posso perdere un paio di kili ma la situazione dovrebbe rimanere pressoché invariata.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 ahahahhahhahahhaha e cosa siete tutti quanti schwarzenegger? nemmeno lui aveva sti problemi xGiGix ha reagito a questo 1
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 5 - Per le camicie, la cosa mi suona strana, puoi fartele fare su misura, ma il costo è oneroso, oppure potresti cercarce in diversi negozi, la cosa migliore è che scegli magari una taglia più grande, ma la prendi SLIM FIT! Non è detto, esistono anche camicie su misura di ottima qualità ma economiche. Qui non mi sembra carino fare pubblicità, magari te ne parlo in PVT Ps la ditta non è mia, non prendo soldi, sono soltanto un cliente felice, quindi la consiglio ai miei amici se vogliono risparmiare e vestirsi bene LastEmperor ha reagito a questo 1
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 Non è detto, esistono anche camicie su misura di ottima qualità ma economiche. Qui non mi sembra carino fare pubblicità, magari te ne parlo in PVT Ps la ditta non è mia, non prendo soldi, sono soltanto un cliente felice, quindi la consiglio ai miei amici se vogliono risparmiare e vestirsi bene Vai Lorenzo mandami un MP!
Denn [Partecipante] 181 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Inviato 19 Giugno 2012 Lorenzo manda pm pure a me va ahahahhahhahahhaha e cosa siete tutti quanti schwarzenegger? nemmeno lui aveva sti problemi che lui non avesse questi problemi non ci giurerei . Poi questo tipo di problemi dipendono dal tipo di sport, ovvio che se fai sport di resistenza (es. basket) non avrai mai grandi muscoli.
Messaggi raccomandati