Vai al contenuto

Quando vado più giù mi ferma, perché?

Messaggi raccomandati

† Sihon †
Inviato

Il problema è la mia attuale LTR vedo che quando è in intimità con me si eccità e facciamo petting e lei è molto attiva, vedo che muove il bacino sempre più velocemente strusciandosi, ed ansima anche molto però quando vado giù con la mano iniziando a toccarla dopo un po' mi ferma, perchè? dov'è che sbaglio? Io vedo che è motlo eccitata quindi penso sia il momento ma si ferma dicendo che non si sente pronta, qualche consiglio per farla sciogliere?

Tàttara
Inviato

Cosa intendi esattamente per "attiva"? Quanti anni avete?

TheItalianBull
Inviato

....da quello che scrivi si capisce che lei è vergine. Rispetta i suoi tempi, non metterle la pressa e per la prima volta fai qualcosa di speciale (candele attorno al letto, una cena e cose del genere).

• Mi piace! 1
Inviato

Io stesso mi sono trovato un sacco di volte nella tua stessa situazione e non ho capito per anni cosa non andava.

Onestamente non ho capito nemmeno adesso al 100% ma riesco abbastanza bene a distinguere quando è il caso di creare più comfort, come ad esempio dice TIB e quando invece è il caso di sferrare l'attacco finale.

In realtà anche nel secondo caso si tratta di confort: io in genere cerco di usare le parole facendole capire che quello che sta accadendo non è nessuna colpa sua... che si sente così travolta dalla mia potenza (ma quando mai?!?!) che non è in grado di resistere e quindi alla fine dei giochi... che è colpa mia.

• Mi piace! 1
Ogghy
Inviato (modificato)

Probabilmente vorrebbe ma è bloccata da sue paure (es: magari è troppo presto, poi penserà che sono tr***, ho paura di sbagliare etc etc). Ha bisogno di tempo e di sentirsi moooolto a suo agio con te.Insisti ma con la giusta dolcezza o otterrai l'effetto opposto, cioè di allontanarla.

Se riesci paragliene, potrebbe aiutare entrambi. Le spieghi che non c'è nulla che non va e le chiedi cosa non la fa sentire a proprio agio e la blocca.

Modificato da Ogghy
  • 3 settimane dopo...
† Sihon †
Inviato

Grazie ai vostri consigli alla fine è andato tutto liscio, e non se ne è pentita :p