† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Il problema è la mia attuale LTR vedo che quando è in intimità con me si eccità e facciamo petting e lei è molto attiva, vedo che muove il bacino sempre più velocemente strusciandosi, ed ansima anche molto però quando vado giù con la mano iniziando a toccarla dopo un po' mi ferma, perchè? dov'è che sbaglio? Io vedo che è motlo eccitata quindi penso sia il momento ma si ferma dicendo che non si sente pronta, qualche consiglio per farla sciogliere?
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Cosa intendi esattamente per "attiva"? Quanti anni avete?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 ....da quello che scrivi si capisce che lei è vergine. Rispetta i suoi tempi, non metterle la pressa e per la prima volta fai qualcosa di speciale (candele attorno al letto, una cena e cose del genere). Ste898 ha reagito a questo 1
batch [Élite] 710 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Io stesso mi sono trovato un sacco di volte nella tua stessa situazione e non ho capito per anni cosa non andava. Onestamente non ho capito nemmeno adesso al 100% ma riesco abbastanza bene a distinguere quando è il caso di creare più comfort, come ad esempio dice TIB e quando invece è il caso di sferrare l'attacco finale. In realtà anche nel secondo caso si tratta di confort: io in genere cerco di usare le parole facendole capire che quello che sta accadendo non è nessuna colpa sua... che si sente così travolta dalla mia potenza (ma quando mai?!?!) che non è in grado di resistere e quindi alla fine dei giochi... che è colpa mia. LaScazzata ha reagito a questo 1
Ogghy [Partecipante] 46 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 (modificato) Probabilmente vorrebbe ma è bloccata da sue paure (es: magari è troppo presto, poi penserà che sono tr***, ho paura di sbagliare etc etc). Ha bisogno di tempo e di sentirsi moooolto a suo agio con te.Insisti ma con la giusta dolcezza o otterrai l'effetto opposto, cioè di allontanarla. Se riesci paragliene, potrebbe aiutare entrambi. Le spieghi che non c'è nulla che non va e le chiedi cosa non la fa sentire a proprio agio e la blocca. Modificato 19 Giugno 2012 da Ogghy
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 Grazie ai vostri consigli alla fine è andato tutto liscio, e non se ne è pentita
Messaggi raccomandati