Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lyon
Inviato

E' da un po' che sto notando una cosa, e vi voglio rendere partecipi di questo dettaglio che ho notato che si sta rivelando fondamentale come indicatore di IOI.

Ieri sera sono stato ad un Party, invitato da una HB che vive nel mio stesso palazzo, che sto studiando da un po' di tempo.

In mezzo piu' o meno a una ventina di persone, durante il party ho conosciuto varie HB, ottenuto 3 #close, una mi ha praticamente dato il numero di telefono dopo 5 min che la conoscevo, con il suo ragazzo presente, che per fortuna non ha visto niente.

La scusa è stata "innocente", ovvero:

"Contattami che ci sentiamo per questa cosa ti lascio FB", a proposito di una megafesta in strada.

e io

"E il numero"

e lei

"Si, ti lascio anche il numero" sorrisone

Dopo che era poi la serata si è spostata fuori dal palazzo e con una delle altre due in un club c'è stato un k-close, sicuramente da approfondire a brevissimo :D la tipa in questione direi che è un HB7.5, francese e parla italiano con accento francese, che per me è letale e il che la rende assolutamente molto piu' affascinante.

Durante la conversazione in casa ho notato che da parte di tutte e tre c'era EC.

Avro' parlato faccia a faccia con 5 HB ieri sera e con tutte durante la discussione c'era EC, ma solo con quelle che mi hanno lasciato il numero si sono verificati da parte loro, durante l'EC i "movimenti saccadici" degli occhi. Movimenti rapidi degli occhi da destra a sinistra, che di verifica quando si sta guardando qualcosa che ci interessa particolarmente.

Lo avevo già notato in precedenti conversazioni con HB, continuero' a sperimentare, ma per me è un indicatore di interesse fortissimo.

Stateci attenti e fatemi sapere se ho ragione o meno :)

LastEmperor
Inviato

In parte è vero, il movimento destro sinistro viene effettuato dalla donna o anche dagli uomini per guardare l'altro negli occhi, generalmente ovviamente si guarda negli occhi qualcuno con il quale c'è comunque empatia, oppure qualcuno con il quale ce l'hai a morte ;)

Comunque leggiti anche questo post:

http://www.italianseduction.club/forum/t-25926-seductive-ec-come-si-fa/

Alla prox!

:)