Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rammstein
Inviato (modificato)

ciao a tutti,allora hb8 conosciuta a una festa al mare,opener molto semplice e chiaccherata breve e tranquilla..la vedo interessata e n-close.la mattina dopo con mia sorpresa mi mada un sms molto allegro,mi da il buongiorno e mi chiede il nome che non ricordava io le rispondo e le dico che l'avrei chiamata verso sera e così succede.chiamata molto tranquilla,siamo a nostro agio così fisso il day 1. mi dice che il week è impegnata (era giovedì) così le propongo lunedìsera,tutto ok ma senza dettagli di posto e ora cmq ci saremmo risentiti nel week.

il venerdì addirittura mi aggiunge su FB e ci mandiamo qualche sms leggero,senza stressarla anzi,le rispondo dopo qualche ora e così anche lei,gli metto un piccolo complimento giusto per..("adoro le ragazze sempre sorridenti" perchè su fb nelle sue foto era sempre allegra)e così fino a sera,cmq non più di 3-4 sms a testa nell'arco della giornata.il sabato non si fa viva per niente (ok era a lavoro ci sta)così nel tardo pomeriggio la chiamo e mi risponde tranquillamente,parliamo dei nostro week,e cmq le chiamate sono durate poco tipo 7-8 min.e le ho sempre terminate io.le propongo di fissare completamente il day 1 dicendole che saremmo andati in centro e lei non ha problemi e che cmq ci saremmo risentiti,anzi mi dice che probabilmente la sera stessa sarebbe forse passata dalle mie parti al mare e che me l'avrebbe detto se fosse stato così.aspetto sue notizie ma nulla.la domenica non scrive nulla così verso tardo pomeriggio le mando un normale sms ma non mi risponde fino ad ora che è lunedì,ovviamente io non le scrivo ne la chiamo anche se l'appuntamento era per stasera..mi arriva un sms alle 14.30(praticamente ora)dicendo che si scusa tanto ma che deve rimandare l' appuntamento per via di una sua amica che è in crisi nera ma assicura che non è un bidone e che è sincera.

alla fine l'unica è di chiamarla tranquillo credendole ma con un NEG e rifissare un day il giorno che decido io.

la vedevo molto presa,un pò meno verso fine week..su fb ho visto che si era mollata da poco con un tipo però non credo sia per quello.

grazie a chi vorrà rispondermi :)

Modificato da rammstein
Serial
Inviato

Ciao carissimo, il pua all'inizio penso che sia anche un fatto di numeri. Penso che se vuoi avere piu probabilità di chiudere devi fissare un appuntamento entro 24 ore. Man mano che passa il tempo le possibilità diminuiscono, ovvero devi ricominciare l'approccio da zero o quasi.