Vai al contenuto

Ma qualcuno ce l'ha fatta?


Messaggi raccomandati

alexio84

Si, io ho vinto. ho riconquistato me stesso e credo che questa sia davvero l'unica vittoria!

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

vavi

Ho conosciuto mio marito quando era da poco separato e in ballo con una nuova storia terribile con una psyco.

Diceva di non credere piu' all'amore e alle relazioni, ma stava cercando di ricostruirsi.

Ora viviamo insieme da 15 anni, una figlia di 8 (che lo adora come nessuna donna potrebbe mai adorarlo) e uno in arrivo.

Non posso parlare per lui ovviamente, ma credo sia contento di cio' che ha realizzato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Bene qualcuno ce l'ha fatta... a volte trovando dall'altra parte la voglia di ricominciare, altre volte trovando solo in se stesso la voglia di innalzarsi al di sopra del piedistallo edificato nella propria testa....

Mi spiace di una cosa, che molti parlano di vittoria, forse si è una vittoria personale che ci permette di imparare per il futuro, ma quando è così forse siamo più piccoli delle donne che ci hanno messo sotto...

Forse veramente la parola d'ordine è next... e solo se lei torna e si lavora in due ne vale la pena!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Ho conosciuto mio marito quando era da poco separato e in ballo con una nuova storia terribile con una psyco.

Diceva di non credere piu' all'amore e alle relazioni, ma stava cercando di ricostruirsi.

Ora viviamo insieme da 15 anni, una figlia di 8 (che lo adora come nessuna donna potrebbe mai adorarlo) e uno in arrivo.

Non posso parlare per lui ovviamente, ma credo sia contento di cio' che ha realizzato.

Bhè tu non eri in one-itis ma hai aiutato un uomo ad uscirne.... lode a te...

Cmq la tua testimonianza è utilissima per capire che a volte la soluzione è fuori dalle variabili considerate nel problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Sognatore a te piace farti del male! Io sono riuscito a riconquistare ben 2 ex una è tornata da sola dopo una settimana nonostante avesse provato con un altro. Un altra che lasciai io la riconquistai dopo un anno senza fatica la invitai a casa mia mi mangia un bello yogurt davanti a lei e quando mi sporcai la manica della maglietta le feci lecca, lecca qua lecca la e me la ritrovai col piccolo peeny in bocca. Le nostre vite sono piene di successi e di insuccessi, ma nn saranno i successi di noi altri a farti avere la tua HB. Fidati non ti fissare e vivi senza di lei un bel giorno potrebbe tornare o potresti trovarti alle Canarie con un altra. Prenditi tempo esci e vivi il resto verra da se.. Ora sono entrato in quest'ottica

Non mi piace soffire cazzo!

Voglio solo entrare nella tua ottica! I problemi e le paure non si vincono fuggendoli ma affrontandoli, così si impara e si cresce... Non avrò la mia vittoria chi lo sa...

Ma Sognatore domani sognerà di più ma meglio fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

La sofferenza è quasi tutta immaginazione.

Paura irreale.

Ti dico una cosa che spero un giorno comprenderai.

Se tu avessi un problema veramanete tragico, non avresti tempo per avere paura e neanche soffriresti così.

Ci si ammala per le cazzate.

Non esistono emozioni negative, esistono emozioni è basta. Siamo noi a renderle negative perché sono farcite con tanta immaginazione. ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
John Difool

riposto john di fool perchè trovo interessanti queste righe

Ma quante cose interessanti ho scritto!?! :) Sono stupito!

Questa manco me la ricordavo, e pensare che mi serve proprio ora per un caro amico in crisi con l'altro sesso!

- Giamino, grazie per la citazione, mi torna davvero utile

- ^X^, ma ti ricordi di quei tempi? E' passato un secolo, vero? ;)

- Taurus, quand'è che mi manderai per posta un bel dump dei miei post su italianseduction, come ti ho chiesto già un paio di volte, che avrei proprio voglia di rileggerli e riscoprire il vecchio JDF?

Buona notte a tutti, amici e non.

Io sto via per un po', occupato in altre avventure, non seduttive ma pur sempre belle, e prima o poi riapparirò! :)

JDF

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

credo che saremo sempre in parecchi qui ad aspettare le tue belle ricomparse

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...