baron [Lurker] 0 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Sera ragazzi,ho bisogno di un consiglio su un taglio di capelli che possa starmi bene,contando che un viso lungo e ho abbastanza le orecchie a sventola ma non molto..spero che mi aiutiate!! grazie
blueeyes [Élite] 250 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 Ciao, intanto hai sbagliato sezione secondo me, cmq direi calli corti davanti tipo poco sotto gli occhi che vanno a scalare fin quasi le spalle in modo da coprire in toto le orecchie, dopo bisogna vedere se hai i capelli lisci, mossi o ricci...
baron [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 Ciao, intanto hai sbagliato sezione secondo me, cmq direi calli corti davanti tipo poco sotto gli occhi che vanno a scalare fin quasi le spalle in modo da coprire in toto le orecchie, dopo bisogna vedere se hai i capelli lisci, mossi o ricci... io ora ho i capelli lisci e molto corti hai lati e una specie di cresta sopra..mi potresti allegare una foto del tipo di capelli che dici tu?..se riesci a trovarla..Grazie in anticipo
blueeyes [Élite] 250 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 certo appena arrivi ai 20 messaggi ti mando volentieri un mp;-) c'è una maniera di allegare una foto anche da qua se no?
Messaggi raccomandati