Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Leonard
Inviato (modificato)

Ciao PUA volevo dei consigli riguardo questa mia situazione perchè credo di aver sprecato un grande opportunità.

Circa un mese fà mi è venuta a trovare una mia amica che conosco da quando ho 3 anni ed adesso ne ho 18 e anche lei.L'ho ospitata a dormire a casa mia perchè non ci trovavo nulla di male poichè ci conosciamo da piccoli infatti ho avuto discussioni con la mia LTR ma poco importa.Fatto stà che durante la notte lei mi ha provocato e voleva fare sesso con me ma l'ho rifiutata per via della mia Ltr (ho fatto un gran cazzata lo sò) e ho voluto essere corretto ed infatti l'ho detto anche alla mia ragazza successe un casiono ma poi si era sistemato tutto.(ho approfittato della cosa per generare gelosia)

Adesso questa mia amica è tornata a trovarmi ma credo non sia più disposta a far nulla anche perchè si stà sentendo con un ragazzo,si lo sò la cosa è relativa ma comunque ho visto un calo di interesse.

Secondo voi come devo comportarmi per F-chlose??

Modificato da Leonard
kazufai
Inviato

Bella serata, atmosfera intima, kino + EC dall inizio serata----> kino sempre piu spinto-----> lotta o solletico sul letto-----> ti fermi 1 secondo faccia a faccia con lei-----> EC e ti avvicini piano alla sua bocca------> bacio------> trombata.

L'avrai fatto mille volte con la tua LTR, fa come se fosse gia con lei (ovviamente non pensare a lei eh).

Non accennare alla sua nuova frequentazione e se lo fa lei mostrati disinteressato all argomento.

Niente di piu semplice.

Casual
Inviato

Fattelo dire sinceramente: la prima volta hai fatto davvero un gran DISASTRO...ste cose (come si dice a Roma) "se fanno ma nun se dicono" nel senso che te la dovevi trombare già l'altra volta e finiva tutto lì senza che la tua LTR, ovviamente, ne venisse a sapere nulla...

Ora non so se è ancora interessata ma devi provarci ugualmente seguendo gli ottimi consigli che già ti ha dato Kazufai.

Leonard
Inviato

Ciao ragazzo ho provato come avete detto voi ovvero cominciando con scherzi pizzicotti andando sempre più in la con la kino ma lei sembra essere infastidita e non capisco il perchè.

Casual
Inviato

Beh il perchè dovresti agevolmente da capirlo da come ti sei regolato l'altra volta...la vedo dura: non impossibile ma molto dura.

night
Inviato

Capitassero a me certe situazioni mannaggia la miseria... :BangHead: