Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kleinyx
Inviato

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

Mi sono rotto di conoscere solo Hb che entrano nel mio circolo sociale o io nel loro.

VOGLIO IMPARARE AD APPROCCIARE! Conoscere ragazze per strada.

Cambiare le mie credenze limitanti al riguardo.

La mia più grande paura è quella di non saper sostenere una conversazione quanto basta per #-chiuderla e un pò di ansia d'approccio (per dire un pò XP).

Il problema è che non so da dove cominciare non avendo mai approcciato nessuna, non sapendo nemmeno che reazione potrebbero fare.

Ho bisogno di qualche dritta, di come funziona la cosa, che mentalità adottare.

Voglio superare questa paura del cavolo, grazie in anticipo per il vostro grande aiuto.. :)

soulboy
Inviato

Benvenuto. E' il problema che abbiamo tutti quando iniziamo, quindi non ti demoralizzare, sei nel posto giusto.

Innanzitutto ti consiglio di leggere il manuale di Franco che trovi nella sezioni riassunti, per iniziare a cambiare punto di vista sulle interazioni uomo-donna e per renderti conto che tutta la roba che ti è stata iniettata nel cervello (donne che non amano il sesso, che vogliono i bravi ragazzi ecc. ecc.) è solo merda.

Dopo che hai letto il manuale, e hai capito quale è la psicologia femminile scendi in campo e prova ad approcciare.

Come primo step ti consiglio di approcciare chiunque! Ragazze più o meno belle, signore, anziane, insomma cerca di diventare una persona socievole che chiacchiera con la gente per il gusto di farlo (e poi è anche piacevole siamo sinceri); non cercare chiusure agli inizi (se vengono bene) ma cerca di aumentare i tuoi skill sociali.

Se non sai cosa dire/come approcciare agli inizi va bene il materiale canned (anche qui trovi il manualino del grande Fraz nella sezione riassunti).

Quando sarai diventato bravo e, soprattutto, avrai interiorizzato i concetti: concentrati sulla tua personalità e rendila seducente. Giunto a qual punto non avrai più bisogno di canned/routine/giochettidelcazzo.

Ti metto in guardia subito: la pillola magica non esiste, prenderai un sacco di pali, incontrerai gente maleducata, scazzata, volgare. Non abbatterti il percorso è lungo e tortuoso ma ricco di soddisfazioni.

In bocca al lupo.

• Mi piace! 2
vanhalen
Inviato

quoto metti in bolletta i pali ! io la settimana scorsa mi sono preso oltre a tutti i set che ho dovuto ejectare / bruciati , un bel "vaffanculo " e un " fai merda" piu un terzo palo atroce , tranquillo strafottitene della gente e vai

Kleinyx
Inviato

Grazie ragazzi, ho già letto il manuale di Franco.

Un'altra cosa, un manuale che parla dell'approccio insieme al wing dove posso trovarlo?

soulboy
Inviato

Grazie ragazzi, ho già letto il manuale di Franco.

Un'altra cosa, un manuale che parla dell'approccio insieme al wing dove posso trovarlo?

Non c'è bisogno di alcun manuale per approcciare con wing. Il compito del wing è quello di distrarre/intrattenere le amiche (o il set) mentre tu ti sargi, isoli e chiudi il tuo target.

Oltre a quello di darti DHV.

Quindi mettetevi d'accordo voi su come far capire all'amico quale è il tuo target (che ne so presentala per ultima, fingi di non ricordarti il suo nome, ecc. ecc.) e pianificate un gioco di squadra efficace.

In bocca al lupo!

• Mi piace! 1
Kleinyx
Inviato

Non sono riuscito a trovare il manuale di Fraz sul canned potresti darmi il link?

Fraz
Inviato

Ti consiglio di andare a pagina 3 che è la versione più aggiornata ;)

Prova diversi tipi di opener e di stili... e vedi quale ti si addice di più! :D

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
gigirizzi
Inviato

diventare una persona socievole.... e' proprio quello che mi manca, la mia ex mi diceva " You hate people !!! " , non e' vero, sono solo un po' timido e riservato, da domani parlo con tutti quelli che incontro (quasi tutti)..