arcente [Partecipante] 29 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 io devo completare la mappa concettuale per l'esame e mi serve un'immagine come sfondo: il titolo è SEDUZIONE: SOGGIOGARE GLI ALTRI TRAMITE L'USO DELL'IMMAGINE O DELLA PAROLA, Spero che possiate aiutarmi grazie!!!
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Soggiogare non mi piace per nulla, io avrei scritto: VALORIZZARE SE STESSI TRAMITE L'USO DELL'IMMAGINE E DELLA PAROLA. nonscordarmi ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Ma infatti, la seduzione non è affatto soggiogare gli altri! Ma è sulla seduzione in se per se o in senso lato (intesa come persuasione)?
Pitbull [Élite] 207 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Immagino che sia per gli esami di maturità ahahahahah povero .................... Hai tutta la mia compassione arcente ha reagito a questo 1
arcente [Partecipante] 29 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 nella mia tesina parlo di seduzione in senso lato.Infatti ad esempio parlo anche della seduzione di hitler sulle masse
Pitbull [Élite] 207 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 nella mia tesina parlo di seduzione in senso lato.Infatti ad esempio parlo anche della seduzione di hitler sulle masse Ti immagini una tesina su mistery AHAHAHAAHAHAAHAH , con i professori che anizchè starti a sentire prendono appunti poi escono dall' aula e iniziano a sargiare le professoresse AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAH ipassion, -Styler- e XtmassimotX ha reagito a questo 3
arcente [Partecipante] 29 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 è la parte finale della mia tesina mistery... appunto nella bibliografia c'è proprio scritto il metodo mistery di erik von markovic
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Allora io sostituirei "Seduzione" con "Comunicazione persuasiva" arcente ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati