Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

arcente
Inviato

io devo completare la mappa concettuale per l'esame e mi serve un'immagine come sfondo: il titolo è SEDUZIONE: SOGGIOGARE GLI ALTRI TRAMITE L'USO DELL'IMMAGINE O DELLA PAROLA,

Spero che possiate aiutarmi grazie!!!

Inviato

Soggiogare non mi piace per nulla, io avrei scritto: VALORIZZARE SE STESSI TRAMITE L'USO DELL'IMMAGINE E DELLA PAROLA.

• Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

Ma infatti, la seduzione non è affatto soggiogare gli altri! Ma è sulla seduzione in se per se o in senso lato (intesa come persuasione)?

Pitbull
Inviato

Immagino che sia per gli esami di maturità ahahahahah povero .................... Hai tutta la mia compassione

• Mi piace! 1
arcente
Inviato

nella mia tesina parlo di seduzione in senso lato.Infatti ad esempio parlo anche della seduzione di hitler sulle masse

Pitbull
Inviato
nella mia tesina parlo di seduzione in senso lato.Infatti ad esempio parlo anche della seduzione di hitler sulle masse

Ti immagini una tesina su mistery AHAHAHAAHAHAAHAH , con i professori che anizchè starti a sentire prendono appunti poi escono dall' aula e iniziano a sargiare le professoresse AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAH

• Mi piace! 3
arcente
Inviato

è la parte finale della mia tesina mistery... appunto nella bibliografia c'è proprio scritto il metodo mistery di erik von markovic

TheItalianBull
Inviato

Allora io sostituirei "Seduzione" con "Comunicazione persuasiva"

• Mi piace! 1