Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

reno89
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, è da tanto tempo che volevo sottoporvi questo quesito...qui su IS si dice che l'approccio/atteggiamento migliore con una donna sia quello di mostrarsi disinteressato, sfuggente, quasi infastidito, e sono d'accordo che questo "metodo" funzioni per la gran parte delle donne, ma siamo sicuri che valga veramente per tutte le donne?

Se ci ritroviamo di fronte una ragazza all'antica, inguaribile romantica, che non desidera altro che le attenzioni di un uomo...questo approccio può funzionare lo stesso?

Io penso che, in questi casi, ci si dovrebbe comportare in maniera diversa, però, ovviamente, rimane un mio parere...volevo sentire altre opinioni da voi... :)

Modificato da reno89
kimaal90
Inviato

naturalezza amico mio... naturalezza. tu sei sicuro di te, non hai bisogno di altre persone ma ciò non vuol dire che non ti piace divertirti. a parte che le donne che desiderano l'attenzione dell'uomo si incazzano (come un bambino che vuole un giocattolo e non lo ottiene) se quest'ultimo gliè ne da poche o non gliè ne da proprio ma tu devi comportarti nella maniera più rilassata e naturale possibile. ricorda che non devi piacere a loro, sono loro che devono interessare a te. tira e molla, gioco, scherzo, presa in giro, tutto all'indice del divertimento perchè alla fine è questo che vuoi... divertirti! e anche loro ;)