Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stanford
Inviato

Ragazzi vorrei dei consigli per il peacocking nelle serate nei locali.

Se cerco su google mi viene fuori solo mistery vestito da transessuale. Io di solito frequento discoteche o discopub. Certo è che a volte non si può fare molto perchè se non hai camicia e scarpe eleganti non ti fanno nemmeno entrare (quindi vado con camicia e cravatta lenta e fermacravatta), ma nei locali con pubblico più giovanile mi piacerebbe essere un po' vistoso.

Ad esempio, a volte metto una cintura rossa in silicone della nixon, ma non ho altri accessori, potrei provare le bretelle. Non so, occhiali da sole? CAppelli?

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Ragazzi vorrei dei consigli per il peacocking nelle serate nei locali.

Se cerco su google mi viene fuori solo mistery vestito da transessuale. Io di solito frequento discoteche o discopub. Certo è che a volte non si può fare molto perchè se non hai camicia e scarpe eleganti non ti fanno nemmeno entrare (quindi vado con camicia e cravatta lenta e fermacravatta), ma nei locali con pubblico più giovanile mi piacerebbe essere un po' vistoso.

Ad esempio, a volte metto una cintura rossa in silicone della nixon, ma non ho altri accessori, potrei provare le bretelle. Non so, occhiali da sole? CAppelli?

Ok le bretelle..

Sennò occhiali da vista grossi e particolari (se ci vedi bene ti fai mettere le lenti normali)

stanford
Inviato

Porto già gli occhiali purtroppo :(

alphabeta
Inviato (modificato)

allora un bel cappello , ne ho preso uno oggi , fa davvero un bel effetto

qualche bracciale

sperimenta un pò

l'effetto orologio più bracciali è bello se li sai combinare

qualche collanina

un' anello

prova - il peacocking se fatto bene ti fa sentire davvero in un frame positivo e vedrai che gli altri subito lo notano

Modificato da alphabeta
dr.feelgood
Inviato

Se sei costretto a vestirti tirato gioca sul vestire cose più eleganti della gente che c'è nel locale. Credo non ci sia tanta gente in camicia e gilet -ma magari sbaglio- e nelle stagioni più fredde puoi andare con un completo molto elegante, tipo Matt Bomer in White Collar per intenderci.

stanford
Inviato

Anelli come li vedete quelli in legno? Mi piacciono molto un po' spessi.

Ho molti orologi e li cambio spesso, a volte mi vien voglia di indossarne uno per polso, quasi quasi...

Al polso desto porto un braccialetto in caucciù acciaio e oro, mentre mi mancano completamente collanine, ho solo due catenine d'oro, una col crocifisso e una con una placchetta col mio nome, ma che non metto mai, perchè troppo... tamarre! Mi piace molto la medaglietta a forma di lametta, cosa ne pensate?

-Styler-
Inviato
tipo Matt Bomer in White Collar per intenderci.

Penso ti riferisca a Neal Caffrey...no?

• 2 mesi dopo...
yurion
Inviato

io ultimamente sto riscoprendo gli anelli in acciaio chirurgico.

ne ho preso uno da una bancarella qualche giorno fa e mi piace parecchio.

ora su ebay ho trovato il negozio silverstar che ha anelli molto interessanti.

andate nella sezione gioielli uomo

http://stores.ebay.it/SILVERSTAR-STYLE