prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 10 consigli per la conquista 10. Flirtare è una dote. Un buon conquistatore ha fiducia in sè stesso e non teme i rischi. Sii entusiasta e positivo. Funziona! (ossia frame a palla!) 9. Inizia una conversazione. Il modo migliore è dire ciao. Parla di quello che avete intorno, fai una domanda, chiedi aiuto o esprimi un’opinione. (un'opener un pò scontato dirle ciao, non trovate!?) 8. Divertiti. Sii scherzoso, semplice e spontaneo. Mostra le tue debolezze. (auto neggati!?) 7. Usa degli “aiuti”. Non uscire di casa senza “aiuti”: sono appigli per iniziare una conversazione naturale. La tengono viva e fanno sì che gli altri parlino con te. Gli aiuti migliori sono: cani, figli, accessori insoliti, un buonissimo profumo, la tua maglia preferita, cravatte interessanti, cappelli o un giornale o un libro interessanti. 6. Sii l’anfitrione. Cambia il tuo comportamento e passa da invitato a anfitrione. Non sei una persona passiva che aspetta l’arrivo di una storia; sei il comitato di benvenuto. 5. Fa’ la prima mossa. Avvicinati alla persona che ti interessa e di’ ciao. (e due!) 4. Ascolta. Hai due orecchie e una bocca perchè dovresti ascoltare il doppio di quanto parli. Saper ascoltare è una vera arte. La persona che ti interessa verrà direttamente da te. A tutti piace essere ascoltati. 3. Contatto visivo. Guarda l’altra persona negli occhi, ma per favore fallo dolcemente (non più di qualche secondo) e poi posa lo sguardo su qualcos’altro. Non controllare con gli occhi, è imbarazzante. (ossia EC) 2. Fa’ complimenti. Fa’ complimenti all’altra persona. Quelli migliori sono quelli che prendono di sorpresa e che fanno sapere che hai notato qualcosa di particolare. Ricorda, i complimenti devono essere onesti, sinceri e originali. Se ne ricevi uno la risposta deve essere semplicemente “grazie”. (no, qui non ci siamo proprio) 1. Sorridi. É contagioso. Sorridere ti avvicina all’altra persona. Un sorriso ti illumina il viso e attira la gente verso di te. Sarai una persona magnetica... Perchè ho come l'impressione che abbiano fatto un mix tra (alcune) teorie e principi relativi alla SS e mentalità AFC!? NO COMMENT.
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 Perchè ho come l'impressione che abbiano fatto un mix tra (alcune) teorie e principi relativi alla SS e mentalità AFC!?NO COMMENT. ..principi propri dei natural IMO.. Niente che possa farti fare il salto di qualità =). sexyPit.
Ospite Donald Fuck [Ospiti] Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 2. Fa’ complimenti. Fa’ complimenti all’altra persona. Quelli migliori sono quelli che prendono di sorpresa e che fanno sapere che hai notato qualcosa di particolare. Ricorda, i complimenti devono essere onesti, sinceri e originali. Se ne ricevi uno la risposta deve essere semplicemente “grazie”.(no, qui non ci siamo proprio) Sarà che io rimango ancora affascinato da certi elementi della old school, ma non vedo perchè "no, qui non ci siamo proprio". Leggi bene: Fa’ complimenti all’altra persona. Quelli migliori sono quelli che prendono di sorpresa e che fanno sapere che hai notato qualcosa di particolare. Fanno sapere che hai notato qualcosa di particolare: questo vuol dire che non devi mica dirle "Ooooh, quanto sei carina", ma concentrarti su qualcosa che il 90% degli uomini non riesce a notare. A volte forse qua si tende a voler esagerare nell'esser c&f, tendendo troppo verso il cocky.... i complimenti sono la miglior moneta che sia mai stata inventata per comprare una persona, l'unico dettaglio è che bisogna sapere come utilizzarli e soprattutto quando. Detto questo, comunque, i 10 consigli sono cose risapute e ovvie per noi, ma non per chi va a cercare la sua anima gemella su un sito per incontri.
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Inviato 11 Gennaio 2006 Sarà che io rimango ancora affascinato da certi elementi della old school, ma non vedo perchè "no, qui non ci siamo proprio".Leggi bene: Fa’ complimenti all’altra persona. Quelli migliori sono quelli che prendono di sorpresa e che fanno sapere che hai notato qualcosa di particolare. Fanno sapere che hai notato qualcosa di particolare: questo vuol dire che non devi mica dirle "Ooooh, quanto sei carina", ma concentrarti su qualcosa che il 90% degli uomini non riesce a notare. A volte forse qua si tende a voler esagerare nell'esser c&f, tendendo troppo verso il cocky.... i complimenti sono la miglior moneta che sia mai stata inventata per comprare una persona, l'unico dettaglio è che bisogna sapere come utilizzarli e soprattutto quando. te l'appogio Donald (sempre senza spinta)...nella fretta e per un'eccessiva superficialità avevo interpretato male il senso del punto in questione immaginando che si stesse dicendo "per conquistare una ragazza basta farle una miriadi di complimenti gratuiti". Peto veniam!
Midnight [Élite] 13 Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 Solitamente non seguo i consigli di chi mi VENDE la soluzione... :zott:
MaD. [Partecipante] 4 Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 ]3. Contatto visivo. Guarda l’altra persona negli occhi, ma per favore fallo dolcemente (non più di qualche secondo) e poi posa lo sguardo su qualcos’altro. Non controllare con gli occhi, è imbarazzante.(ossia EC) sinceramente questo punto mi sembra estremamente sbagliato. lo sguardo è il primo segnale che mandiamo all'HB e in parte denota la nostra sicurezza. il consiglio di spostare lo sguardo dopo qualche secondo potrebbe essere interpretato come segno di debolezza e poca determinazione. in quanto all'imbarazzo credo che sia un punto a nostro favore se riusciamo con lo sguardo a suscitare imbarazzo nell'HB di turno, e il mantenere lo sguardo su di lei fino a che non sia l'HB a distoglierlo mi sembra un ottimo modo per arrivare a questo. tutto questo ovviamente IMO. NEV.
Kmetal [Partecipante] 0 Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 in quanto all'imbarazzo credo che sia un punto a nostro favore se riusciamo con lo sguardo a suscitare imbarazzo nell'HB di turno, e il mantenere lo sguardo su di lei fino a che non sia l'HB a distoglierlo mi sembra un ottimo modo per arrivare a questo.tutto questo ovviamente IMO. Bhe mi è capitato di recente che una HB9 mi stesse descrivendo che in una riunione lei gurdando un uomo lo abbia fatto diventare rosso con lo sguardo e lo ha messo in imbarazzo di fronte ad altra gente. Io con la faccia di uno che ha sentito una cosa strana le ho risposto che non capivo cosa c'è di tanto imbarazzante nel sentirsi osservato da una donna. Poi mentre la conversazione andava avanti continuavo a fissarla e notavo come lei non mollasse affatto io la gurdavo negli occhi mentre parlavo e lei pure come fosse una sfida al distogliere lo sguardo per ultimo. Fortunatamente li mi sono preso la mia soddisfazione, infatti lei si è messa a sorridere e ha distolto lo sguardo chiedomi il motivo del mio fissarla. Subito la mia domanda secca: Ti senti imbarazzata?? Non mordo mica! Funziona :metal:
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Sarà che io rimango ancora affascinato da certi elementi della old school, ma non vedo perchè "no, qui non ci siamo proprio".Leggi bene: Fa’ complimenti all’altra persona. Quelli migliori sono quelli che prendono di sorpresa e che fanno sapere che hai notato qualcosa di particolare. Fanno sapere che hai notato qualcosa di particolare: questo vuol dire che non devi mica dirle "Ooooh, quanto sei carina", ma concentrarti su qualcosa che il 90% degli uomini non riesce a notare. A volte forse qua si tende a voler esagerare nell'esser c&f, tendendo troppo verso il cocky.... i complimenti sono la miglior moneta che sia mai stata inventata per comprare una persona, l'unico dettaglio è che bisogna sapere come utilizzarli e soprattutto quando. Detto questo, comunque, i 10 consigli sono cose risapute e ovvie per noi, ma non per chi va a cercare la sua anima gemella su un sito per incontri. l'ho quotato interamente perché ritengo sia un intervento da incorniciare quoto e sottoscrivo
tommy [Partecipante] 4 Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Detto questo, comunque, i 10 consigli sono cose risapute e ovvie per noi, ma non per chi va a cercare la sua anima gemella su un sito per incontri. In ogni caso i siti per incontri non sono da sottovalutare! Un mio caro amico ha trovato la sua attuale ragazza così. E io la settimana scorsa ho conosciuto una ragazza in un forum, e poi abbiamo iniziato a chattare. Unica rogna è che abita lontano. In ogni caso, certi siti possono essere un mezzo come tanti per conoscere HB nuove, oltrettutto già ben predisposte a conoscere nuovi ragazzi. Poi è chiaro che uno se la gioca in privato...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 In ogni caso i siti per incontri non sono da sottovalutare!Un mio caro amico ha trovato la sua attuale ragazza così. Stai cercando la ragazza? E io la settimana scorsa ho conosciuto una ragazza in un forum, ci siamo scambiati le mail e poi abbiamo iniziato a chattare.(...) Unica rogna è che abita lontano. Strano, vero? c'è una spiegazione, ed è il tipo di game che si viene sviluppando in queste situazioni. S'è entrambi più spontanei e con "meno resistenze" nella consapevolezza che si parla senza ricercare l'immediato close e..quindi.. non solo è LTG (che io proprio non condivido salvo con poche elette ) ma è anche la via diretta all'LTR ..perciò.. dipende solo da cosa vuoi. Internet è un gran bell'ammasso di persone. Tra cui tanti stronzoni come noi e non solo. Che siano PUA o AFC, ogni HB è bombardata e..senz'altro da qualcuno che sta un po più vicino di te. Che tu sia PUA o AFC. Dipende solo da cosa vuoi. In ogni caso, certi siti possono essere un mezzo come tanti per conoscere HB nuove, oltrettutto già ben predisposte a conoscere nuovi ragazzi.Poi è chiaro che uno se la gioca in privato... Internet non sostituisce la vita reale, può invece rappresentare un forte "limite" alle possibilità individuali. Pigliati il bene di chat forum e siti d'incontri, con i loro limiti e datti da fare nel mondo reale, col contatto reale.
Messaggi raccomandati