Vai al contenuto

Quando invece è l'ex che torna all'attacco...


Ogghy

Messaggi raccomandati

Ica

Non ci trovo nulla di male nell'essere gelosa e possessiva. Mi sembra il minimo che si possa fare per garantirsi l'amore del compagno, il quale deve sapere che, libertà sì, ma fino ad un certo punto. Non oltre :DD

melod-Ica

Modificato da Ica
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non ci trovo nulla di male nell'essere gelosa e possessiva. Mi sembra il minimo che si possa fare per garantirsi l'amore del compagno, il quale deve sapere che, libertà sì, ma fino ad un certo punto. Non oltre :DD

2 frasi, totalmente in contrasto con qualsiasi cosa io abbia mai letto o imparato a mie spese.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Cioè? Se fai uno sforzo per farti capire, forse ci riesco. A me sembra così ovvio :angel:

camaleont-Ica

Modificato da Ica
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Gliel'hai già fatto presente che la cosa non ti piace.

Lui,molto onestamente,ti ha raccontato del ritorno alla carica della ex.

Insistere sul punto sarebbe solo deleterio,a mio avviso.

Purtroppo la questione non dipende da te,non la puoi controllare.

Se il tuo ragazzo è ancora segretamente innamorato della sua ex,se nutre la voglia di tornare con lei,niente ma assolutamente niente di quello che puoi fare/dire servirebbe ad impedirglielo.Succederà e basta.

Ossessionandolo con questa storia rischi solo di peggiorare le cose.Attivamente,non puoi raggiungere nessun miglioramento.

Stai tranquilla e non farti troppe paranoie,in merito.

Casomai,rendilo il tuo schiavo sessuale.

Modificato da BANE
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Non ci trovo nulla di male nell'essere gelosa e possessiva. Mi sembra il minimo che si possa fare per garantirsi l'amore del compagno, il quale deve sapere che, libertà sì, ma fino ad un certo punto. Non oltre :DD

(posses-Ica)

Non credo che gelosia e possessivita' inducano alla fedelta'.

Modificato da nonscordarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Non credo che gelosia e possessivita' inducano alla fedelta'.

Voi uomini agitate sempre l'idea dell'apertura, della coppia flessibile e della libera uscita, quando a noi donne lo stesso pensiero è da sempre negato. Io non credo invece che l'apertura verso il sesso opposto e il distacco dal proprio compagno rafforzino la fedeltà. :p

filosof-Ica

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Quindi un uomo possessivo e geloso si garantisce la tua felicita' e la tua fedelta'?

Rido.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Quindi un uomo possessivo e geloso si garantisce la tua felicita' e la tua fedelta'?

Rido.

Ribalta la tua idea, leggila riflessa allo specchio. il Post è stato aperto da Ogghy: una donna gelosa e possessiva cerca di garantirsi la fedeltà. Non ci vedo nulla di anormale. Ci sono stati negati culturalmente i vostri privilegi e facciamo di necessità virtù. Colpa vostra che non vi basta mai :good:

sociolog-Ica

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Raccontami di come le oppressioni - in senso lato - hanno portato qualcosa di buono.

Credo - non me ne volere - che se invece di farsi vedere ansiosa, gelosa e preoccupata, la nostra Ogghy dimostrasse tranquillita' e anche interesse per altro, il tipo valuterebbe piu' accuratamente l'eventuale perdita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Ribalta la tua idea, leggila riflessa allo specchio. il Post è stato aperto da Ogghy: una donna gelosa e possessiva cerca di garantirsi la fedeltà. Non ci vedo nulla di anormale. Ci sono stati negati culturalmente i vostri privilegi e facciamo di necessità virtù. Colpa vostra che non vi basta mai :good:

sociolog-Ica

La fedeltà non puoi mai garantirtela.

Devi essere pignol-ica,oltre che sociolog-ica ,filosof-ica e magari straf-ica :D :D :D

Non puoi garantirti la fedeltà,non puoi garantirti la salute,non puoi garantirti la vita eterna,non puoi garantirti il "e vissero felici e contenti".

Non puoi garantirti nemmeno una scarpetta di cristallo a mezzanotte.

Puoi garantirti solo la morte.Dell'essere,del sentimento,della fiducia,della fedeltà.

E' il modo in cui si raggiunge la fine che contrassegna e dà un senso al percorso e alle aspettative di fedeltà e felicità.

Vivi sogni che hanno come fondamenta fragili ramoscelli.Possono tener su un grattacielo,o possono tener su una casa.

Saranno comunque sempre troppo fragili.In qualsiasi caso.

Garantito non è nemmeno l'usato della Fiat,di questi tempi.

Vacilliamo.

Culturalmente,non vi sono stati negati i nostri privilegi.Siete solo vittime di un'educazione più severa (solitamente),che tendete ad interiorizzare e recepire nel modo più sadomasochistico possibile.

Detto questo,avete anche noti privilegi CUL-turali.

E non è poco.

Ciao Magnif-ica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...