Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

badman
Inviato

Il titolo è un po' a effetto, ma vorrei spiegare questa piccola situazione che si è creata qualche giorno fa e magari imparare qualcosa.

Ero in centro con due HB, la mia pivot diciamo e una HB 8 che sto cercando di chiudere.

Passeggiavamo in una villetta, era sera....non c'era quasi nessuno se non un gruppo di ragazzi che si faceva i caxxi suoi. Fatto sta che mentre passeggiamo tra una risata e l'altra mi accorgo che tutti i ragazzi di quel gruppetto hanno praticamente squadrato la HB.

Non me n'è fregato niente anzi in quel momento la HB era abbastanza presa e la cosa è finita lì...ma se per caso qualcuno avesse provato ad aprirle? Vabbè che sinceramente con il livello che c'è nella mia città è una possibilità DECISAMENTE remota...

Voi come vi comportereste?

IlPianista
Inviato

Dipende guarda.

Se la ragazza che viene approcciata non mi interessa, dipende da chi si presenta di fronte.

Se il ragazzo che arriva ci si fare e noto che è un tipo " ok ", le poche volte che mi è capitata questa situazione, l'ho aiutato e mi sono tolto dalle palle senza fare resistenza, anzi. :drinks:

...ma se arriva quello che non capisce un cazzo e la importuna senza avere minime probabilità di successo, cerco di troncare subito l'approccio nel modo più pacifico possibile.

Se invece la ragazza approcciata interessa a me, a quel punto cerco di tagliare subito fuori il ragazzo. Poi se è uno che reputo " ok " lo tratto in modo ultrasoft e magari me lo faccio pure amico.

Poi c'è la variante, ovvero: la ragazza non mi interessa e arriva il coglione ( ma lei risponde positivamente e ci stà ).

Non sono nessuno per giudicare se quella persona vada bene o meno per lei.

Se lei lo vuole, di certo non mi metto di mezzo a rompere i coglioni perché a me non convince o perché sono geloso.

PS Detto tra noi a me piacerebbe che le volte che approcciano le ragazze che sono con me, venisse qualcuno con le palle... mi ci rivedrei e sicuramente gli darei una mano... ma nella totalità dei casi, purtroppo, non succede mai. :)

• Mi piace! 2
badman
Inviato

Ecco a me interessava più che altro l'opzione del tipo che ci prova con la ragazza che sto approcciando IO! :D

Penso mi farebbe calare decisamente il frame e cercare di farlo desistere in maniera "delicata" mi verrebbe complicato...

• 1 mese dopo...