BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Vi spiego il dilemma la mia ragazza da un pò di tempo vedo che stà iniziando a perdere un pò di interesse nei miei confronti e questo l'ho denotato da diversi fattori: -non disdegna,ma i baci sono sempre io a cercarli nel senso che prendo sempre(o quasi) io l'iniziativa lei no e sono un pò meno "passionali"(non esagero da sembrare needy ma se non li cerco io bonee) -i miei neg non li prende più come una volta è molto più..."incazzosa" -pian piano si fà irrispettosa (anche se poco perchè su questo ci "batto" molto quindi non osa) -quando siamo in compagnia di altra gente tende a considerare/prestare più attenzione a loro che a me Ora premettendo che lei adesso ha un periodo un pò impegnato e stancante e dato che mi sono operato nei "paesi bassi" da qui a un mese sesso bye bye ci stà che sia "comprensibile" la situazione,ma io ho paura che la situazione peggiori e ho un pò paura di perderla o comunque mi scoccia che non mi guarda più con gli occhi con cui mi guardava all'inzio della nostra ltr magari è normale con l'andare del rapporto,io non lo sò è la mia prima vera ltr dato che prima ero abituato a una botta via,ma vorrei riaccendere la "fiamma" e non capisco dove sbaglio l'unica cosa che mi verrebbe da dire e che ci siamo visti poco però quelle poche volte erano buone,ma vedo che ora le cose stanno cambiando e non in bene quindi vorrei agire di conseguenza e cosa buona che stò facendo e che stò organizzando una festa a sorpresa per lei(è il suo compleanno) con l'aiuto delle sue amiche e credo di poter guadagnare molti punti sia a suoi occhi che a quelle delle sue amiche(secondo me molto importante),ma non sò se basti nel frattempo vorrei far qualcosa per rissollevare la situazione!Neccessito di pareri e consigli,ditemi se è normale che nelle ltr si perda un pò di smalto e magari queste sono solo paranoie o se devo preccuparmi e sopratutto come mi dovrei muovere difronte a questo presunto calo d'interesse... :help: :help: :help: P.S:Dite è una mossa giusta farglielo notare direttamente?
Tony S [Partecipante] 10 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Guarda a me è successa la stessa cosa, io non ci ho dato abbastanza peso, purtroppo l'ha fatto qualcun altro e ora la mia ltr è terminata. Per quello che può essere il mio parere (magari le premesse sono molto diverse) non sottovalutare la cosa, se è un periodo difficile può aver bisogno di te più del solito, la festa è un ottima idea, gioca a "riconquistarla" come se l'avessi già persa. Le probabilità di successo sono molto maggiori ora rispetto a farlo quando oramai è finita. Ovvio che io sono stato molto drastico in riferimento alla mia esperienza, vedi tu se il mio parere ha un senso e si adatta al tuo caso/stile
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 Guarda a me è successa la stessa cosa, io non ci ho dato abbastanza peso, purtroppo l'ha fatto qualcun altro e ora la mia ltr è terminata. Per quello che può essere il mio parere (magari le premesse sono molto diverse) non sottovalutare la cosa, se è un periodo difficile può aver bisogno di te più del solito, la festa è un ottima idea, gioca a "riconquistarla" come se l'avessi già persa. Le probabilità di successo sono molto maggiori ora rispetto a farlo quando oramai è finita. Ovvio che io sono stato molto drastico in riferimento alla mia esperienza, vedi tu se il mio parere ha un senso e si adatta al tuo caso/stile Apprezzo la risposta,però il tuo caso è un pò diverso e non risponde a tutto le mie domande.Necessito adesso veramente risposte(e pareri) complete,ho paura(anche se con lei ovviamente non lo dò a vedere,sarebbe controproducente) che finisca come a te Tony e vorrei evitarlo...HELP
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) da qui a un mese sesso bye bye Questo è un brutto, brutto, bruttissimo segnale, anche con poco tempo, anzi senza tempo se non cè succede sempre questo. io andrei di Freeze, altro che festa a sorpresa. (Anzi io da quello che ho imparato non ci andrei, creando un impegno inderogabile, lavoro, o che ne so') Dimostrati almeno piu freddo, non darle baci e se fà così quando "uscitivate" hai sbagliato a star li come un pirla (da oggi tu ESCI con i tuoi amici). Ribalta la situazione dev'esser lei ad avere la sensazione che ti stia perdendo... Non fare l'AFC non dimostrarti needy Modificato 20 Giugno 2012 da Mike!!
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Questo è un brutto, brutto, bruttissimo segnale, anche con poco tempo, anzi senza tempo se non cè succede sempre questo. io andrei di Freeze, altro che festa a sorpresa. (Anzi io da quello che ho imparato non ci andrei, creando un impegno inderogabile, lavoro, o che ne so') Dimostrati almeno piu freddo, non darle baci e se fà così quando "uscitivate" hai sbagliato a star li come un pirla (da oggi tu ESCI con i tuoi amici). Ribalta la situazione dev'esser lei ad avere la sensazione che ti stia perdendo... Non fare l'AFC non dimostrarti needy Hai ragione basta needismo da afc mi hai riaperto gl'occhi! Purtroppo quando i sentimenti ti prendono di prima persona non riesci a ragionare luicido,ma per quella festa...è il suo compleanno! E mi stavo già accordando con una sua amica, mi sembra un pò drastico poi c'è tempo per giocarsela,lei lo fà i primi di Luglio da qui posso non cagarla di striscio e comunque organizzare senza che lei sappia qualcosa.Però il freeze è un arma a doppio taglio a mio parere ora basterebbe il primo fighetto che passa per portarmela via, è veramente rischioso comunque grazie mike per la risposta anche se non ha colmato tutti i miei quesiti ,ma almeno mi hai dato delle direttive come agire comunque che ne pensate sul fatto di affrontare la cosa di petto in prima persona?E poi dato che il mio "albero azzuro" e fuori uso per circa un mese (poco meno) come posso ovviare/compensare il problema?Però pensandoci se dico all'amica che ci stò ripensando per via del suo comportamento magari potrebbe metterla in allarme e innescare nella sua testolina qualcosa anche se non è detto che lo faccia perchè la festa è "segreta",non sa che ci sentiamo e magari per non sembrare sospetta e non compromettere il tutto non dice nulla,vorrei pareri,pareri,pareri intanto inizio con la guerra fredda... Modificato 20 Giugno 2012 da BlueLight
Fed [Partecipante] 4 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Tralasciando che sono un newbie...che mi si è aperto un mondo tutto nuovo con questo forum...bla bla bla. Vuoi pareri...te ne offro uno sicuramente differente da tutti quelli che posteranno gli altri esperti del campo...più pareri diversi, maggiore ti sarà la scelta Parto dal presupposto che, secondo me, se una persona come te chiede aiuto di questo tipo, deve come minimo indicare il tipo di ragazza di cui si parla; nel senso, non tutte le ragazze sono uguali, dovresti descrivere più o meno che carattere ha (la vostra età, importante), giusto per dare un'idea; dato che sono alle prime armi, mi sono subito reso conto che tutti in questo forum danno consigli senza chiedere mai di che genere di ragazza si tratta (magari sto sbagliando io, delucidatemi please!). Comunque, freeze, sinceramente, non mi pare il caso...hai detto che sta attraversando un periodo difficile...credo che il freeze non sia proprio adatto in questo contesto, sarebbe preferibile che tu agisca attivamente, altrimenti...addio e arrivederci, se ne va...non si parla di "una" ragazza, ma della "tua" ragazza. Mettendomi nei suoi panni, sarei ben contenta di vedere il mio ragazzo che mi toglie tutto lo stress della giornata...quindi cerca di essere più divertente, visto che i neg non funzionano, prova a cambiare comportamento, cerca di colpirla, inventati qualcosa, fai riaccendere l'interesse con qualcosa di particolare... La festa...secondo me, sei costretto a farla, non puoi tirarti in dietro...come fai! Ma dovresti cercare un altro modo per riagganciarla; la festa, alla fine, è una cosa scontata (ok, è una festa a sorpresa, ma per me è una cosa obsoleta!). Attirare l'attenzione è tutt'altro, e solo tu in realtà dovresti sapere come fare. Quando uscite insieme, fate cose che non avete mai fatto, che ne so, fate delle scommesse sulla prima cosa che ti viene in mente, fai te qualcosa di insensato, tipo fare il co***ne, fai in modo di essere sempre pronto a farle dimenticare i suoi problemi...(anche se non sono sicuro che la causa del suo comportamento sia il suo periodo difficile...). Per quanto riguarda il sesso, prova con il sesso orale...poi, non ti bacia, non lo fare nemmeno tu...vai solo di carezze, se proprio vuoi il contatto. Ma sinceramente, l'unico consiglio che mi viene in mente ora è: cambia comportamento, non totalmente, ma nel senso..."lei è stressata, stanca...se sono con lei, devo cercare di essere io per primo ad essere felice e senza problemi", magari in tal modo riesci ad estirpare questa sua ansia e negatività (!), magari capirà che stare con te allevia le sue giornate...poi, quando ritorni in forma vedrai che le cose si aggiusteranno
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) Tralasciando che sono un newbie...che mi si è aperto un mondo tutto nuovo con questo forum...bla bla bla. Vuoi pareri...te ne offro uno sicuramente differente da tutti quelli che posteranno gli altri esperti del campo...più pareri diversi, maggiore ti sarà la scelta Parto dal presupposto che, secondo me, se una persona come te chiede aiuto di questo tipo, deve come minimo indicare il tipo di ragazza di cui si parla; nel senso, non tutte le ragazze sono uguali, dovresti descrivere più o meno che carattere ha (la vostra età, importante), giusto per dare un'idea; dato che sono alle prime armi, mi sono subito reso conto che tutti in questo forum danno consigli senza chiedere mai di che genere di ragazza si tratta (magari sto sbagliando io, delucidatemi please!). Comunque, freeze, sinceramente, non mi pare il caso...hai detto che sta attraversando un periodo difficile...credo che il freeze non sia proprio adatto in questo contesto, sarebbe preferibile che tu agisca attivamente, altrimenti...addio e arrivederci, se ne va...non si parla di "una" ragazza, ma della "tua" ragazza. Mettendomi nei suoi panni, sarei ben contenta di vedere il mio ragazzo che mi toglie tutto lo stress della giornata...quindi cerca di essere più divertente, visto che i neg non funzionano, prova a cambiare comportamento, cerca di colpirla, inventati qualcosa, fai riaccendere l'interesse con qualcosa di particolare... La festa...secondo me, sei costretto a farla, non puoi tirarti in dietro...come fai! Ma dovresti cercare un altro modo per riagganciarla; la festa, alla fine, è una cosa scontata (ok, è una festa a sorpresa, ma per me è una cosa obsoleta!). Attirare l'attenzione è tutt'altro, e solo tu in realtà dovresti sapere come fare. Quando uscite insieme, fate cose che non avete mai fatto, che ne so, fate delle scommesse sulla prima cosa che ti viene in mente, fai te qualcosa di insensato, tipo fare il co***ne, fai in modo di essere sempre pronto a farle dimenticare i suoi problemi...(anche se non sono sicuro che la causa del suo comportamento sia il suo periodo difficile...). Per quanto riguarda il sesso, prova con il sesso orale...poi, non ti bacia, non lo fare nemmeno tu...vai solo di carezze, se proprio vuoi il contatto. Ma sinceramente, l'unico consiglio che mi viene in mente ora è: cambia comportamento, non totalmente, ma nel senso..."lei è stressata, stanca...se sono con lei, devo cercare di essere io per primo ad essere felice e senza problemi", magari in tal modo riesci ad estirpare questa sua ansia e negatività (!), magari capirà che stare con te allevia le sue giornate...poi, quando ritorni in forma vedrai che le cose si aggiusteranno Grazie del tuo parere,ma credo stai toppando sopratutto alla luce di ciò che è successo ieri,una cosa che non aveva mai fatto: avevamo fissato un cinema tranquillo,dato che lei la sera è stanca,insieme all'altra coppia,però dato i suoi impegni lei non sapeva se era libera o no mi doveva chiamare/mandare un sms...ecco non mi ha proprio cagato di striscio e ancora non mi ha richiamato per dire scusarsi o giustificarsi,fortuna che l'altra coppia ha avuto un problema e non c'era se no facevo un bella figura di merda.Ora se fosse contenta di passare una serata con il "ragazzo che non gli fa pensare a i suoi problemi" non penso mi tirerebbe il pacco o almeno mi avrebbe avvisato prima dicendo che non poteva.Secondo me lei adesso se ne frega di me anzi pensa di avermi per scontato se non peggio(e qui mi tocco ) e di certo mostrandomi più disponibile,credo che sembrerei uno zerbino!Dall'altra ripeto il freeze è pericoloso adesso ho paura di tirare troppo la fune e basta il primo idiota con un pò più d'ormoni e cervello che me la porta via!Per la faccenda sesso non sono stato chiaro,il mio "compagno d'avventure" non può innalzarsi o meglio se lo fà mi provoca un male cane e quindi devo tenerlo a nanna,se mi eccito ho dolori,figurati se fò sesso orale.Allora se volete più info eccovele:età io 18 lei 17;lei è bella alta 1.78 carattere "stronzo" ,ma per modo di dire perchè lei ovviamente ha la classica marmaglia sbava-morti-di-figa ecc.. con cui si fanno trattare così,con me ovviamente abbassa la cresta anche se appunto ultimamente tende a essere un pochino inrispettosa,un pò piena di se,ma sotto sotto e quella che attacca per coprire le sue insicurezze,ama la natura e odia i posti rumorosi come le discoteche a cui ci va solo perchè la costringono le sue amiche,odia fare shopping(strano ma vero e ovviamente io invece sono "l'unico" maschio a cui piace).Comunque vorrei altri pareri specialmente per la storia di interrompere l'organizzazione della festa con l'amica dite potrebbe innescare qualcosa(leggete il mio post precendente)?e freeze conviene?se no come dovrei comportarmi?perchè dire diversamente è dire tutto P.S:poi parliamone per periodo difficile e stanco intendo che lei adesso fa una sorta di animatrice a una marea di bambini piccoli e questo l'impegna quasi tutto il giorno e quando ci si vede è stanca... Modificato 21 Giugno 2012 da BlueLight
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Grazie del tuo parere,ma credo stai toppando sopratutto alla luce di ciò che è successo ieri,una cosa che non aveva mai fatto: avevamo fissato un cinema tranquillo,dato che lei la sera è stanca,insieme all'altra coppia,però dato i suoi impegni lei non sapeva se era libera o no mi doveva chiamare/mandare un sms...ecco non mi ha proprio cagato di striscio e ancora non mi ha richiamato per dire scusarsi o giustificarsi,fortuna che l'altra coppia ha avuto un problema e non c'era se no facevo un bella figura di merda.Ora se fosse contenta di passare una serata con il "ragazzo che non gli fa pensare a i suoi problemi" non penso mi tirerebbe il pacco o almeno mi avrebbe avvisato prima dicendo che non poteva.Secondo me lei adesso se ne frega di me anzi pensa di avermi per scontato se non peggio(e qui mi tocco ) e di certo mostrandomi più disponibile,credo che sembrerei uno zerbino!Dall'altra ripeto il freeze è pericoloso adesso ho paura di tirare troppo la fune e basta il primo idiota con un pò più d'ormoni e cervello che me la porta via!Per la faccenda sesso non sono stato chiaro,il mio "compagno d'avventure" non può innalzarsi o meglio se lo fà mi provoca un male cane e quindi devo tenerlo a nanna,se mi eccito ho dolori,figurati se fò sesso orale.Allora se volete più info eccovele:età io 18 lei 17;lei è bella alta 1.78 carattere "stronzo" ,ma per modo di dire perchè lei ovviamente ha la classica marmaglia sbava-morti-di-figa ecc.. con cui si fanno trattare così,con me ovviamente abbassa la cresta anche se appunto ultimamente tende a essere un pochino inrispettosa,un pò piena di se,ma sotto sotto e quella che attacca per coprire le sue insicurezze,ama la natura e odia i posti rumorosi come le discoteche a cui ci va solo perchè la costringono le sue amiche,odia fare shopping(strano ma vero e ovviamente io invece sono "l'unico" maschio a cui piace).Comunque vorrei altri pareri specialmente per la storia di interrompere l'organizzazione della festa con l'amica dite potrebbe innescare qualcosa(leggete il mio post precendente)?e freeze conviene?se no come dovrei comportarmi?perchè dire diversamente è dire tutto P.S:poi parliamone per periodo difficile e stanco intendo che lei adesso fa una sorta di animatrice a una marea di bambini piccoli e questo l'impegna quasi tutto il giorno e quando ci si vede è stanca... Non accollarti i suoi problemi, mai. Deve risolverli lei. Tu puoi ascoltarli semmai ti chieda di ascoltarla, ma non cercare di risolvere e comprenderla troppo. Ti parlo di esperienza personale. Quando cerchi di fare il tipo che la distrae, fa di tutto per farla rallegrare o altre stronz...e simili, non fai altro che peggiorare il tutto. Se ha un problema deve risolverselo lei. Se non le va di parlare, basta, non le parlare, non cade il mondo. E soprattutto non spaventarti che qualcuno possa portartela via. Se ci tiene a te non le faranno effetto i tipi che ci provano con lei. Se li cerca lei è un altro discorso; vuol dire che già ti trova scontato e quindi ancora di più vale il discorso di staccarsi un po'. Pensa alle tue cose e non farti trovare minimamente alterato dal suo disinteresse. Al massimo puoi dirle, se la vedi un po' giù "tutto bene?" e BASTA.
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 24 Giugno 2012 Autore Inviato 24 Giugno 2012 (modificato) Visto che nessuno mi ha dato risposte mirate ai miei quesiti con pò di intraprendenza ho fatto una prima mossa sulla scacchiera:ho contattato l'amica. Ecco la piccola chattata che vi riporto: IO*Amica* perdonami se rispondo a singhiozzi,ma ho veramente poco tempo,comunque ho avuto da riflettere su certe cose e questioni(non sono problemi organizzativi, capiscimi ) e per ora interrompo il tutto.Ti chiedo di avere pazienza,ma devo...prendermi un pò di tempo [*] AMICABravo fai bene che pure quella fa discorsi strani, scusa se ti dico la verità, ma per me sei stato già bravo a sopportarla per diversi mesi. [*] IOPosso chiederti più precisamente cosa intendi per "discorsi strani"? e poi non ti devi scusare,apprezzo la sincerità delle persone [*] AMICAMaaah dice che non andate più d'accordo, che siete troppo diversi, bla bla bla, dai retta a me, è estate. [*] IOEstate eh? capisco...sinceramente le differenze non mi hanno mai fermato,ma se a lei basta questo che così sia, lo stare insieme non dev'essere una forzatura...ah grazie *amica* [*] AMICAMacchè guarda, tra me e la *Mia ragazza* è cambiato tutto, certo guai chi me la tocca, ma non è più la stessa, non so cosa l'abbia cambiata, io rivoglio la mia *Mia ragazza*, questa non mi piace tantissimo. Un mio amico, non che suo ex, ti stava per invitare nel club delle persone a cui ha messo le corna, non che tu le abbia, ma conoscedola e conoscendo la situazione al mare, la vedo dura. Ripeto sei stato bravo a tenertela per così tanto, lei è così, l'unico problema che ha per conto mio è ancora molto bambina, anche se per te credo che abbia preso una bella batosta, ció non cambia il suo essere credo, mi sembri un bravo ragazzo e mi pare che anche a te piaccia parecchio, guardate di risolvere la situazione, mi dispiacerebbe, a questo punto più che per lei, per te [*] IOO guarda non ti preoccupare per me,mi conosci da poco e quindi magari ti sembro un bravo ragazzo,ma prima della *Mia ragazza* "saltavo di rosa in fiore" e ho fatto anche soffrire molte persone,conosco bene il "gioco" ormai ci sono abituato,con lei sono stato buono perchè appunto mi sembrava diversa e volevo fare qualcosa di più,ma già da un pò avevo intuito ciò che tu mi hai riconfermato e non ho intenzione di stare con un persona che non mi accetta per quello che sono e forzare le cose sarebbe dannoso per tutti e due.Se mi vuole davvero che mi venga a riprendere...Basta non ti voglio stare ad appestare con questi problemi di me e la *mia ragazza* penso che abbiamo di meglio da fare che stare qui a lagnarci adosso,come hai detto bene te è estate ed è tutta davanti a noi,Godiamocela! [*] AMICAAhahahahah tranqui *mio soprannome* adesso ti chiamo così! Hai un nome troppo lungo! Ahahahah per me non è un problema Ovviamente la *mia ragazza* non deve sapere niente di queste nostre conversazioni! [*] IONon saprà nulla,e poi non avrei e non ho motivo di dirglielo,stai tranquilla [*] AMICAYeeeah buddy Ottima coalizione *amica*-*IO* ahahahahahTralasciando il fatto che questa amica sembra mandarmi segni d'interesse a me,comunque tutto sommato quello che dice è riconfermato e ho deciso di voler mandare una sorta di ultimatum e ho fissato con la mia ragazza in settimana,dicendogli che volevo parlargli.Ovviamente intendo mettere un pò nero su bianco la faccenda.Voglio chiamare in gioco la famosa "pausa" e farla durare per tutto luglio e almeno metà agosto(Anche perchè da metà luglio non potremmo comunque incontrarci) e vedere cosa succede se tornerà da me o no,a meno che quando ci si veda non mi faccia in qualche modo cambiar idea.Mossa molto azzardata e rischiosa lo sò,ma se tanto mi deve mettere le corna in vacanza questa pausa potrebbe essere utile e magari metterla anche la prova se poi dopo vorrà tornare da me anche se devo dire ahime che non ho molto fiducia in tutto questo,ma non sò che altro fare.Necessito seriamente di aiuto,pareri e tanti buoni consigli Modificato 24 Giugno 2012 da BlueLight
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) Oddio "uppare" le mie conversazioni,ma ho bisogno di risposte.... Modificato 25 Giugno 2012 da BlueLight
Messaggi raccomandati