Vai al contenuto

Amici o nemici?


Messaggi raccomandati

peeny

Ragazzi voi al posto mio sapendo di avere molti amici in comune con la vostra ex a una sua domanda restiamo amici cosa rispondereste? Io ora come ora le direi no perché non sei una bella persona sai meglio di me che non ti sei comportata bene.. Io la eviterei ancora ma purtroppo tra poco un nostro amico comune si trasferisce e si prevede un'altra festa per salutarlo a cui non posso mancare... Eheh 40 amici in comune sono troppi per evitarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Fammi capire: lei ti ha chiesto di restare amici? Ebbene, dille di si', ma solo di facciata, solo per le situazioni in cui inevitabilmente ci sarete entrambi. E fatti vedere tranquillo, felice: le donne soffrono nel saperti sereno senza di loro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Dille di si.

Poi ignorala come se fosse una sconosciuta.

Mi spiego meglio: se le rispondi con il classico "no,zoccola" lei si mette lì a frignare disperata,ti colma di chiacchiere o,bene che ti va,fa la sostenuta e crea situazioni pesantissime.

Le dici di si ed eviti tutto questo.

Chiaramente,a meno che ti importi di lei come del 4 di spade a briscola quando regna bastoni,poi la ignori totalmente.

Non la cerchi,non rispondi a suoi eventuali messaggi/chiamate/email/facebook.

Damnatio Memoriae.

Le ex vogliono rimanere "amici" per 2 motivi:

1) pacificare la loro coscienza

2) rovinarti la vita,controllandoti e giocando con la tua mente

Non serve.

La vita è già dura di suo,anche senza ex che te la rovinano.

Dille di si e poi sparisci.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Dille di si.

Le ex vogliono rimanere "amici" per 2 motivi:

1) pacificare la loro coscienza

2) rovinarti la vita,controllandoti e giocando con la tua mente

Allora a me è andata di lusso... ha detto che mi odia, che sono il male assoluto ed un demonio e che non vuole più avere nulla a che fare con me finchè campa... ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Allora a me è andata di lusso... ha detto che mi odia, che sono il male assoluto ed un demonio e che non vuole più avere nulla a che fare con me finchè campa... ;-)

Si si,lo dicono....

Ti dicono anche che è tutta colpa tua,che le hai stuprate,fisicamente ed emotivamente.

Lo dicono.

Aspetta qualche tempo.

Non pensare di cavartela così facilmente.

Devi soffrire.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Aspetta qualche tempo.

Non pensare di cavartela così facilmente.

Devi soffrire.

.. anche no! :shok::nea: ho già dato, sia in termini di sofferenza che di dignità personale. Un bel pegno di carne e sangue.
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Allora a me è andata di lusso... ha detto che mi odia, che sono il male assoluto ed un demonio e che non vuole più avere nulla a che fare con me finchè campa... ;-)

Cazzo te frega iron

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Cazzo te frega iron

Non è che "me ne freghi" ma sono affascinato da come ragiona la mente umana... comunque ho messo un punto definitivo sulla mia storia. Rivederla con quella faccia da pazza a recitare la parte di colei che è stata ferita se da un lato mi ha sorpreso dall'altro mi ha fatto ridere... Fa teatro e dovessi vedere come ha interpretato al parte... saltando a piè pari i due mesi in cui si è comportata come l'Enigmista.... (però prima di scendere si è truccata, la zoccola...eeheheh) In ogni caso non si resta amici di una ex soprattutto se con te si è comportata di merda. L'altra mia ex, quella con cui sonos tato 12 anni è un'eccezione. Inoltre sono stato io a tradirla e a trattarla male e lei mi è rimasta amica. L'eccezione che conferma la regola..
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Quoto tutto quello detto da Bane.

La contraddizione tra "parola e comportamento"

Dici si e fai l'opposto...

La contraddizione, crea dubbio che crea giudizio che crea immaginazione...uhh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

interessante...cercavo proprio un post simile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...