Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Duto
Inviato

Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa. Allora molti in questo forum hanno parlato di freeze dopo che le cose diventano piu difficile (per esempio quando si sta entrando in one-itis) ma nessuno, a parer mio o forse non ho cercato bene nel forum, ha scritto o detto qualcosa su come riaprire con l'hb che hai freezato tempo fa. Cioe' non puoi usare degli opener o materiali canned per ri-rimorchiare questa ragazza, perche sicuramente lei pensera': "che vuole sto qua, non mi ha piu cagato per tanto tempo e ora perche mi parla?"

Bon non si dovrebbe dare molta importanza a quello che pensa lei, pero' non e' un po' imbarazzante soprattutto se si riapre un tua vecchia one-itis? Esempio potrei riaprire una mia hbfreezata da 1-2 mesi con un "ciao come stai?' pero' sicuramente lei pensera' a cio che e' stato in passato e vorra' fare resistenze ad aprirsi con me...... che fare in questo caso?

Ho ancora altre domande da fare, ma per ora aspetto la risposta per questa......

nonscordarmi
Inviato

E' da valutare sotto molteplici aspetti.

Il freeze, in primo luogo, avviene - soprattutto in caso di One-Itis - per recuperare se stessi, lucidita' persa, energie spese.

Ancora puo' essere utilizzato per acquisire potere contrattuale in un rapporto o in un flirt dove siamo evidentemente in affanno.

Si utilizza anche per "punire" il comportamento di un'HB per N ragioni e, infine, nel mero push&pull.

Qualche volta viene interrotto direttamente dal nostro target, molto piu' spesso siamo noi ad interromperlo per riprendere l'interazione.

Come? Dipende dal caso specifico.

Faranno sempre resistenze, ma piu' ci vai leggero, piu' e' facile che tu non venga respinto in malo modo.

Onering
Inviato

Se sei in One-Itis il consiglio che viene dato maggiormente è GFTOW. Devo dire che è la cosa giusta fare. Dopodichè devi cercare di ritornare dalla vecchia HB per cui hai perso la testa e mostrare un valore che prima non ti veniva attribuito, ovvero mostrando il tuo nuovo "miglior te stesso" ad esempio con la preselezione.

• Mi piace! 1