Pitbull [Élite] 207 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) come da titolo quando il day 1 e fissato a troppa distanza es: 1 settimana voi che fate?? vi fate sentire dall' HB la chiamate o mandate sms prima del day 1? oppure sparite e poi riapparite il giorno del day 1??? io in genere fisso il day 1 non mi faccio sentire e ricompaio magari il giorno prima di vederci oppure la mattina stessa.. Lo chiedo perchè io in genere chiamo poco e mando pochi sms, non solo per il game ma perchè prorpio mi infastidisce il fatto che mandando un sms si regala potere contrattuale all' HB di turno in maniera gratuita in quanto lei ha la facoltà di non rispondere PS: scusate l' e senza accento Modificato 20 Giugno 2012 da Pitbull
Onering [Partecipante] 3 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Dipende. L'HB in questione è una tipa conosciuta la sera prima o una conoscenza di vecchia data con la quale è maturato un rapporto di intimità? Nel primo caso a mio parere farsi sentire non sarebbe male. In questo modo puoi giostrarti il game al telefono, che comunque rientra nel comfort e quindi far sentire che ci sei. Non facendoti sentire la tipa potrebbe scordarsi facilmente di te e vederti come uno dei tanti che l'hanno abbortata durante una serata e quindi non cagarti più. Nel secondo caso non saprei, in quanto la situazione varia in base a chi hai di fronte, dal momento che dovresti conoscerla abbastanza. Pitbull ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Opzione 1: Ci vediamo il giorno x al posto y alle ore z: ti presenti secondo gli accordi e stop. Opzione 2: Ci vediamo il giorno x per bere qualcosa: il day è ancora da organizzare nel dettaglio (luogo, ora, logistica) e quindi sarà necessario sentirsi almeno una volta nel frattempo. Concordo inoltre con la distinzione fatta da Onering e le sue conclusioni Onering ha reagito a questo 1
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 L'opzione 1 è un pò più rischiosa... Non si farebbe scrupoli a non presentarsi e lasciarti la come un pistola... Quindi io una rinfrescata alla memoria gliela darei, tanto se ci dev'essere buyer's remorse, c'è comunque Regola d'oro sempre rigorosamente NON needy
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Vai di open loop, la tieni viva.
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Non fissare in day1 a distanza, esperienza personale. Rischi di dover tenere viva una situazione per una settimana, grande dispendio di energie. I day1 li fisso per il giorno dopo, max 2 giorni. Vincent ha reagito a questo 1
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 Non fissare in day1 a distanza, esperienza personale. Rischi di dover tenere viva una situazione per una settimana, grande dispendio di energie. I day1 li fisso per il giorno dopo, max 2 giorni. Concordo. Quando fissai il primo appuntamento con la mia attuale ragazza, lei era ancora presa con dei problemi di alloggio (dovuti a motivi gia` spiegati) e problemi burocratici con il visto e la residenza in Slovacchia, e fissammo il Day-1 dopo un sacco di giorni, non ricordo precisamente, ma se ti dico 10/15 giorni, non esagero, visto che ricordo che per varie peripezie salto` diverse volte per via di alcuni appunamenti in ambasciata. Ti assicuro che, a meno che tu non sia una persona che si trova a suo agio nell`ambiente chat, e` veramente difficlissimo portare avanti una discussione costruttiva e interessante per piu` di 3/4 massimo 5 giorni. Ricordo che, dopo questi 3/4 giorni di conversazione, passai i successivi a lasciare, ogni giorno, un "disinteressato" messaggio riguardante le pratiche svolte, se serviva una mano o cose del genere, in modo da far sentire la mia presenza, ma dargli la possibilita` di rifiutarla e senza over-espormi. Inutile dire che a me delle trafile burocratiche non interessava praticamente nulla, e che anzi, forse le dovrei ringraziare un po` perche` senza quelle sarebbe stato molto difficile far sentire la mia presenza per alti 10 giorni, e forse ora non starei con lei. Ma ti assicuro che riempire una conversazione in chat, soprattutto se hai altri intenti, e` dura. Cerca di avvicinare il day il piu` possibile.
Messaggi raccomandati