Vai al contenuto

Aiuto esperti FB o Sms....mi gioco una Hb7


Ajax

Messaggi raccomandati

Ajax

Ciao ragazzi prima vi racconterò in breve la storia di questa Hb7:

Ex-cara amica della mia Ex , da sempre mi aveva lanciato segnali di interesse. All' epoca era piccolina di età e leggermente insulsa per bellezza, con gli anni invece si è fatta più carina.

Ora nell'ultimo periodo dove la incontro la incontro lei mi saluta per prima e mi dà chiari segnali di interesse, maggiori quando è sola o con amiche, minimi ma pur sempre visibili quando è con il suo ragazzo (AFc) :spiteful:

Ora questi suoi continui segnali mi hanno stancato e ho deciso per l'attacco diretto via Fb...mando l'amicizia 2 giorni fà e dopo 45min accettata. Ora è il momento di interagire via mess.

Avevo già qualche idea su come impostare il mess, ma per sicurezza vorrei chiedere a voi prima e poi fare una summa delle cose migliori.

Non chiedo spesso aiuti, pls non mi mollate :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io il giorno x vado a comprarmi le scarpe, se non sbaglio avevi buon gusto nel vestire, se vieni mi fa piacere"

Gliela butterei in modo simile, senza tanti giri di parole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

ma io avrei intenz di fare un mess introduttivo...alla fine i nostri erano pur sempre e solo un ciao ciao.

Se facessi subito come dici tu non combinerei molto

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Principio numero 1: callback humor, ovvero richiama nell'sms un qualcosa che le susciti una bella emozione relativa alle tue interazioni reali. A questo punto non ho ben capito se tu ci ha parlato un po' con questa ragazza o vi limitate solo al saluto.

Anche perchè se hai occasioni di vederla, non vedo perchè fare errori con un sms quando puoi giocartela dal vivo.

A mio avviso gli sms e fb sono uno strumento per situazioni diverse, complicazioni logistiche, comunque tornando a noi, cosa vuol dire callback humor?

Le hai dato un soprannome? avete scherzato su qualcosa? Se sì inseriscilo nel messaggio.

Non fare domande, ma imposta il messaggio con un open loop che la incuriosisca e la inviti a rispondere.

Sul cosa effettivamente scrivere non so aiutarti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

no ho capito una cosa importante...Fb va bene ma bis creare un attimo di comfort...messaggi singoli non vanno bene.

O prima la si becca in chat e si fa un po' di conversazione o nulla.

Solo che sono acerbo con il mezzo Fb e devo dire che lo sfrutto abbastanza male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...