Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ItsMarco
Inviato

Ciao a tutti, comincio col dire che ho 19 anni e non ho mai avuto una ragazza. Più precisamente non ho mai parlato o frequentato nessuna, sia per il fatto che vado in una scuola di soli uomini sia per il fatto che sono molto introverso. Tutto questo fino a 5 mesi fa, ho incontrato una ragazza grazie ad un mio "ex amico" che le andava dietro, ma questo non è più un problema perchè hanno litigato e non si sentono più. Mi è capitato di parlare da solo con lei, e mi sono accorto che avevamo molte cose in comune, allora l'ho aggiunta il giorno dopo su facebook, da quel giorno ci siamo scritti molto, ora come ora siamo a 44000 messaggi scritti. Ci siamo conosciuti meglio e abbiamo scoperto di avere gli stessi interessi, praticamente in tutto. Ci siamo visti altre 9 volte nella realtà, anche perchè abitiamo un 25km di distanza e lei è occupata con la scuola essendo il 5° anno. E tutto andava bene, finchè ad un certo punto ho cominciato a provare per lei qualcosa di più di una semplice amicizia, mi sono accorto di amarla; il problema è che lei è già fidanzata, mi ha fatto conoscere anche il suo ragazzo, anche se da come mi ha raccontato lui e lei non hanno molto in comune, e lui non ha intenzione di entrare in intimità con lei per dimostrare ai suoi amici che in un rapporto non c'è solo il sesso, ha quindi intenzione di farlo solo dopo essersi sposato (da come dice lei a 30 o 40 anni), anche se ovviamente a lei piacerebbe farlo anche ora da quello che mi ha fatto capire. Le altre volte che siamo usciti andavamo in giro per la città, al massimo ci abbracciavamo per salutarci alla fine di ogni uscita. Finchè invece, il 7° giorno che ci siamo visti ha voluto venire a casa mia, sapendo che non c'era nessuno. Nella stanza c'è un divano-letto, lei mi ha detto che voleva riposarsi allora gliel'ho aperto e lei si è sdraiata, mi ha detto di sdraiarmi li con lei, mi sono sdraiato e lei mi ha abbracciato. Inizialmente ero un po bloccato, ma lei mi ha detto di rilassarmi, di abbracciarla, di accarezzarla, mi ha fatto anche toccare il suo seno ed infine mi ha fatto un succhiotto sul collo; siamo stati così per 4 ore. Tornata a casa ci siamo sentiti il giorno dopo su facebook e continuava a dire che le era piaciuto molto fare questo con me, e che voleva rifarlo la settimana dopo. Infatti ci siamo visti ancora, e per l'8° volta eravamo nello stesso posto (siamo stati sempre per 4 ore), lei mi ha detto di "sbloccarmi" di più, allora io prendendo un po di iniziativa le ho tolto la maglietta ed il reggiseno, mentre lei mi ha tolto la maglietta, successivamente mi ha anche permesso di accarezzarle le parti intime, allora l'ho toccata finchè non ho sentito che era bagnata, a quel punto lei mi ha fatto capire di smettere, poi voleva ricambiare solo che io non so perchè l'ho fermata, allora siamo tornati ad abbracciarci ed accarezzarci. Ad un certo punto le ho detto: "Ma perchè non mi baci?" e lei mi ha risposto: "Perchè bacio solo il mio ragazzo", e "Io non posso baciarti perchè sono fidanzata, mentre tu puoi baciarmi, poi sta a me decidere se accettarlo oppure no",essendo il mio primo bacio volevo evitare di averne un brutto ricordo, allora mi fermai e rimasi a pensare. Intanto era arrivata l'ora che lei doveva andarsene, e mentre la accompagnavo in stazione, con molta difficoltà le ho detto che la amo. Lei mi ha risposto "Grazie, ma sai che non posso ricambiare?" Lì ci sono rimasto male e non le ho detto più quasi nulla finchè non se ne è andata. Più tardi su facebook mi sono scusato per il fatto che sembrava che me la fossi presa. La settimana dopo ci siamo rivisti a casa sua questa volta, i suoi genitori non c'erano, io ero andato per farmi aiutare a studiare per una verifica (era anche una scusa per rivederla). Lei mi ha aiutato, avanzava tempo allora mi ha proposto di andare sul suo letto. Ed anche lì abbiamo amoreggiato come le volte precedenti, solo che non mi ha fatto toccare le sue parti intime questa volta perchè aveva il periodo. Ora non la vedo da un paio di settimane, perchè deve studiare per la maturità. Ci siamo parlati ancora a volte su facebook e vuole rivedermi quando avrà finito, inizialmente parlavamo di fare sesso proprio, cioè avere un rapporto completo (l'ultima volta non l'abbiamo fatto anche per il fatto che non avevamo protezioni). Solo che l'ultimo giorno invece mi ha scritto: "Mi piace un ragazzo che mi prenda che mi sbatta sul muro e mi scopi senza pietà, ma con te voglio altro, qualcosa come guardare film assieme e parlare di cazzate". Io la amo molto, non solo perchè è l'unica ragazza con cui sia mai entrato in contatto, ma perchè me lo sento. Vorrei essere io il suo ragazzo. Come dovrei comportarmi ora? Cosa dovrei fare la prossima volta che ci vediamo?

nonscordarmi
Inviato

Ti sta chiedendo soltanto questo:

Mi piace un ragazzo che mi prenda che mi sbatta sul muro e mi scopi senza pietà

Pensi di darglielo o dobbiamo arrivare noi?

Capisco i tuoi buoni propositi, il primo bacio, la prima volta, ma e' ora di sbrigare questa pratica.

• Mi piace! 9
ItsMarco
Inviato

E' vero, mi sa che hai proprio ragione. Ciò che mi rende insicuro però è il fatto che lei dice di tenerci a questo ragazzo, sta insieme a lui da 8 mesi ma lo conosce da 8 anni. Però si è messa con lui solo dopo aver lasciato il suo ex (e unico altro ragazzo che ha avuto), perchè l'aveva lasciata per un altra. Ma forse lei non vuole fare la stessa cosa che le ha fatto il suo ex al suo ragazzo attuale.

nonscordarmi
Inviato

Sbattitene delle tue seghe mentali, perche' sono, davvero, soltanto delle seghe mentali.

Ti piace? Prendila, non aspetta altro.

Fine della storia.

• Mi piace! 2
ItsMarco
Inviato

Ok mi hai convinto, grazie!

• Mi piace! 1
Kubrick
Inviato

Invitala di nuovo a casa tua quando siete soli, anzi magari organizza un uscita la baci e poi andate a casa tua e fai quello che devi fare :D

Lascia stare le seghe mentali. La prima volta, il suo ragazzo etc... non ci pensare vai tranquillo, tanto prima o poi le dovrai fare queste prime esperienze, tanto vale farle adesso, visto che lei ti piace e ed è anche molto attratta.

Agisci il prima possibile perché se non ti dai una mossa arriva un'altro che non si fa seghe mentali e poi la situazione diventa difficile da recuperare.

Lei è li che ti aspetta, vai e prenditela!

In bocca al lupo e facci sapere.

• Mi piace! 1
Boris_
Inviato

Scopatela. E fallo in modo selvaggio.

Tutto il resto sono tremende seghe mentali, dettate da un substrato culturale che ha rovinato generazioni.

Perdonami, ma vedere queste ragazze costrette quasi a implorare una scopata... mi fa cascare le palle a terra.

Dove cazzo sono gli uomini.

PS E poi magari il suo fidanzatino andrà pure a dire che lei è una troia, etc... etc.. etc..

• Mi piace! 4
ItsMarco
Inviato

Grazie a tutti per le risposte^^

ItsMarco
Inviato

Ok, novità, la situazione si è complicata... sono stato un vero coglione perchè parlando con lei su facebook ho toccato l'argomento del ragazzo, ho accennato al fatto che lei una volta mi aveva detto che stava per lasciarlo per un altro, lei mi ha detto che sbagliava a pensare così e che da quando ha deciso di rimanere col suo attuale ragazzo da allora lo ama ancora di più; mi ha detto che lo ama perchè è con lui che è cresciuta, perchè è la persona più buona del mondo, perchè la rispetta, perchè lo permette di amarlo pur restando se stessa(questo per il fatto che lui è cristiano mentre lei è atea) e che lo ama perchè con lui si sente forte. Mi ha detto che non avrò possibilità con lei, non può amarmi perchè non sono il suo ragazzo. Alla fine mi sono scusato per avergli parlato di queste cose, e le ho detto che l'avrei amata comunque anche se lei non avrebbe ricambiato e lei mi ha ringraziato e mi ha detto che mi vuole bene.

Cosa posso fare? Per me lei è tutto nella mia vita, non ho nient'altro. Ho sbagliato alla grande a fare così...

gnocco
Inviato

La devi prendere di persona, non su fb. La incontri e ci provi spudoratamente.

• Mi piace! 3