zonef [Partecipante] 104 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 visto il successo del mio precedente topic riguardo consigli per capelli e viso, un mio amico non ancora registrato mi ha chiesto di postare le sue foto per ricevere qualche consiglio su tagli di capelli, barba, sopracciglia, ecc, qualsiasi cosa, saluti e grazie http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=n684j61zv291w4xtz.jpg http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=1ax3axarwe7nqdbocf6j.jpg http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=4x3kg30zq5avzkcg6q8a.jpg
Iocuro [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Salve a tutti sono io l'amico di zonef, ho avuto qualche piccolo problemino a registrarmi, ma ora sono qua
Magic Mike [Élite] 620 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Secondo me i capelli vanno abbastanza bene. Al massimo aggiustati un po' ai lati. La barba.... o la rasa completamente, oppure se la fa crescere un po' e trovare qualche "taglio" particolare. Sopracciglia da sfoltire ed eventualmente "abbassare". Pulizia del viso. Modificato 20 Giugno 2012 da pet87
Iocuro [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Per i capelli stavo appunto andando a "sistemarli" , quasi rasati ai lati e di sopra sempre un po lunghi. Per la barba bhe la rado completamente ogni volta che ne spunta un po, anche perche non ho una barba abbastanza folta. Sopracciglia e pulizia del viso a quelle ci stavo pensando già Volevo sapere secondo voi se conveniva farmi un buco all'orecchio siccome volevo mettermi un orecchino di cocco, molti me lo sconsigliano :/ voi che ne pensate?
stanford [Partecipante] 167 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Voi che avete ancora tanti capelli dovete sfruttare questa fortuna! soulboy ha reagito a questo 1
Magic Mike [Élite] 620 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Volevo sapere secondo voi se conveniva farmi un buco all'orecchio siccome volevo mettermi un orecchino di cocco, molti me lo sconsigliano :/ voi che ne pensate? Credo che questa sia più una cosa che devi decidere te. Se ti senti di stare bene con l'orecchino, ti vedi bene, FALLO. Personalmente mi sono fatto il buco, ma anche se gli orecchini di cocco non mi dispiacciono, non mi ci vedo e quindi ho optato per l'anella classica, più sottile e stretta. Decidi te. Considera che comunque puoi provare e vedere come ti sta. Se non ti piaci lo puoi togliere. Altra cosa riguardo l'orecchino. Il primo, se vai in un posto serio, sarà esclusivamente di acciaio e lo dovrai tenere fisso per un mese. Dopo potrai cambiarlo
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Io mi toglierei i nei con il laser o qualche altro metodo ed eviterei l'orecchino di cocco, imho è antiestetico (brutto brutto), crea un'immagine che non mi piace.
Messaggi raccomandati