BricioleColorate [Partecipante] 4 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Una ragazza HB8 conosciuta in vacanza siccme ogni estate vado nello stesso posto mi ha chiesto in bacheca,quindi alla vista di tutti. "Wè briciole,siccome in chat non ci sei mai ti scrivo qui.. quando scendi in calabria" Io: Le faremo sapere. Lo staff Lei: lol, dai, serio Io: A Luglio Lei: vero? Io: Sì, emozionata ? Lei: tantissimo^^ (sarcasmo) che dite mi sono dimostrato uno che ci sa fare agli occhi degli altri? Modificato 20 Giugno 2012 da BricioleColorate
krash-e [Partecipante] 1 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Secondo me hai risposto al meglio, rimanendo sempre distante..per lo meno lei sembra interessata.. cedo la parola ai più esperti, fai sapere se ci sono sviluppi
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Uppare i propri post quando non si riceve risposta è una pratica da bambino su forum della playstation che mi irrita profondamente. Su un forum così frequentato, il non ricevere risposte significa solo che la domanda non ha senso. Playboy88, BackToLife e Medea ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati