Vai al contenuto

Storytelling dove lo mettiamo?


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Stavo pensando quando sia meglio sfoderare nel game questa abilità, tutti gli indizi che ho (LOL) me lo fanno ricondurre nel mid-game (dal day2 in poi insomma) quando il rapport è buono o lo stiamo rafforzando e noi così riusciamo ad apparire più in connessione con lei magari dimostrando qualche bel lato del nostro carattere.

Voi che dite, dove sta meglio? ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sunray. :)

Io ritengo che dipenda principalmente dal tipo di storia che le racconti…Infatti ci sono storie che possono dimostrare DHV :metal: (personalità, simpatia…) e storie che possono dimostrare Confort(cose in comune ecc..)

Il tutto IMHO.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

FMM anche una semplice routine se detta con le dovute maniere può essere un ottimo esempio di story telling.

Per quanto mi riguarda, posto che quello che dice Sunray è giustissimo, io uso lo story telling anche nelle primissime fasi del game per lo più quando magari l'interazione sta un pò diventando noiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Stavo pensando quando sia meglio sfoderare nel game questa abilità, tutti gli indizi che ho (LOL) me lo fanno ricondurre nel mid-game (dal day2 in poi insomma) quando il rapport è buono o lo stiamo rafforzando e noi così riusciamo ad apparire più in connessione con lei magari dimostrando qualche bel lato del nostro carattere.

Voi che dite, dove sta meglio? ;D

Dipende cosa confini dentro la parola storytelling.

Io sapevo che avere buona capacità di storytelling significava rendere interessante qualsiasi storiella.

Estremizzando un pochettino anche un "Ciao, come stai?" può esser detto nel modo più noioso possibile o come la più avvincente delle favole.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...