night [Partecipante] 229 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Gentelmen buonasera Voglio calarmi al massimo nel mondo della seduzione, voglio vedere quanto realmente la seduzione fatta nel modo giusto e corretto sia potente. Voglio iniziare in questo modo: c'è una ragazza, sorella dell' amica di mia sorella alla quale vorrei chiedere il primo appuntamento. Con questa ragazza sono uscito una sola volta insieme a sua sorella, alla sua amica e altri suoi amici. Poi nada de nada...ci messaggiamo ogni tanto e basta. Vi dico subito che è una ragazza che non usa molto il cellulare e non messaggia molto, pare però che le piaccia farmi aspettare un bel pò tra un messaggio e l' altro...sarà una tattica o il momento sbagliato in cui glieli mando? Bho... Il punto è questo: adesso prendo il cellulare e in qualche modo cercherò di fissare il primo appuntamento e sarete proprio voi ad aiutarmi. Faccio le cose in "real time" e vediamo i risultati Cellulare preso...come inizio? A voi la parola
night [Partecipante] 229 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Bhè si effettivamente hai ragione...per vari motivi preferisco iniziare una normale conversazione tramite sms e fissare poi l' appuntamento. Al momento non posso fiondarmi a casa sua e chiederle di uscire, come ho detto prima, siamo usciti una sola volta in comitiva e non ci vediamo tanto spesso. Modificato 20 Giugno 2012 da night
night [Partecipante] 229 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Uhm...dunque quell' unica volta in cui siamo usciti insieme abbiamo riso abbastanza... Ma il bello del gioco è proprio questo: proviamo e vediamo come va a finire. Facciamo un tentativo...Amnesia ho il cellulare in mano, cosa scrivo? "ehy baby buonasera " Modificato 20 Giugno 2012 da night
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Uhm...dunque quell' unica volta in cui siamo usciti insieme abbiamo riso abbastanza... Ma il bello del gioco è proprio questo: proviamo e vediamo come va a finire. Facciamo un tentativo...Amnesia ho il cellulare in mano, cosa scrivo? "ehy baby buonasera " Cosi le cose non possono andare, per curiosità che tipo di sms vi mandate? Se riesci a rimediare un'uscita rimedi un'uscita amichevole, penso che rida con tanti altri ragazzi, ma non veda tutti come materiale da coppia/fb se non la vedi mai cerca di aggiungerla su facebook e chattarci un pò, sennò le % sono basse
night [Partecipante] 229 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Sembra una ragazza abbastanza seria... Ci vediamo ogni tanto e messaggiamo normalmente...l' altro giorno gli mando un sms del tipo:"Ehi ora non ci stai mica provando con me no? " e lei:"night vatti a coricare vai che è tardi Buona notte" ... Modificato 20 Giugno 2012 da night
filo [Partecipante] 2962 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Ottime premesse!! Se non c'è attrazione un sms del genere non è soltano inutile, ma anche controproducente; la porti alla razionalizzazione in un momento troppo precoce (IMHO) Se siete soliti messaggiare il confort è già assodato, chiamala! Modificato 20 Giugno 2012 da filo
People like us [Partecipante] 409 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Ciao night, come te sono nuovo, penso che tu abbia letto il mio report sul mio primo approccio, nella discussione di Mario.Law. Per esperienza ti posso dire che provarci in questa situazione è difficile, la FZ è terribile!! Fossi in te nella prossima uscita andrei di Divest (mi sembra si chiami così la tecnica descritta sul forum per uscire dalla FZ), kino e soprattutto molto push & pull. Dalla risposta che ti ha dato direi che ti vede come un bravo ragazzo che può già avere ai suoi piedi, FAGLI CAPIRE CHE NON LO SEI!!! Devi essere una sfida!! Scusa se sono stato brusco e negativo ma penso che sia meglio esserlo per poter rimboccarsi le macchine e impegnarsi al massimo!! Per quanto riguarda il messaggio da mandarle scriverei subito in generale, una cosa del tipo come stai poi la farei incuriosire su un fatto che ti è successo di recente e che ti dia importanza ai suoi occhi (magari anche non vero) ma senza svelargli troppo, dicendo che è una storia lunga, poi proporrei un'uscita poco impegnativa come un caffè (qualcosa con una durata non superiore ad 1 ora). Con la "scusa" che così vi potete raccontare le ultime cose che vi sono successe. Non dirgli che vuoi uscire per raccontargli la storia!! Ti vedrà come "bisognoso". Questo è il mio consiglio. Sono nuovo di questo mondo e magari ho sbagliato qualcosa, quindi ti capisco se aspetti qualche parere di persone con più esperienza. Ricorda che se andrà male è tutta esperienza guadagnata!!!
night [Partecipante] 229 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 Grazie ragazzi, avete ragione effettivamente... Domenica mattina la chiamo e vediamo se vuole andare a prendersi un caffè Grazie a tutti
Messaggi raccomandati