Vai al contenuto

Lei è appena tornata single


Greed

Messaggi raccomandati

Greed

Posto di nuovo qui perchè probabilmente ho sbagliato sezione la prima volta che ho chiesto aiuto per questa faccenda.

Lei, HB7: a volte timida, spesso insicura, MA parecchio disinibita sessualmente. Ci siamo conosciuti qualche anno fa, ci ha provato con me ma io ero già impegnato con un'altra ragazza del gruppo e ho lasciato perdere. Ci rivediamo dopo un po' di tempo: buon feeling, lunghe conversazioni, ci piace stare assieme, usciamo un paio di volte (era in crisi col suo fidanzato di allora e voleva lasciarlo), lei è attratta ma non vuole impegni, io ero appena stato scaricato e non volevo impegni, k-close e decidiamo che non c'è nulla di male a vederci ogni tanto per un po' di sesso tra adulti consenzienti :DD Dopo due o tre di questi "incontri" (rimasti solo al sesso orale) lei inizia ad avere dei dubbi, io sono ancora un pivello e non riesco a gestire le sue insicurezze e il nostro rapporto termina lì. Io mi fidanzo, lei si fidanza e ognuno per la propria strada.

Facciamo un salto ai giorni nostri: ci sentiamo quasi per caso e scopro che è appena stata scaricata dal suo ragazzo. Le chiedo di vederci e accetta, dicendo che probabilmente le farà bene e la aiuterà a voltare pagina. Quello che vorrei è:

1) farla sfogare un po', perchè ci tengo a lei, ma senza passare per l'amico-confidente-gay (cosa che, comunque, per lei non sono mai stato)

2) riprendere a frequentarci esclusivamente per sesso, niente LTR o simili

Fatevi avanti, mi servono un po' di consigli da gente esperta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Greed

I presupposti ci sono tutti: ha già dimostrato di essere sessualmente attratta da te, quindi non dovrai nemmeno superare quella difficoltà. Cerca di invitarla fuori in un contesto divertente, che non lasci adito a possibili tirate sue sull'ex (qualcosa di più attivo di una pizza) e vai semplicemente di escalation. Predisponi il tutto in modo che ti sia agevole, logisticamente, arrivare al f-close a casa/in macchina. Evita di offrirle da bere/mangiare (be', se prendete un caffè puoi anche pagare tu XD) per non entrare nell'ottica del "io mi prendo cura di te e ti pago le cose, come un fidanzato".

Dopo il primo f-close torna da noi, che vediamo come calibrare la continuazione ;)

Grazie per la prontissima risposta :) Dunque, anche se sono passati un paio d'anni e il contesto è leggermente diverso, non dovrebbe essere complicato arrivare al f-close.

Il fatto che ci siamo già frequentati in quel senso è un vantaggio dunque? Non rappresenta un ostacolo, del tipo che le può far pensare "ci abbiamo già provato e non fa per me"? (non sono seghe mentali, la mia è più una curiosità teorica).

Ah, un'ultima cosa: il fatto che ho solo una settimana a disposizione prima di partire (sto via due mesi) cambia qualcosa? O è una difficoltà, perchè devo spingere di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...