Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kommatos
Inviato

Ciao.

Sono molto alto e spesso le ragazze si avvicinano a me e usano loro il rompighiaccio : " ma quanto sei alto?? "

Che risposta CAP posso dare???

Grazie

Inviato

Che risposta CAP posso dare???

perché dovresti? :)

il CAP, NEG qui sul forum engono usati gli acronimi internazionale, serve per "punire" la ragazza... perché dovresti "punire" una donna che fa un passo verso di te?

Kommatos
Inviato

Intendevo una risposta divertente...spesso quando lo fanno non so come comportarmi

LastEmperor
Inviato

Questa discussione l'ho già affrontata... Si tende molte volte, anzi troppe volte a fare NEG!

Ma perchè???

Voglio dire, ci sono capitate delle HB chiusissime, tipo muro di gomma, che shit-testavano in continuazione, e che sembrava volessero per forza smontarci...

Gli altri facevano NEG e loro rispondevano ancora peggio, creando un clima conflittuale ed allontanando le amiche più predisposte al dialogo...

Io sono stato in silenzio ad osservare, intanto guardavo ogni dettaglio utile, modo di vestire, accessori, modi di dire, modi di fare e in un momento di silenzio aprivo il discorso in modo pacifico, tipo:

IO: "Come mai questi occhiali da vista?"

LEI: "Sono miope... Infatti sono fastidiosi!"

IO: "Ma io veramente mi chiedevo come mai avessi questa montatura larga? O meglio è una scelta di moda oppure perchè ti piacciono?" (Aveva la classica montatura che va di moda ora)

LEI: (Sorride e dice) "No veramente perchè è una delle poche montature che stanno bene con il mio viso..."

IO: "Peccato, perchè ti coprono il viso... Comunque hai un bel viso e così lo nascondi..."

LEI: Sorride e dice "Grazie!"

dopodichè ho attaccato il discorso su altre cazzate, però sono riuscito a farla passare dal piede di guerra ad una situazione più pacifica!

Il NEG o il CAP io proverei ad utilizzarli con HB9 - HB10 in apertura o con HB7 - HB8 in confort ed in tono scherzoso, ma comuqnue bisgona essere bravi a calibrare...

Se una ragazza ti apre così, prova le seguenti e facci sapere come va:

• "abbastanza per farmi notare da te!"
  • "non sono alto, sono gli altri che sono bassi!"
  • "dici che sono alto? Non l'avrei mai detto!"
  • "se usciamo insieme, ti svelo il mio segreto per diventare così alti"
  • "abbastanza da vedere le cose da una prospettiva diversa..."

e poi ci aggangi qualche altra cavolata!

Ovviamente sono delle frasi "ad cazzum!" che mi sono venute in mente al volo! Insomma crea qualcosa di divertente come risposta invece di NEG o CAP!

Potresti anche utilizzare la Hoop Theory, chiedendole: "Indovina..." oppure "Se indovini ti do un premio..." se sbaglia "hai sbagliato, ma il premio te lo do comuqnue, segnati il mio cellulare così usciamo insieme!" se dice il giusto "hai indovinato, questo è il mio numero, così puoi chiamarmi per uscire insieme!"

Spero di averti dato una mano...

:)

• Mi piace! 2
Kommatos
Inviato

Hahah grazie mille era proprio quello che mi serviva!!!

stenford
Inviato

io avrei detto(non è un cap)

"E' per vederti meglio bambina mia "

Witcher
Inviato

Due metri ed una bbbanana.... tu sei un'adorabile nanetta invece (pat pat sulla testolina)

• Mi piace! 1
night
Inviato
Se una ragazza ti apre così, prova le seguenti e facci sapere come va:
  • "abbastanza per farmi notare da te!"
  • "non sono alto, sono gli altri che sono bassi!"
  • "dici che sono alto? Non l'avrei mai detto!"
  • "se usciamo insieme, ti svelo il mio segreto per diventare così alti"
  • "abbastanza da vedere le cose da una prospettiva diversa..."

e poi ci aggangi qualche altra cavolata! Ovviamente sono delle frasi "ad cazzum!" che mi sono venute in mente al volo! Insomma crea qualcosa di divertente come risposta invece di NEG o CAP! Potresti anche utilizzare la Hoop Theory, chiedendole: "Indovina..." oppure "Se indovini ti do un premio..." se sbaglia "hai sbagliato, ma il premio te lo do comuqnue, segnati il mio cellulare così usciamo insieme!" se dice il giusto "hai indovinato, questo è il mio numero, così puoi chiamarmi per uscire insieme!" Spero di averti dato una mano... :)

Spettacolari!!!

Quando rispondiamo in quel modo però, come facciamo ad agganciare qualcos' altro in modo da non far finire la discussione con la nostra risposta.

Inoltre come dobbiamo reagire alle sue risposte?

-HB: ciao! Ma quanto sei alto?

-IO: ciao! Eheheh se usciamo insieme, ti svelo il mio segreto per essere così alti 8-)

-HB: no no che dici... <- risposta?

-HB: uhm ok... <- gli do il mio numero, easy!

LastEmperor
Inviato

Spettacolari!!!

Quando rispondiamo in quel modo però, come facciamo ad agganciare qualcos' altro in modo da non far finire la discussione con la nostra risposta.

Inoltre come dobbiamo reagire alle sue risposte?

-HB: ciao! Ma quanto sei alto?

-IO: ciao! Eheheh se usciamo insieme, ti svelo il mio segreto per essere così alti 8-)

-HB: no no che dici... <- risposta?

-HB: uhm ok... <- gli do il mio numero, easy!

Per assurdo potrebbe soltanto ridere e non dire nulla!

La cosa migliore è spezzare subito il filone dell'altezza ed attaccare su qualcos'altro tipo: "lo sai che hai un bello stile, ma che ci fai da queste parti?" o qualsiasi altra cosa vi venga in mente, fate commenti sul posto, sui vestiti, fate una battuta, un giorni di magia, insomma usate la fantasia... ;)