filo [Partecipante] 2962 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) Ciao a tutti, come già proclamato ampiamente sul forum sono una vera schiappa nel sms game; ora vorrei passare dalla situazione che sto per illustrarvi ad un day con chiusura e vorrei qualche consiglio. C' è questa hb 6 che mi piace molto; ci siamo conosciuti l'anno scorso, io ero in LTR e lei ci finì con un mio amico; durò pochi mesi; dopo la chiusura con il tipo, io e lei ci vedemmo da soli un paio di volte, ma non ci fu chiusura perchè io tenni una condotta da mega AFC e lei era ancora presa per lui. Non ci risentiamo più finchè non la incontro due volte nel giro di una settimana un paio di mesi fa; lei stava uscendo con un tizio ma si dichiarava poco speranzosa; parliamo molto, molto confort, mirroring in BL naturale, mi propone di vederci (tensione sessuale al 15 -20 %). Per SMS cerchiamo di organizzarci e lei rilancia una settimana più avanti rispetto alla mia proposta IO: e se nel fattempo ti fidanzi? LEI: non cambiano di molto le premesse, penso di poter uscire con un amico!! Bene, FZ, freeze fino ai primi di maggio; compiamo gli anni a due giorni di distanza, ci sentiamo per chiamata per gli auguri; io ero in vacanza alla casa al mare, lei misero aperitivo con le amiche. Torno dalle vacanze, 5 giorni dopo la becco, parliamo un pò, conferma i dubbi sul tizio e mi lancia un paio di frasettine: - Ma sai che ti vedo proprio bene?! - Credo che una tizia che ti inviti a uscire insieme non fatichi proprio a trovarla (ST?) Mantengo la linea -profilo basso, falsa modestia- Passano due settimane, la chiamo per proporre l'inaugurazione di un certo locale, lei rilancia per un altro ed aggiunge: al limite ci vediamo al festival X, il prossimo w-e; morale: ognuno fa serata per i cazzi suoi (io ho f-chiuso quella sera, chissenefrega). Il suddetto Festival c'è stato lo scorso week end; ieri sera scambio SMS IO: Ahi Ahi doc, non ti ho mica vista al festival, come te la passi? LEI: Ahahah! c'ero solo giovedì, purtroppo il giorno più brutto! Troppi compleanni ultimamente! Io tutto ok, prossimo incontro? IO: Anche io sono andato soltanto giovedì, sono arrivato tardi giusto per salutare in giro; ti chiamo in questi giorni per un'uscita. LEI: Ah ecco allora perchè non ci siamo beccati, io ho levato le tende presto; dai a presto! Notte. Bene o riesco a concretizzare o la lascio perdere; opinioni? consigli su come proseguire? Modificato 21 Giugno 2012 da filo
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Incontrala e aumenta la tensione sessuale, kino, kino, kino. LastEmperor ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 Secondo te c'è attrazione da parte sua?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Se non crei attraction, amico, rimani al limite delle FZ, intrigala, toccala, parla di sesso, do it! filo ha reagito a questo 1
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Booooo da quello che scrivi mi sembri ancora in FZ. Il ti trovo bene lascia presagire uno spiraglio di iscita. E'l'altra frase che mi preoccupa. Io personalmente lo dico ad una ragazza che non mi piace per niente. Piu che unno ST mi sembra (spero di sbagliarmi) un modo per dirti che non ti considera come partner. Sorry per la schiettezza.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) Grazie per le risposte! @ Kazufai: la tua analisi è corretta, e razionalmente la condivido; però apporto due precisazioni: 1 - è una ragazza decisamente freddina e poco empatica in tutte le interazioni; la cosa quindi non mi preoccupa più di tanto (ma sarei lieto di scoprire se invece a letto è una belva); 2 - quando parliamo, io avverto chiaramente una certa elettricità, l' EC è di un certo tipo, non so se mi spiego... Devo giocarmela e vedere che succede! Modificato 21 Giugno 2012 da filo
barese senza accento [Partecipante] 48 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 nonscordarmi ha detto tutto, contatto fisico, contatto oculare, col massimo autocontrollo. se porta a qualcosa, lo senti. non dovesse proprio riuscire: freeze e attacco il più diretto possibile. se proprio non hai altro verbalizza quello che pensi e chiudila lì.
Messaggi raccomandati