seal [Partecipante] 26 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Ho visto che c'era già un altra discussione sulla piscina, ma poi l'autore ha cancellato il messaggio iniziale quindi ne apro una io. Ora che fa caldo ho proprio voglia di passare qualche bel pomeriggio in piscina. E' un bel contesto secondo voi per sargiare e fare un po' di pratica? Secondo me si.. Comunque per me c'è il solito problema, se ci vado per sargiare, o almeno per rilassarsi e conoscere qualcuno in generale, ci devo andare da solo, visto che chiamare i miei amici significherebbe uccidere lo spirito sarge/socializzatore della giornata...che dite, può funzionare anche da solo? Sicuramente ci provo, poi male che vada ho comunque passato una giornata a rilassarmi in piscina , xò volevo anche vedere cosa ne pensate voi del forum.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) Anche io vorrei sargiare una nuova bagnina hb 7.5 nella piscina che frequento, ma ho dubbi sull'età, ste cinne di adesso a forza di mangiare carne piena di ormoni sembrano delle 22enni quando magari hanno 17 -18 anni. Comunque concordo con te, la piscina è un ottima piattaforma pro-sarge; uno dei vantaggi è senz'altro quello di poter vedere il target spogliato dai vari orpelli filati, facendoti un'idea più precisa del "prodotto finito"; ma nonostante tutto i tuoi amici potrebbero esserti utili, ad esempio nell' imporvvisare una partita di volley (se c'è il campo) contro un set di HB!! Se invece vuoi escludere questa opzione, ti consiglio di befriendarti lo staff della piscina, così di volta in volta arriverai salutando tutti ed almeno ti sarai creato un pò di social proof. Modificato 21 Giugno 2012 da filo
seal [Partecipante] 26 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 Escluderei l'opzione amici perchè sarebbe come portarsi dietro dei bambini, andrebbero al loro scivolo preferito e starebbero li tutto il giorno, strafregandosene di qualsiasi ragazza ci possa essere, dopo un po' si stancano e vogliono andare a casa.. poi una possibilità volevo comunque provare a dargliela, ma sono moooolto pessimista! Sulla cosa dello staff sono d'accordo, infatti ho scritto che ci andrei non solo per sargiare ma per socializzare con la gente che frequenta il posto, dato che in luoghi sportivi o ricreativi tipo piscine riesco abbastanza facilmente ad attaccare bottone
filo [Partecipante] 2962 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) andrebbero al loro scivolo preferito e starebbero li tutto il giorno, strafregandosene di qualsiasi ragazza ci possa essere, Sii subdolo, strumentalizza questo scempio sociale a tuo favore; puoi creare un opener contestuale, tipo : " Ciao ragazza (e), hai visto quei tizi là? Che teneri, stanno ancora a giocare; ma delle fanciulle chi se ne occupa? " Oppure opinion: "Ciao, un' opinione femminile, che ne pensate di quei 25enni (faccio per dire, quanti anni avete??) che se la scivolano tutto il giorno?? Non sono un pò grandicelli, ormai?" Modificato 21 Giugno 2012 da filo
seal [Partecipante] 26 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) Buona idea filo, a questa non ci avevo pensato! Quando ho letto ''scempio sociale'' mi sono messo a ridere , non avrei saputo trovare un'espressione migliore! Il consiglio di rendersi amico lo staff invece mi ha dato un'idea ancora migliore e volevo condividerla qui, magari sarà utile a qualcuno: provare ad entrare nello staff. Fare il bagnino secondo me da un social proof enorme..si possono conoscere tante ragazze, e comunque nuovi amici più in generale, e in più pagano per farlo, il che non fa mai male , quindi si prendono due piccioni con una fava. PS io ne ho 21, e anche loro sono tra i 20-22. Modificato 21 Giugno 2012 da seal
Andreas [Élite] 3582 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Buona idea filo, a questa non ci avevo pensato! Quando ho letto ''scempio sociale'' mi sono messo a ridere , non avrei saputo trovare un'espressione migliore! tirare m*rda sugli amici, gran tattica .................................................................................
seal [Partecipante] 26 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 tirare m*rda sugli amici, gran tattica ................................................................................. Ma mica è fatto con cattiveria, è solo un possibile opener.. leggi il post di filo, le frasi suggeritemi da lui la mettono sul ridere, non è che vado dalla tipa e le dico:''guarda che sfigati''. A me sembra un buon modo per attaccare bottone, proprio perchè non è messa sul ridere e non è offensivo. E poi non ho tirato merda su nessuno, ho solo detto che volevo andarci da solo perchè con loro la giornata si risolverebbe in una serie di giochi infantili e zero sarge, ho solo detto un dato di fatto, non ho offeso nessuno.
alexandros2 [Partecipante] 5 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 ottimo ragazzi sargiare in piscina. altri consigli?
Messaggi raccomandati