Vai al contenuto

Gli uomini possono stare senza preliminari?


Brian_O.C.

Gli uomini possono stare senza preliminari?  

4 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      18
    • No
      38


Messaggi raccomandati

Brian_O.C.

vorrei sapere i vostri pareri visto che alla mia tipa viene la pelle d'oca solo a pensare di farli a me... no problem se io li faccio a lei... :look: :)

ora torno a tradurre la guida di fastseduction.com...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    4

  • Brian_O.C.

    4

  • prieras

    3

  • aRaChNo

    2

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
vorrei sapere i vostri pareri visto che alla mia tipa viene la pelle d'oca solo a pensare di farli a me... no problem se io li faccio a lei... :look:  :)

ora torno a tradurre la guida di fastseduction.com...

..cosa intendi per farle i preliminari? Perchè i preliminari si possono fare anche insieme ;).

Se ti riferisci al fellatio allora dico NO, gli uomini non possono stare senza :cool2:..

..e comunque si può fare anche alla fine :D.

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere i vostri pareri visto che alla mia tipa viene la pelle d'oca solo a pensare di farli a me... no problem se io li faccio a lei... :look:  :)

:look: ma scherziamo? e a te sta bene così o_O ?

ora torno a tradurre la guida di fastseduction.com...

uhm. è stata già tradotta da RomanDevil :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
vorrei sapere i vostri pareri visto che alla mia tipa viene la pelle d'oca solo a pensare di farli a me... no problem se io li faccio a lei... :look:  :)

ora torno a tradurre la guida di fastseduction.com...

lei mi sembra un pochetto egoista.

poi, scusa, prova a chiederlo a te stesso, tu riesci a stare senza preliminari?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spaventa il senso del sondaggio perché significa "lei non vuole far sesso orale con me. riuscirò a vivere in questo modo?"

penso tu debba capire se a te sta bene così o se vuoi qualcosa di più e, nel caso, muoverti di conseguenza.

Non limitarti e soprattutto, evita di assoggettarti passivamente al suo volere :zott:

lo dico per il tuo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.

era solo per sapere un'opinione...

comuque non mi sottometto al suo volere è a lei che fa ribrezzo solo pensare di farmi la fellatio

visto che è ancora vergine pensava manco esistesse una roba del genere... pensava subito di passare al sodo... moolto ignorante in materia... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
era solo per sapere un'opinione...

comuque non mi sottometto al suo volere è a lei che fa ribrezzo solo pensare di farmi la fellatio

visto che è ancora vergine pensava manco esistesse una roba del genere... pensava subito di passare al sodo... moolto ignorante in materia... :p

Perfetto, avevo totalmente frainteso il senso del sondaggio visto che dalle mie parti per "preliminari" s'intende tutt'altra cosa.....e quindi il voto è stato falsato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Assolutamente NO !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Il sesso senza preliminari è come un letto senza materasso.

e questa te l'appoggio...il problema è che l'autore del sondaggio considera come preliminare anche il "soffocotto con la panna" o per i meno colti "pompotto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...