Brian_O.C. [Partecipante] 0 Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 vorrei sapere i vostri pareri visto che alla mia tipa viene la pelle d'oca solo a pensare di farli a me... no problem se io li faccio a lei... :look: ora torno a tradurre la guida di fastseduction.com...
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 vorrei sapere i vostri pareri visto che alla mia tipa viene la pelle d'oca solo a pensare di farli a me... no problem se io li faccio a lei... :look: ora torno a tradurre la guida di fastseduction.com... ..cosa intendi per farle i preliminari? Perchè i preliminari si possono fare anche insieme .Se ti riferisci al fellatio allora dico NO, gli uomini non possono stare senza .. ..e comunque si può fare anche alla fine . sexyPit
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 vorrei sapere i vostri pareri visto che alla mia tipa viene la pelle d'oca solo a pensare di farli a me... no problem se io li faccio a lei... :look: :look: ma scherziamo? e a te sta bene così o_O ? ora torno a tradurre la guida di fastseduction.com... uhm. è stata già tradotta da RomanDevil
MaD. [Partecipante] 4 Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 vorrei sapere i vostri pareri visto che alla mia tipa viene la pelle d'oca solo a pensare di farli a me... no problem se io li faccio a lei... :look: ora torno a tradurre la guida di fastseduction.com... lei mi sembra un pochetto egoista. poi, scusa, prova a chiederlo a te stesso, tu riesci a stare senza preliminari?.
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 11 Gennaio 2006 Inviato 11 Gennaio 2006 Mi spaventa il senso del sondaggio perché significa "lei non vuole far sesso orale con me. riuscirò a vivere in questo modo?" penso tu debba capire se a te sta bene così o se vuoi qualcosa di più e, nel caso, muoverti di conseguenza. Non limitarti e soprattutto, evita di assoggettarti passivamente al suo volere :zott: lo dico per il tuo bene.
Brian_O.C. [Partecipante] 0 Inviato 12 Gennaio 2006 Autore Inviato 12 Gennaio 2006 era solo per sapere un'opinione... comuque non mi sottometto al suo volere è a lei che fa ribrezzo solo pensare di farmi la fellatio visto che è ancora vergine pensava manco esistesse una roba del genere... pensava subito di passare al sodo... moolto ignorante in materia...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 era solo per sapere un'opinione...comuque non mi sottometto al suo volere è a lei che fa ribrezzo solo pensare di farmi la fellatio visto che è ancora vergine pensava manco esistesse una roba del genere... pensava subito di passare al sodo... moolto ignorante in materia... Perfetto, avevo totalmente frainteso il senso del sondaggio visto che dalle mie parti per "preliminari" s'intende tutt'altra cosa.....e quindi il voto è stato falsato!
Midnight [Élite] 13 Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Il sesso senza preliminari è come un letto senza materasso.
prieras [Partecipante] 41 Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Il sesso senza preliminari è come un letto senza materasso. e questa te l'appoggio...il problema è che l'autore del sondaggio considera come preliminare anche il "soffocotto con la panna" o per i meno colti "pompotto"
Messaggi raccomandati