Vai al contenuto

Gli uomini possono stare senza preliminari?


Brian_O.C.

Gli uomini possono stare senza preliminari?  

4 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      18
    • No
      38


Messaggi raccomandati

Brian_O.C.
prova coi preservativi alla frutta.

una volta che si abitua a ciucciare..togliete anche quello e lei sarà diventata una vera donna. DEVI SVEZZARLA AMICO

...

...roba che da adolescente so dovuto andare a lavare i vetri al semaforo per mantenermi i festini...

ahahahahaha!!! :ROTFL: cmq credo ce ne vorrà ancora un po' per convincerla... vedremo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    4

  • Brian_O.C.

    4

  • prieras

    3

  • aRaChNo

    2

Miglior contributo in questa discussione

Marco78

I preliminari sono belli e servono... ma volendo si può fare senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

I preliminari sono la parte piu' divertente perchè puoi usare piu' fantasia e prolungarli al massimo....

anche le coccole per questo

:rolleyez:

oggi mi sento romantico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
raiden

quoto festadanzante, non posso stare senza preliminari!!

per fortuna non mi è mai capitata una ragazza a cui non piacessero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck
vorrei sapere i vostri pareri visto che alla mia tipa viene la pelle d'oca solo a pensare di farli a me... no problem se io li faccio a lei... :look:  :)

ora torno a tradurre la guida di fastseduction.com...

Beh la domanda era chiare:'è possibile stare senza?'

Certo che è possibile...ma è meglio con...

Con le avventuriere capita che a questa non piaccia tale cosa al'altra non piaccia tale altra cosa...in questi casi si prende ciò che viene offerto... non credete?

in caso di un rapporto continuativo però è giusto chiedere che le cose vengano fatte per bene con tutti i crismi!No?

La tua ragazza deve sapere che alla lunga se certe cose non le fai lei probabilmente te le farà qualcun'altra...alla lunga certe insiddisfazioni non sono sanabili diversamente...e per avere un soddisfacente rapporto continuativo non sta ne in cielo e ne in terra l'idea che se lo fai a me va bene ma io non te lo faccio...pur con il ragionevole fatto che poi esistono le preferenze e i gusti personali... se a lei non piace tanto non te lo farà spesso... ma non è giusto che ti voglia privare per sempre della cosa... No?

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
nicotico

ho letto cose fantastiche in questo post!!!!

se ho capito la situazione siete tutt'e due molto giovani ... e state scoprendo il sesso insieme, il che è bello credo (mai stato con una vergine).

quindi credo proprio che tutto verrà al naturale... con un piccolo aiuto da parte di questo forum.

l'importante credo è non forzarla nenache con quei tristissimi e sgamatissimi ricattucci morali che noi ragazzi facciamo alle ragazze (chissà però chi ce lo ha insegnato). insomma, non fare quello che ci rimane male perchè non ti fà un pompino. io penso dobbiate parlare di sesso in tutta semplicità e franchezza. và da lei e dille: "stiamo scoprendo delle cose insieme, è normale che ci sia un pò di imbarazzo ma lo supereremo insieme, perchè il sesso è bello e non c'è niente di sporco in nessuna cosa che riguarda il sesso, purchè fatta con leggerezza e tranquillità, ci prenderemo i nostri tempi e tutto verrà naturale" a quel punto ci dai giù di pomiciatone connilingus e smanacciate, e parlate di quello che vi piace e come, usate la fantasia, situazioni intriganti ... e dopo un pò dacci giù di filmini prono, così per ridere. secondo me funzionerà alla grande.

El Nicotico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...