Vai al contenuto

Alla fine ci sono cascato anch' io...


Messaggi raccomandati

erre

Io, fossi in te, mi godrei questa storia, prendedomi tutti i momenti belli che ha da offrirmi e, per il resto, si vedrà.

Ho imparato a me spese che farsi tutte queste pippe mentali è deleterio per la storia!

Inoltre, bisogna sempre vivere nel presente, per poterselo fodere al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Sì, sono già entrato in quest' ottica :)

Meno pippe mentali e più fatti concreti... ci tengo, ovviamente, ma è proprio per questo che continuo a giocare, a non farmi dare per scontato, a sedurla. La cosa più sbagliata da fare in questo momento sarebbe darle tutte le conferme che cerca :)

Grazie per tutti i pareri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

ci tengo, ovviamente, ma è proprio per questo che continuo a giocare, a non farmi dare per scontato, a sedurla. La cosa più sbagliata da fare in questo momento sarebbe darle tutte le conferme che cerca :)

Al contrario, l'hai già sedotta e lei ora vuole conferme. Lei è venuta da te non il contrario. Si è sbilanciata e tu continuavi a giocare... Dire "si ok lo capisco, poi vediamo" non sono conferme, lei le percepisce come giustificazioni. Sbilanciati un pò di più anche tu gradualmente a parole e vedi come va.

Io, fossi in te, mi godrei questa storia, prendedomi tutti i momenti belli che ha da offrirmi e, per il resto, si vedrà.

Ho imparato a me spese che farsi tutte queste pippe mentali è deleterio per la storia!

Inoltre, bisogna sempre vivere nel presente, per poterselo fodere al meglio.

Verissimo, ma funziona solo se la controparte la pensa allo stesso modo e non sempre è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Odisseo, fidati, devo continuare a giocare... fra le altre cose, ridendo e scherzando, mi ha detto che mi vede "meno irraggiungibile". Sono corso ai ripari :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...