Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Beh mesi fa ( oramai quasi 2 ) sono uscito con la ragazza dell'epopea mia! Non so se ne ho mai parlato ma vabbè è irrilevante. Comunque solo una vostra opinione: perchè voleva rimanere in macchina, NON voleva scendere e mi disse allora: "Mah, guarda se stiamo sulla macchina in un parcheggio è meglio...". Dubito fosse per chiavare, mi disse che era vergine ( a dicembre scorso, forse da allora ha chiavato... boh! ). Ma perchè proprio in un parcheggio? I miei dubbi crollarono quando mi disse che sul balcone c'era l'amico del suo ragazzo, lo stesso che l'aveva mollata tempo fa... fottesega; 2 mesi fa sapevo ancora poco come muovermi, quindi rimasi spiazzato. Oggi probabilmente dopo una cosa cosi, gli metterei la lingua in bocca e le piacerebbe pure. Ma non è quello il punto, come il punto è che io gli sto dietro. Non è cosi, è una vecchia fiamma, mi piace ancora mentirei se dicessi il contrario, con la differenza che ora ho SCELTA! Beh comunque: che avreste dedotto da quelle 2 frasi? Ovvero: "andiamo in un parcheggio anche solo a parlare!" e "Quello è l'amico del mio ragazzo e c'ha visto insieme..." Più passa il tempo, più credo che volesse qualcosa; ma non osai. Forse... u.u
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 ... Beh comunque: che avreste dedotto da quelle 2 frasi? Ovvero: "andiamo in un parcheggio anche solo a parlare!" e "Quello è l'amico del mio ragazzo e c'ha visto insieme..." Più passa il tempo, più credo che volesse qualcosa; ma non osai. Forse... u.u Ti voleva. Senza se e senza ma. Dovevi fare l'uomo. Se una HB mi dice di andare in un parcheggio (quello che dice dopo è superfluo) è perché vuole star sola con me. Punto. L'aggiunta solo per parlare... Bhe... Chiamasi B.S. che doverosamente VA ABBATTUTO. La seconda frase idem. Ne voleva. Hai detto bene... Non hai osato. L'importante è che tu lo abbia capito e che la prossima volta agisci. Ripeto: AGISCI . Ricorda: se una HB esce con noi è già uno IOI mastodontico ed è nostro dovere fare gli uomini cercando la chiusura SEMPRE E COMUNQUE. Continua così Francesco_R ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 meglio se non ci pensi va.....
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) no ma comunque mi interessa poco. Oramai sono entrato in gioco al 100% e con lei molto probabilmente avrei finito per averci un qualcosa di più serio. Cosa che ora non voglio proprio... Quindi è meglio cosi; una cosi non la vorrei come scopamica, o per divertimento e basta. Provavo di più, è quella che ti fa provare qualcosa di "diverso" inutile girarci intorno... Ora no, ma ammetto che qualcosa vorrei combinarci. Ora dopo gli esami gli propongo qualcosa, ci devo pensare a cosa, è ostica... ma non mi importa se va male; oramai ho smesso di preoccuparmi per queste cazzate. ps= ricordo che una volta arrivati al bar mi disse che non voleva scendere... io le dissi: "beh vado da solo... allora venne con me". Bah... fanculo! ahah Modificato 21 Giugno 2012 da Ste898 BackToLife ha reagito a questo 1
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 no ma comunque mi interessa poco. Oramai sono entrato in gioco al 100% e con lei molto probabilmente avrei finito per averci un qualcosa di più serio. Cosa che ora non voglio proprio... Quindi è meglio cosi; una cosi non la vorrei come scopamica, o per divertimento e basta. Provavo di più, è quella che ti fa provare qualcosa di "diverso" inutile girarci intorno... Ora no, ma ammetto che qualcosa vorrei combinarci. Ora dopo gli esami gli propongo qualcosa, ci devo pensare a cosa, è ostica... ma non mi importa se va male; oramai ho smesso di preoccuparmi per queste cazzate. ps= ricordo che una volta arrivati al bar mi disse che non voleva scendere... io le dissi: "beh vado da solo... allora venne con me". Bah... fanculo! ahah Ragazzi vorrei sfatare un mito certi tipi di rapporto non si creano a tavolino.... soulboy ha reagito a questo 1
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Devo quotare Fra... Verità assoluta. Non si può preventivare nulla a monte. E questo è solo positivo!
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Ma perchè proprio in un parcheggio? In mezzo alla strada vi tamponavano e in una aiuola spartitraffico c'era troppa poca privacy. Se abiti vicino a luoghi pittoreschi e romantici e vi sareste potuti tranquillamente infrattare in un campo di grano o in un punto panoramico con vista mare, allora ha scelto il parcheggio per non averne troppa, di privacy. Comunque il concetto fondamentale mi pare essere questo: non voleva farsi vedere con te. IMO poco lusinghiero. (Francesco_R... tu che ne dici?) Francesco_R ha reagito a questo 1
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 ... in un punto panoramico con vista mare ... Questo rimane il top! Anche se vista lago è molto più affascinante! Le colline come cornice, la luna che riflette nell'acqua, le luci... Come può non scioglersi
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 In mezzo alla strada vi tamponavano e in una aiuola spartitraffico c'era troppa poca privacy. Se abiti vicino a luoghi pittoreschi e romantici e vi sareste potuti tranquillamente infrattare in un campo di grano o in un punto panoramico con vista mare, allora ha scelto il parcheggio per non averne troppa, di privacy. Comunque il concetto fondamentale mi pare essere questo: non voleva farsi vedere con te. IMO poco lusinghiero. (Francesco_R... tu che ne dici?) mmh può essere, anche se non era la prima volta che uscivamo... a febbraio andammo pure a mangiare in un road house, e c'era pieno di gente. Non credo fosse per quello... poi boh, come detto non lo so!
Messaggi raccomandati