Vai al contenuto

Milf su Facebook, ti piace vincere facile?


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

ahahahha che ridere, ho aggiunto questa milf su fb, dico milf perchè è del 76 e ha una figlia, quindi ha i documenti a posto, bella donna.

Vi riporto la chattata, dove non ho fatto assolutamente niente e ho ottenuto il numero di telefono. Non rimane che fissare il day1.

Io: ciao non lavori?

e: si che lavoro

Io: ah ecco ti avevo vista online

e: si... solo per poco purtroppo

Io: io a casa, mi hanno paccato un impegno lavorativo

e: oh cazzo, come mai?

Io: ma son dei minchioni dovevo andare alla ****** a ***** ma si son sbagliati, ora mi crogiolo nel sudore

e: dove?

Io: a casa

e: ma dove abiti?

Io: a *****.

bla bla bla

Io: che bellina la tua bimba sembra un angioletto

e: si si molto bellina

Io: tu non sembri un angioletto :D

e: perchè??

Io: induci in tentazione

e: ma vaaaaa.... non è come dici

bla bla bla

Io: si può fare un brindisi qualche volta

e: eccerto non è che non esco mai

Io: yeah grande

e: ok ok quando avremo tempo organizziamo

Io: ma senza organizzare, ti lascio il mio numero, quando sei in giro o altro mi dici in tranquillità

e: ok.. 348******* mandami un sms quando hai tempo

Io: ok salvati il mio (e le mando un sms)

bla bla bla

che dire? a volte anche una chattata del cazzo porta a dei risultati, siamo sempre nell'ambito dei grandi numeri, e quando sei a casa, a fare un cazzo tanto vale provare su facebook, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Assolutamente d'accordo,ogni occasione è buona...a me la milf è capitata venerdì sera in discoteca,sono stato aperto e #closato semplicemente fissando un finto tatuaggio(di quelli all'hennè).

Spesso hanno un' intraprendenza davvero notevole,non c'è che dire. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

A quell'età si rendono conto che il tempo aimhè è passato. Anche per loro ci sono spesso occasioni perse e dopo i 35 una donna ci pensa molto di più a queste cose. Non vogliono più fare certi errori e ritrovano un po' il senno che avevano perso nella fascia d'età 24-30, sono quindi più malleabili e a letto danno grandi soddisfazioni. Il lato negativo sta appunto nei loro casini, che spesso hanno se a quell'età non sono sistemate. E poi vi è il normale declino fisico, che per la donna comincia prima purtroppo. Ma appunto è una cosa bilanciata dall'esperienza che hanno sotto le lenzuola. :)

Sottoscrivo e appoggio il gioco in chat, che mi ha dato tante soddisfazioni. Però i bidoni sono sempre dietro l'angolo, bisogna entrare nella filosofia giusta.

Modificato da Amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Alla fine tutto sta nel game, non nell'ottenere un #close.

E qui secondo me non hai fatto un buon game, hai trasmesso basso valore. A prescindere dal risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Boris forse non hai letto bene il mio messaggio. L'unico valore che dovevo trasmettere a questa donna è la potenza dei miei pettorali. Ahahaha a parte gli scherzi non ho trascritto tutto, e volevo solo dirvi che a volte non servono nemmeno cose eccezionali.

Posso dirvi che il mio profilo facebook inizia a funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

E qui secondo me non hai fatto un buon game, hai trasmesso basso valore. A prescindere dal risultato.

stanford, ma cosa fai? In OGNI game devi sempre trasmettere un altissimo valore e fare sempre il premio!!! :BangHead:

Comunque bella giocata, semplice semplice e bella fluida.

Perché complicarsi la vita, fare routine, cold reading, cazzi e mazzi, quando puoi portarti a casa un risultato con pochissimo sforzo e senza andare ad intrigarti in cose complicate?

SEMPLICE E' MEGLIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Beh, mi sembra di capire che stanford abbia delle foto "fisicate" quindi se mi consentite un GRAZIEARCA' che il game è facile. Su sti siti l'aspetto fisico contra ancora piu che in discoteca (no vabbe dai, diciamo uguale...)

e con questo non voglio dire che senza fisico sei sconfitto indipendentemente dal game, solo che bisogna impegnarsi mooolto di piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

foto belle sicuramente, ma non fisicate... botta di culo, quello che volevo trasmettere è la botta di culo, a volte trovi quella affamata e non serve assolutamente nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...