stanford [Partecipante] 167 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 ahahahha che ridere, ho aggiunto questa milf su fb, dico milf perchè è del 76 e ha una figlia, quindi ha i documenti a posto, bella donna. Vi riporto la chattata, dove non ho fatto assolutamente niente e ho ottenuto il numero di telefono. Non rimane che fissare il day1. Io: ciao non lavori? e: si che lavoro Io: ah ecco ti avevo vista online e: si... solo per poco purtroppo Io: io a casa, mi hanno paccato un impegno lavorativo e: oh cazzo, come mai? Io: ma son dei minchioni dovevo andare alla ****** a ***** ma si son sbagliati, ora mi crogiolo nel sudore e: dove? Io: a casa e: ma dove abiti? Io: a *****. bla bla bla Io: che bellina la tua bimba sembra un angioletto e: si si molto bellina Io: tu non sembri un angioletto e: perchè?? Io: induci in tentazione e: ma vaaaaa.... non è come dici bla bla bla Io: si può fare un brindisi qualche volta e: eccerto non è che non esco mai Io: yeah grande e: ok ok quando avremo tempo organizziamo Io: ma senza organizzare, ti lascio il mio numero, quando sei in giro o altro mi dici in tranquillità e: ok.. 348******* mandami un sms quando hai tempo Io: ok salvati il mio (e le mando un sms) bla bla bla che dire? a volte anche una chattata del cazzo porta a dei risultati, siamo sempre nell'ambito dei grandi numeri, e quando sei a casa, a fare un cazzo tanto vale provare su facebook, no?
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Assolutamente d'accordo,ogni occasione è buona...a me la milf è capitata venerdì sera in discoteca,sono stato aperto e #closato semplicemente fissando un finto tatuaggio(di quelli all'hennè). Spesso hanno un' intraprendenza davvero notevole,non c'è che dire.
Amon [Partecipante] 1381 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) A quell'età si rendono conto che il tempo aimhè è passato. Anche per loro ci sono spesso occasioni perse e dopo i 35 una donna ci pensa molto di più a queste cose. Non vogliono più fare certi errori e ritrovano un po' il senno che avevano perso nella fascia d'età 24-30, sono quindi più malleabili e a letto danno grandi soddisfazioni. Il lato negativo sta appunto nei loro casini, che spesso hanno se a quell'età non sono sistemate. E poi vi è il normale declino fisico, che per la donna comincia prima purtroppo. Ma appunto è una cosa bilanciata dall'esperienza che hanno sotto le lenzuola. Sottoscrivo e appoggio il gioco in chat, che mi ha dato tante soddisfazioni. Però i bidoni sono sempre dietro l'angolo, bisogna entrare nella filosofia giusta. Modificato 21 Giugno 2012 da Amon
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Alla fine tutto sta nel game, non nell'ottenere un #close. E qui secondo me non hai fatto un buon game, hai trasmesso basso valore. A prescindere dal risultato.
stanford [Partecipante] 167 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 Boris forse non hai letto bene il mio messaggio. L'unico valore che dovevo trasmettere a questa donna è la potenza dei miei pettorali. Ahahaha a parte gli scherzi non ho trascritto tutto, e volevo solo dirvi che a volte non servono nemmeno cose eccezionali. Posso dirvi che il mio profilo facebook inizia a funzionare.
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 E qui secondo me non hai fatto un buon game, hai trasmesso basso valore. A prescindere dal risultato. stanford, ma cosa fai? In OGNI game devi sempre trasmettere un altissimo valore e fare sempre il premio!!! Comunque bella giocata, semplice semplice e bella fluida. Perché complicarsi la vita, fare routine, cold reading, cazzi e mazzi, quando puoi portarti a casa un risultato con pochissimo sforzo e senza andare ad intrigarti in cose complicate? SEMPLICE E' MEGLIO.
Marcus78 [Partecipante] 0 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Beh, mi sembra di capire che stanford abbia delle foto "fisicate" quindi se mi consentite un GRAZIEARCA' che il game è facile. Su sti siti l'aspetto fisico contra ancora piu che in discoteca (no vabbe dai, diciamo uguale...) e con questo non voglio dire che senza fisico sei sconfitto indipendentemente dal game, solo che bisogna impegnarsi mooolto di piu!
stanford [Partecipante] 167 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 foto belle sicuramente, ma non fisicate... botta di culo, quello che volevo trasmettere è la botta di culo, a volte trovi quella affamata e non serve assolutamente nulla Bado ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati