Vai al contenuto

Un tread fine a se stesso.


Messaggi raccomandati

cross

Anche io, come tu dici:

e infatti nel mio caso (non so se ricordi il mio thread) questa è una delle cose che mi pesa di più: cioè che da un momento all'altro ci ignoriamo (o meglio, mi ignora) completamente come se non fosse successo nulla, com'è possibile dimenticare così una persona? Non avere nemmeno la voglia di rispondere ad un semplice messaggio, non lo so...

Comunque secondo me hai fatto bene, visto che come dici l'hai superata, io avrei fatto lo stesso e forse lo farò quando non sarò più così coinvolto.

a quanto pare abbiamo tutti qualcosa in comune in questa sezione(me incluso) casualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

ahahaha può essere..ma io anche con gli amici sono cosi..anche se so di aver ragione a volte metto da parte l'orgoglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Quoto underdog. Aggiungo inoltre che il reiterato pensiero della tua ex, odio o amore o persino indifferenza, porta inevitabilmente alla sofferenza. Non pensare di essere libero dalla prigionia solo xke dalla finestra della tua cella passa un po di aria fresca. Non voglio giudicare ne i tuoi gesti, ne i tuoi pensieri. Ma come dice underdog hai l'attenzione su di lei. E, se davvero non la rivuoi, dovrai spostarla.

Chiediti: Se le volesse tornare con me, cosa farei? Fatti un film, tocca con mano quell esperienza e rispondiTi. Onestamente. Da li, saprai cosa fare.

Un opinione te la do. Perche ci sono passato prima di te, perche ora sono 5 mesi che non la vedo. 2 mesi dopo la mia rottura ero ubriaco ogni sabato sera e quando mi chiedevano "ma la tua ex?" io rispondevo "ma chi se ne frega, non provo piu nulla" sorridendo e abbassando gli occhi. In realta mi chiedevo "gia, ma la mia ex?" .mi mancava. Razionalmente non la volevo, non sarei mai tornato con lei. Ma Emotivamente??

Successe cosi che cercai il contatto. E sai una cosa, da li inizia davvero a dimenticarla. Xke mi rispose scazzata e tranquilla, finche non mi rispose piu. Da li, non esiste piu. Non la penso, non ne parlo e sorrido sempre. Respiro l'aria pura. Tu, invece, sei sicuro che la tua è aria pura?

Non essere di facili entusiasmi. Ricordo ancora il tread tuo in cui dicevi di averle sbattuto in faccia i tuoi ttradimenti e ricordo ancora che ti sentisti libero, indifferente e felice. Proprio come sei ora.

Ti ho dato un giudizio e dei consigli, perche in fondo, non mi interessa il tuo pensiero che questo tread èfine a se stesso. Tante anim in pena,novelli one its possono leggerlo e travisare le tue domande che non necessitano di risposta Per tuo volere.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Penso che sia piu un discorso a livello mio interno,quindi realmente credo sia inconcepibile far capire a ciascuno di voi il mio stato interiore..la cosa comporterebbe il conoscermi nella vita reale,capire come mi comporto con chi mi ha fatto del male ecc..Io sono quello che non dà peso al passato,che pensa che tutti possano sbagliare,che nella vita non si debba mai essere odiati,mai.O almeno,quando ho deciso di ferire la mia ex in primis ero ferito io..Credo che se fossi stato ancora ferito non avrei avuto il coraggio di tirare su la cornetta..oltretutto nella chiamata le ho detto che non mi interessava sapere della sua nuova vita e che non l'avevo chiamata per parlarle della mia,non le ho chiesto un'uscita,non le ho chiesto davvero nulla.Era solo una chiamata per dirle "non ero realmente il mostro che mi hai dipinto,quello che hai dipinto a tutte le tue amiche che mi hanno cancellato da fb".Ha senso?certo che no,probabilmente se io non mi fossi fatto sentire lei non l'avrebbe mai fatto,e questo posso dirlo con una certezza pari al 99%.Sarebbe stato un male che non si sarebbe fatta sentire?no,certo che no,sarebbe stato indifferente,ma qui entra in ballo il modo di pensare di ognuno di noi..E' un pò come quando si incontra per strada un compagno che alle medie ci stava sulle palle,si può decidere di far finta di non conoscerlo o salutarlo e bersi con lui un caffè..Io ci berrei il caffè.Siamo in continua mutazione,ragazzi è questo il reale punto.Io sono riuscito a pensare alla mia ex provando compassione,è una ragazza che uscita da una storia di 3 anni si è aggrappata al primo personaggio che ha trovato..io se non rischiassi denunce o cagate simili ve lo mostrerei e vi mostrerei come sono io,è veramente la mia nemesi..tutto l'opposto.Io sportivo lui ciccione,io molto curato lui sembra sempre appena sveglio..Io credo che alla fine ho pagato il mio essere sempre troppo "uomo",sono sempre stato leader indiscusso nel rapporto,e lei questa cosa la sopportava fino a che probabilmente non ha trovato lui,che la venera come se fosse una divinità.Sento di avere sbagliato?assolutamente no,ma nemmeno lei ha sbagliato.Dov'è in realtà l'errore in tutta questa situazione?forse ha sbagliato piu lei a ingoiare rospi per 3 anni,ma la realtà dei fatti è che anche se fa male dirlo eravamo diversi.E quando si è diversi o tutti e 2 si fa uno sforzo enorme per venirsi incontro oppure tutto crolla.Se dopo una storia lunga,la sua prima storia,ha dovuto buttarsi nelle braccia di un altro immediatamente per me vuol dire che va in giro con al collo un cartello con scritto a lettere luminose "sono insicura,ho paura di rimanere da sola,non riesco nemmeno ad essere selettiva,il primo ramo che ho trovato mi sono aggrappato".Vi inviterei tutti a passare una sola giornata come le mie,vi farei vedere realmente quanti sms di ragazze mi arrivano,e ve lo giuro sulla mia vita che anche se ho contatti con tante tipe io ho deciso di essere selettivo.Sta alla base del rispettarsi.Alexio saprà di cosa parlo,lui mi sente spesso.Ero selettivo prima della mia ltr e ora lo sarò ancora di piu.Diventare uno di quei "pua" che poi in realtà rimorchiano solo bidoni dell'umido non è nei miei piani..detto questo sono andato offtopic e anche di molto,ma era solo per farvi capire che il mio gesto non era dettato dal fatto che la mia attenzione è focalizzata su di lei,non c'è stata alcuna premeditazione,non ho guardato il calendario o fatto un freeze,ormai il freeze non serve piu..semplicemente come dico sempre "quando non hai piu nulla da perdere sei libero di fare tutto".E' troppo intimo come discorso,forse ho sbagliato ad aprire un tread un po "incomprensibile",ma spero che qualcuno abbia intuito cosa intendo dire..un abbraccio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...