Vai al contenuto

[OPENER] Curioso sui vostri discorsi


LonRan

Messaggi raccomandati

LonRan

Venerdì sera ero a sargiare col mio wing FlashG e ci è venuto di improv un opener che ha dato risultati positivi.

In un locale cerco un set di HB sedute a un tavolo. Arrivo all'improvviso alle loro spalle mentre stanno parlando, mi chino e dico: "Eravamo curiosi di sentire di cosa state parlando. Quindi continuate pure a parlare mentre noi stiamo qui ad ascoltare in silenzio. E cercate di ignorarci!".

Il tutto naturalmente va detto in stile c&f.

Quest'opener è stato testato su due set.

Il primo era un 4set di HB che variavano tra il 6.5 e l'8. Decidiamo di provare l'opener con l'intenzione di ejectare in breve tempo. Erano sedute due da una parte del tavolo e due dall'altra, col tavolo in posizione scomoda (incastrato dietro altri tavoli). Abbiamo quindi dovuto scavalcare altre postazioni e andare diretti al target. Mi affaccio, da dietro, tra le teste di due HB e sparo l'opener vicino alle loro orecchie. Non erano italiane ma capiscono bene e scoppiano a ridere. Subito le HB dall'altra parte chiedono incuriosite cosa abbia detto. Io le guardo e dico qualcosa del tipo: "non disturbateci, sto parlando con loro". Dopo poche altre interazioni le quattro HB ci tirano con forza dentro nel set (nonostante con FlashG ci fossimo riproposti di ejectare subito per cambiare locale). Le HB sono multinazionali: una spagnola, una svedese, un'americana e una brasiliana! (Non so se fossero in Italia per studio; non glie l'ho chiesto, argomento troppo serio per il tipo di interazione). Morale: l'HB americana (frontale) mi tende la mano e mi chiede come mi chiamo. L'HB spagnola (di spalle) si fa fare una foto guancia a guancia con me. La BT si alza parecchio nell'arco di 5 minuti... Senonche' cosa combina il buon LonRan? Spara un neg (bah, in realtà era solo un cocky) a sproposito e fa incazzare la spagnola, che ci invita gentilmente a lasciare il tavolo (per fortuna eravamo ancora in piedi, grazie all'intenzione di ejectare autonomamente e prendiamo l'occasione per andarcene senza scusarci e senza provare a fargli cambiare idea). Comunque il cocky era davvero innocuo. Siccome l'americana fingeva di avere 16 anni, ho chiesto alla spagnola se lei fosse sua madre... :-P

Da qui si rinforza una considerazione generale, sulla quale tornerò sicuramente a scrivere in futuro. Se la BT è già alta o se si sente di avere un aspetto gradevole, che possa attrarre le HB fisicamente, usare la parte cocky del c&f con parsimonia (e non usare per nulla i neg). Anche DeAngelo nelle mailbag torna spesso sull'argomento di come bilanciare il cocky con il funny e non è affatto banale. Ho letto anche alcune discussioni su MASF di come sembri esserci una relazione inversamente proporzionale tra il grado di cockyness da usare e quanto si sia oggettivamente attraenti. Ma come dicevo, mi piacerebbe provare a sviscerare con più calma questo argomento in futuro.

Ah, chiudo accennando al secondo set su cui abbiamo testato l'opener. Locale diverso. Tavolino isolato con HB8.5 e UB4. (Prima le tipe erano sulla pista da ballo e con FlashG stavamo ipotizzando di aprire la UB4 cercando di ignorare la HB8.5... :uhuh: ma poi si sono sedute). Spariamo l'opener, la HB ride, la UB rimane neutra. Smettono di parlare, allora switchiamo nella modalità "intervista" ricostruendo di cosa stessero parlando. HB: "Ci confidavamo". Su che genere di problemi? HB: "Problemi sentimentali". Ma più tuoi o più suoi? Ecc, ecc. con un po' di stronzate e con l'enorme (in tutti i sensi) cockblock della UB da reggere :D

Qui mi viene un'altra considerazione. Non è la prima volta che quando apro un 2set molto sproporzionato (SUB con SHB) provo a creare rapport con la SUB ignorando la SHB. Piu' volte mi è successo che la SHB si sia letteralmente incazzata. Ad es. a Capodanno la SHB voleva mollare lì la SUB e andarsene, giuro! Probabilmente anche in questo caso la BT con la SHB era già abbastanza alta e avere fatto push con lei ha rovinato il game (ma la teoria non dice esattamente questo...). Devo ancora riflettere e sperimentare a questo proposito. :confused:

Scusate per la lunghezza del post!

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Venerdì sera ero a sargiare col mio wing FlashG e ci è venuto di improv un opener che ha dato risultati positivi.

In un locale cerco un set di HB sedute a un tavolo. Arrivo all'improvviso alle loro spalle mentre stanno parlando, mi chino e dico: "Eravamo curiosi di sentire di cosa state parlando. Quindi continuate pure a parlare mentre noi stiamo qui ad ascoltare in silenzio. E cercate di ignorarci!".

Il tutto naturalmente va detto in stile c&f.

Io faccio una roba del genere con quelle che scrivono messaggi al cellulare, e in effetti è una buona apertura, pero' non avevo mai pensato alla tua versione, mi piace! la provero' appena riesco ;)

Per raccontartene una, una volta con sta storia del cell ho aperto un 2set in macchina che era ferma in coda una coda (io ero a piedi) e aveva il finestrino abbassato dalla parte di quella che scriveva il messaggio, grazie all'opener ho scoperto che stavano festeggiando un compleanno, e le ho convinte che dovevano assolutamente festeggiarlo con me e il mio amico (con cui ero in giro). Peccato che a mezzo busto sembravano carine, poi si sono rivelate un pacco. Ad ogni modo ho #chiuso per il piacere di farlo :p

Si si, mi piace il tuo opener, lo provero' al più presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

LonRan
.... Tavolino isolato con HB8.5 e UB4. .....

Rettifica sugli acronimi che ho usato: sostituite tutti gli UB con UG e i SUB con FUG. Chissà perché quando si parla si ugly girl tendo a fare confusione... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...