Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Ciao IS!

Come qualcuno di voi già sa, il gruppo ONLYONE, assieme alle realtà più importanti a livello nazionale nel campo della formazione, si sta prendendo cura della sezione regionale (Emilia Romagna) di un concorso di bellezza nazionale rivolto a discoteche prestigiose e locali rinomati.

Sarà il primo concorso di bellezza in grado di combinare 3 realtà apparentemente molto diverse, ma collegate dal sottile fil rouge della beneficenza:

- Il Divertimento

- La Crescita Personale

- La Solidarietà

L’intero utile del concorso sarà devoluto in beneficenza a favore delle famiglie terremotate dell’Emilia.

Per questo abbiamo deciso di chiedere aiuto e collaborazione all'intera Community.

Cerchiamo:

- figure professionali in grado di dare una mano nell'organizzazione e nello svolgimento

- sponsorship (se avete un'attività che necessità di esposizione o conoscete qualcuno a cui piace l'idea di promuovere la propria attività facendo del bene)

Contattateci via mail: [email protected]

Oppure chiamate direttamente il numero ONLYONE: +39.392.2211122

Un abbraccio e a presto!

• Mi piace! 1
Brando
Inviato

Taurus, potresti spiegare meglio che tipo di "figure professionali" sono necessarie, per favore ? E quando/dove si terrà questo evento ?

TAuRus
Inviato

Parrucchiere, truccatrici, fotografi, art director, ballerine, artisti, etc...

Guarda, se sei davvero interessato basta che ci chiami o ci scrivi. Non credo che qui nel topic si possa risolvere alcunché, credo molto di più nei rapporti personali... In altre parole preferisco una comunicazione efficace.