Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Salve a tutti boyz! Sono qui per chiedervi una cosa:

La mia ragazza è ancora vergine, nonostante questo, è possibile raggiungere con le dita il fantomatico Punto G? Oppure bisogna per forza sverginarla?

Grazie in anticipo

Un abbraccio

TheItalianBull
Inviato

Il clitoride, devi toccarla lì! Quando sono vergini è meno esposto ma non dovresti comunque avere difficolà a trovarlo.

Amon
Inviato

Veramente il punto G non è nel clitoride, ma nella parte interna della vagina... per capirci dovresti cercare di toccarle l'ombelico dall'interno. Fai una ricerca su Google e applica!

Amon
Inviato

Eh, difficile capirsi su ste cose scrivendole. Ho provato a dar una mano, ma mi sa che non si riesce. Meglio una ricerca su Google immagini.

TheItalianBull
Inviato

Veramente il punto G non è nel clitoride

Non ho detto questo, ma con una ragazza vergine è meglio evitare di infilare troppo in profondità le dita

sexyjonny
Inviato

Quindi se è vergine non arrivo al punto G?

brisingr
Inviato (modificato)

Se è vergine al punto g ci arrivi lo stesso... in pratica lo trovi infilando le dita a "uncino" e dovresti riuscire a sentire un piccolo dosso diciamo ruvido... comunque lo vedi quando lo trovi..

Modificato da brisingr
sexyjonny
Inviato

Ah quindi ci arrivo lo stesso...era questo che volevo sapere :D

jR89
Inviato

Scusate,ma non rischia di "sverginarla" con le dita se infila le dita dentro?Dato che l'imene si trova all'entrata delle vagina?!!??!

brisingr
Inviato (modificato)

L'imene, per quello che penso di sapere, è una membrana che si trova all'entrata della vagina ma non si dovrebbe essere in grado di sverginare una donna in quel modo... di solito con la penetrazione questa membrana, che può essere piu o meno elastica, si può lacerare..

Modificato da brisingr