-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 La faccio mooolto breve come sempre. Conosco questa, ci esco una votla, non succede nulla, ma continuiamo a sentirci...oggi mi propone un altro caffè e giocando la metto sul fatto che vuole stuprarmi legato a una cosa successa al day1...sta cosa dello stupro va avanti e lei a un certo punto mi fa "eh ma vorrei rimandare lo stupro a quando sono single"....Che posso risponde? Thanx!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) "Vorresti?...." "Apprezzo la tua diplomazia..." "Femmine... siete adorabili..." Modificato 22 Giugno 2012 da filo
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 La faccio mooolto breve come sempre. Conosco questa, ci esco una votla, non succede nulla, ma continuiamo a sentirci...oggi mi propone un altro caffè e giocando la metto sul fatto che vuole stuprarmi legato a una cosa successa al day1...sta cosa dello stupro va avanti e lei a un certo punto mi fa "eh ma vorrei rimandare lo stupro a quando sono single"....Che posso risponde? Thanx! ribalta il frame e gioca su questo punto, non svelarti mai, lascia sempre il dubbio. Beh, ovvio! non ti toccherei mai, nemmeno con un fiore! .. verità o bugia ?
LukeMark [Partecipante] 30 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Non darle MAI l'opportunità d'essere la sua alternativa/eventuale ripiego post-naufragio di LTR... Renditi sfuggente, continua C&F, provocala senza concederti....mandale il cervello in tilt d'emozioni e si cuocerà nemmeno in troppo tempo... Dice bene BackToLife, non svelarti mai, il fatto che continui a uscire con te testimonia che ha le difese basse ma NON che sia ingenuamente confusa e smarrita...ANZI...
Messaggi raccomandati