Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Styler-
Inviato

La faccio mooolto breve come sempre.

Conosco questa, ci esco una votla, non succede nulla, ma continuiamo a sentirci...oggi mi propone un altro caffè e giocando la metto sul fatto che vuole stuprarmi legato a una cosa successa al day1...sta cosa dello stupro va avanti e lei a un certo punto mi fa "eh ma vorrei rimandare lo stupro a quando sono single"....Che posso risponde?

Thanx!

filo
Inviato (modificato)

"Vorresti?...."

"Apprezzo la tua diplomazia..."

"Femmine... siete adorabili..."

Modificato da filo
BackToLife
Inviato

La faccio mooolto breve come sempre.

Conosco questa, ci esco una votla, non succede nulla, ma continuiamo a sentirci...oggi mi propone un altro caffè e giocando la metto sul fatto che vuole stuprarmi legato a una cosa successa al day1...sta cosa dello stupro va avanti e lei a un certo punto mi fa "eh ma vorrei rimandare lo stupro a quando sono single"....Che posso risponde?

Thanx!

ribalta il frame e gioca su questo punto, non svelarti mai, lascia sempre il dubbio.

Beh, ovvio! non ti toccherei mai, nemmeno con un fiore! .. verità o bugia ?

LukeMark
Inviato

Non darle MAI l'opportunità d'essere la sua alternativa/eventuale ripiego post-naufragio di LTR...

Renditi sfuggente, continua C&F, provocala senza concederti....mandale il cervello in tilt d'emozioni e si cuocerà nemmeno in troppo tempo...

Dice bene BackToLife, non svelarti mai, il fatto che continui a uscire con te testimonia che ha le difese basse ma NON che sia ingenuamente confusa e smarrita...ANZI...