Rarox [Partecipante] 854 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Per il viaggio della maturità (14-21 luglio) pensavo di andare con gli amici in questa località della Grecia. Qualcuno c'è già stato? Divertimento, donne, locali, vita notturna ecc,,,? Tutte le informazioni possibili sono gradite.
The President [Partecipante] 2318 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Ti dò una dritta de relato da quello che ho sentito. Dopo la maturità, ci siamo divisi in due tronconi verso la Grecia, una parte della classe è andata lì a Ipsos, Corfù; alcuni di noi tra cui il sottoscritto...sono andati nelle Cicladi nonostante fosse più scomodo. Noi stradivertiti, vacanza della vita senza dubbio. Loro ci hanno raccontato che sembrava di stare in Italia, tanti pugliesi ed abruzzesi; vita notturna abbastanza carente (soltanto una stradina con qualche discopub); un bel mare sì, ma quello lo trovi anche in Puglia. Ipsos/Corfù può andare bene però se si è in coppia, o vuoi restare tra amici a fare una vacanza tranquilla con qualche serata un po' più attiva. Se cerchi il devasto ed opti per la Grecia, consiglio senza dubbio le Cicladi.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 Prezzo delle Cicladi? Il nostro budget non può sfondare i 400 euro tra viaggio e alloggio.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Inviato 23 Giugno 2012 Anzi, anche meno, penso un 350.
The President [Partecipante] 2318 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 E allora credo niente, però con quel budget per una settimana sforate anche a Corfu secondo me.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Inviato 23 Giugno 2012 Nono abbiamo già visto all'agenzia, casa (anche abbastanza di lusso) e viaggio non superano i 300 euro...
Matteo86rm [Partecipante] 7 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 ci sono passato una sera ... solo italiani ... classici grupponi che ci rovinano la fama all'estero...quindi se fossi in te eviterei
Messaggi raccomandati