tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Ragazzi l'altro ieri siamo usciti io e miei amici con un gruppo di ragazze che abbiamo conosciuto tramite un nostro amico , siamo stati al mare ( come primo incontro) all'inizio eravamo un po distaccati ma alla fine abbiamo scherzato e parlato , ho adocchiato un HB..le ho dato qualche sguardo intenso che secondo me comunica sempre interesse anche se non abbiamo parlato proprio moltissimo. Il mio amico involontariamente è riuscito , secondo me , a farmi un po di DHV raccontando di miei tuffi "da vero pazzo" ecc... , cmq l'indomani l'ho aggiunta e mi sono convinto alla sera a parlarle , 2 chiacchere normali fino a quando abbiamo organizzato diciamo l'incontro del sabato del mio gruppo con il suo gruppo di cui si era già parlato nel giorno precedente , con la scusa le ho chiesto senza mezzi termini il suo numero di telefono e per non cadere nella monotonia l'ho salutata e mi sono messo offline , lei alle 4.35 mi ha mandato la buona notte con un sorriso e io le ho risposto l'indomani ( oggi ) con il buongiorno , ci siamo scambiato 2 messaggi riguardo domani e l'organizzazione e dopo che le ho detto che non m'importa più di tanto quale fosse il programma e che per me l'importante è non stare a casa mi ha detto finalmente uno "accollativo" ( è un termine palermitano , ovvero uno a cui va bene tutto purchè ci si diverta senza farsi troppe paranoie , il termine è positivo per come l'ha detto) da li non le ho più risposto. A me personalmente sembra interessata , però questi messaggi sono fin troppo amichevoli e non sono ancora riuscito a mostrarle interesse. Il dubbio è meglio iniziare a mostrarlo tramite text game ( se si , come? ) o aspettare domani? ( io ne vorrei approfittare visto che siamo in spiaggia con le cose da bere , appena la vedo un po alticcia la porto a fare una passeggiata ). E' una ragazza molto molto carina secondo i miei gusti , l'unico problema è che un metro e mezzo...per davvero....ma quelle bassine mi attizzano hahah
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Allora,secondo me, la storia dei tuffi "da vero pazzo" non mi sembra granchè come dhv,beh senz'altro ha contribuito a darti un immagine di una persona che vuole divertirsi,energica ed è comunque un fattore positivo per te.Per quanto riguarda lo sguardo,se non lo fai seguire da un buon gioco di kino serve a poco!Ricordati il kino è una cosa molto fondamentale perchè serve a creare rapport e intimità poichè abitua anche l'altra al tuo "tocco",ma non deve essere invasivo/esagerato,ne poco e fuggente come molti afc impauriti fanno,manco dovessero accarezzare una tigre.Questione messaggi:calibrali!anzi usali il meno possibile,sono solo uno strumento per fissare un day,non iniziare a mandargli una scamionata di buon giorno,buon pomeriggio e buona notte da perfetto afc.Ovviamente mille volte meglio il contatto diretto,ma evita di considerare "l'essere alticcia" come condizione sine qua non,cioè se succede succede,ma mi sa un pò di squallido approfittarsi dello stato disinibito della ragazza,poi in amore tutto è concesso . Modificato 22 Giugno 2012 da BlueLight
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 Hai ragione...grazie dei consigli , allora domani si gioca di presenza...speriamo vada bene
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) Bhe che dire ho giocato veramente di merda in tutto e per tutto , non sapere che cazzo dire tutta la serata , poco kino. Per fortuna qualcuno ha pensato bene di giocare ad obbligo verità e quindi i primi 2 baci a stampo con lei , successivamente ha amesso di piacergli sempre durante il gioco , all'ultimo l'ho portata in disparte e figura di merda perchè ero completamente senza parole ma k-close stavolta con lingua.Bhe l'obbiettivo è stato parzialmente raggiunto , ma sono veramente deluso da me stesso. Purtroppo in queste situazioni con estranei o comunque con l'altro sesso ( almeno che non ci conosciamo già bene ) sono davvero troppo chiuso e non mi passa nulla per la testa quando invece ho amici che iniziano a parlare di cazzate e non la smettono più con chiunque. Modificato 23 Giugno 2012 da tailerdarden
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Inviato 25 Giugno 2012 Oggi siamo stati di nuovo insieme in compagnia di amici ma abbiamo parlato poco , lei mi è sembrata un po fredda ma penso sia la sua timidezza e io sono peggio di lei , non credo che si tratti del rimorso dell'acquirente perchè la sera stessa dopo il k-close mi ha contattato e anche l'indomani...sinceramente vorrei qualcosa di più da questa ragazza senza dovermi impegnare troppo però non sono molto esperto con le donne come ho lasciato trasparire.Ho pensato di mandarle un messaggio parlando di oggi del fatto che mi è sembrata strana e che voglio chiarire meglio la situazione..cioè quello che vuole lei da me e cosa voglio io...credete che sia troppo needy? Non voglio allungare i tempi perchè ho paura che perdi interesse pensando che sia una senza palle. Rispondetemi , cosa dovrei fare? Purtroppo una volta che scendo in campo parto con buoni propositi ma mi sento davvero troppo bloccato e poco spigliato , probabilmente è rimasta attratta semplicemente dal mio aspetto fisico o non so
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 Qual'è il problema?? sembra interessata , parliamo , appena la isolo diventa muta mi dice che è in imbarazzo o comunque lo dimostra le dico di stare tranquilla , le strappo qualche bacio e poi si ritorna in gruppo e silenzio , la sensazione è quella di non riuscire a creare abbastanza comfort , quando ci salutiamo di nuovo bacio in guancia e tutto da capo. Silenzio per 2 giorni , stavolta silenzio pure io , mi invita ( ma parla sempre al plurale parlando anche dei miei amici ) a vedermi di nuovo la partita in centro , come la scorsa volta. Cosa devo fare?? Riuscite a rispondermi? ho anche questo 4 messaggio non riceverà risposta....
berby [Partecipante] 190 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Qual'è il problema?? sembra interessata , parliamo , appena la isolo diventa muta mi dice che è in imbarazzo o comunque lo dimostra le dico di stare tranquilla , le strappo qualche bacio e poi si ritorna in gruppo e silenzio , la sensazione è quella di non riuscire a creare abbastanza comfort , quando ci salutiamo di nuovo bacio in guancia e tutto da capo. Silenzio per 2 giorni , stavolta silenzio pure io , mi invita ( ma parla sempre al plurale parlando anche dei miei amici ) a vedermi di nuovo la partita in centro , come la scorsa volta. Cosa devo fare?? Riuscite a rispondermi? ho anche questo 4 messaggio non riceverà risposta.... Allora. Che cosa stai aspettando a chiederle di uscire tu e lei da soli? Te lo deve chiedere lei? Dalla mia esperienza, se ti manda un messaggio alle 4 di notte, ti augura la buona notte, ti risponde ai messaggi su fb, ti invita dopo un silenzio di due giorni (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Quanti IOI ti deve dare questa povera santa? Io le tipe le aggiungo dopo due giorni, e poi dopo uno le chiedo di uscire. Le chiamo oppure su fb. Perchè mi da noia parlarle attraverso cellulare oppure in chat. Se lei è attratta ti dirà sicuramente di si. Se non lo è passo a un'altra. Ma poi, non ha senso continuare a vedersi in compagnia.. Cioè mai pensato che forse è proprio quello che le crea imbarazzo? Probabilmente lei ti dice di vedersi tutti insieme, perchè sta aspettando che tu faccia l'UOMO e la inviti tu e lei da soli. Lei probabilmente non ti chiede di uscire da soli, ma con gli altri perchè non vuole esporsi troppo per non fare la figura della xxx. Cosa aspetti? prendi quel benedetto cellulare, chiamala e dille quando la passi a prendere.
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 E stasera come consigli di comportarmi? cerco di creare più comfort e non ci provo per poi invitarla ad uscire soli o....non so?
berby [Partecipante] 190 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Mettiti in testa che non è difficile. L'attrazione c'è, di cos'altro hai bisogno? Non posso trasferirti quello che ho in testa, ma smetti di farti le pippe su quello che devi fare. Vuoi baciarla? fallo vuoi prendergli la mano? fallo vuoi metterla a pecorina? fallo Va male? e allora? ci sono 3 miliardi di donne al mondo. prendilo come un gioco. più aquisti esperienza più diventi bravo. gli errori le fanno tutti, l'importante è continuare a giocare. e esci a sargiare, che appena esci con 1,2, 3 tipe sinceramente se una ragazza ci sta, non ci sta,fa la preziosa, non ti interessa.
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 Evidentemente , anzi sicuramente ho sbagliato qualcosa del mio game. L'amica che puntualmente fa da tramite(ma dirle loro le cose?) è venuto a dirmi con tono innocente " Guarda , ieri sono andato a parlare con hb e le ho chiesto cosa vuoi fare con lui? e secondo me è meglio che lasci perdere prima che ti affezzioni perchè lei in estate è così non vuole cose serie , pensa a divertirsi , vede un ragazzo dice "che bello" e poi basta " praticamente mi ha detto in altri termini mi dispiace non ci sei riuscito , io ovviamente ho risposto in modo molto alpha dicendole che fa bene a volersi divertire e anche io sono così , dicendole che io non mi affezziono ( almeno non così facilmente ) e l'ho un po sminuita dicendole che l'avevo trovata anche un po troppo timida. Ovviamente next e la prossima volta andrà meglio , sicuramente romperà ancora per qualche uscita con il mio gruppo , cercherò di fare più il freddo ( non l'incazzato sennò sarei ancora più needy ) ed evitando le uscite con lei
Messaggi raccomandati