Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BlueLight
Inviato

Scusa,ma appunto!Tu potresti farci qualcosa da una serata e via,penso se te la giocavi meglio(perchè se l'amica dice così non è per niente un buon segno)potevi essere contento te e lei.Ormai non ci sprecare energia a meno che non vi ritrovate per caso e cerchi di recuperare un pò, NEXT...

tailerdarden
Inviato (modificato)

Apparte che il fatto del divertimento è semplicemente la più banale delle scuse , sottolineo che io non le ho mai dichiarato il mio amore come un degno AFC ( tra l'altro amore inesistente , era per dire ) e non le ho mai accennato ad un LTR, magari sono stato un po insicuro ma neanche più di tanto...se già a malapena mi esci un pezzo di lingua come pretendo di divertirmi veramente? Comunque sabato , si mormora che saremo con il suo gruppo a ballare.

Il mio obbiettivo sarebbe uno con una duplice funzione : K-chiudere ( come minimo , sennò evito direttamente ) qualche hb in pista.

Il risultato sarebbe : sargiare una nuova hb , fare entrare il mio target in competizione , male che vada un risultato l'ottengo , l'altro se riesco ancora meglio. Il problema è uno al solito , riuscirci...più che altro per me che ancora ho le solite paranoie è cacciare le palle , essere sicuro e andare

Modificato da tailerdarden