dado89 [Lurker] 0 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Salve a tutti. Non penso (ricordo, a dire il vero) di aver mai postato qua, ma tra sargiate e teoria diciamo che non sono proprio un novizio. Tutto è leggermente cambiato da quando mi son fidanzato, e ho rallentato enormemente il ritmo. Comunque spiego la mia situazione: ho recentemente puntato una mia compagna di università, complici involontarie serate passate chattando e un latente desiderio di saltarle addosso. Background: con le mie compagne di corso ho sempre mantenuto un certo distacco, seppur sia molto estroverso e mi piaccia chiaccherare con loro e dei loro cazzi, son sempre rimasto sul paterno piuttosto che sul fraterno, senza problemi a tirare fuori il lato "stronzo" (non lo chiamerei mai così, ma è per farmi capire) e parlando/domandando senza troppi problemi di sesso e affini. Ovviamente, ho fatto lo stesso parlando con questa compagna: parlando di qualsiasi cosa, di esperienze sessuali (sulla quale si è sempre esposta poco in generale), proiezioni sul futuro su di noi in vacanza o su una spiaggia a bora-bora, etc. Lei spesso e volentieri mi provoca (ex: dicendo che farà qualcosa che le ho chiesto di far per me, per il suo collega di tirocinio - il che viene da me letto come un tentativo di ingelosirmi), mi parla in francese quando le ho detto esplicitamente che è una lingua che mi eccita, etc. Tutto ciò contornato dal fatto che siamo entrambi fidanzati, conosciamo i relativi fidanzati anche abbastanza bene (in quanto capita di uscire tutti insieme). Io non ho ancora iniziato ad impiegare nessun boyfriend destroyer, in quanto non ne ho ritenuto averne bisogno (mi si è presentata l'occasione 2-3 volte), e non riesco mai ad iniziare ad osare un pochetto di più. Parlando con un amico son riuscito a capire di come io sia impaurito dal fatto che potesse chiedermi se ci sto provando, quando dovrei semplicemente dirle che è "naturale per me parlare in questo modo ad una ragazza con cui mi trovo bene e che trovo divertente, che anzi troverei stupido e immaturo non farlo". Inoltre, ultimamente stiamo diventando leggermente più intimi, e lei scherza apertamente provocandomi. Ex1: parlando delle fossette di venere > "ma non ricordo mica se le ho! vado a controllare" - "ecco, e fai una foto per me.. anzi portala a *collega di tirocinio* e fai decidere a lui" - "naa, a lui faccio vedere e toccare direttamente" Ex2: "io doccia! spero che non ci siano dei paparazzi..." - "sei la solita odiosa" - "perché?mmm" - "chissà. mi hai reso troppo facilmente impressionabile" - "eh? mah.. dormi va! stacca il cervelletto! bonne nuit!" Lei riesco a sentirla solo in settimana in quanto fuori-sede, nel week-end torna a casa e non si connette mai, probabilmente è addirittura col ragazzo. I miei dubbi son veramente sul come comportarmi: iniziare a spingere un po' di più, visto che son abbondantemente in comfort, o iniziare a distaccarmi? Mi sarebbe molto utile tiraste fuori qualsiasi consiglio, opinione o idea che avete. Anticipatamente ringrazio!
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 c'è solo da scommettere, sarai tu o sarà lei a farsi del gran male ?
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Definisci gran male, please tu fidanzato, lei fidanzata. Ma c'è di più conoscente anche i rispettivi partner. Come la vedi la cosa, te la trombi e amici come prima ? Boris_ ha reagito a questo 1
dado89 [Lurker] 0 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 Come la vedi la cosa, te la trombi e amici come prima ? Vorrei poterla trombare anche qualche volta in più, il fatto è che siamo entrambi fidanzati e son sicuro che lei non voglia lasciar perdere la sua storia (>3anni) per qualcosa del genere, io tanto meno per lei: scopamici for the win. Ma la voglia è tanta.
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Un giorno un amico mi disse: prima chiarisciti le idee su che vuoi, poi chiedi consigli. Che vuoi ottenere?
dado89 [Lurker] 0 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 Un giorno un amico mi disse: prima chiarisciti le idee su che vuoi, poi chiedi consigli. Che vuoi ottenere? Come già detto prima, scoparla. Comunque è proprio l'idea del sedurla, anche per il fatto che sia una situazione così pericolosa, per entrambi. Vedrei nel raggiungimento dello scopo un valore maggiore del solito F-close. È una situazione completamente nuova, diversa dalle solite alle quali sono abituato, e vorrei proprio per questo considerazioni, osservazioni e consigli da qualcuno di esterno e più 'freddo'.
dado89 [Lurker] 0 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 Purtroppo nessuno mi ha più risposto. Ho girato un po' meglio il forum, e ho freezato la situazione (complice sessione esami), risultato: mi ha cercato lei via facebook, Il fatto è che ho recentemente modo di sentirla solo via sms o quella chat di merda di facebook. Consigliate di freezare completamente, o continuare a sentirla?
Messaggi raccomandati