dado89 [Lurker] 0 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Salve a tutti. Non penso (ricordo, a dire il vero) di aver mai postato qua, ma tra sargiate e teoria diciamo che non sono proprio un novizio. Tutto è leggermente cambiato da quando mi son fidanzato, e ho rallentato enormemente il ritmo. Comunque spiego la mia situazione: ho recentemente puntato una mia compagna di università, complici involontarie serate passate chattando e un latente desiderio di saltarle addosso. Background: con le mie compagne di corso ho sempre mantenuto un certo distacco, seppur sia molto estroverso e mi piaccia chiaccherare con loro e dei loro cazzi, son sempre rimasto sul paterno piuttosto che sul fraterno, senza problemi a tirare fuori il lato "stronzo" (non lo chiamerei mai così, ma è per farmi capire) e parlando/domandando senza troppi problemi di sesso e affini. Ovviamente, ho fatto lo stesso parlando con questa compagna: parlando di qualsiasi cosa, di esperienze sessuali (sulla quale si è sempre esposta poco in generale), proiezioni sul futuro su di noi in vacanza o su una spiaggia a bora-bora, etc. Lei spesso e volentieri mi provoca (ex: dicendo che farà qualcosa che le ho chiesto di far per me, per il suo collega di tirocinio - il che viene da me letto come un tentativo di ingelosirmi), mi parla in francese quando le ho detto esplicitamente che è una lingua che mi eccita, etc. Tutto ciò contornato dal fatto che siamo entrambi fidanzati, conosciamo i relativi fidanzati anche abbastanza bene (in quanto capita di uscire tutti insieme). Io non ho ancora iniziato ad impiegare nessun boyfriend destroyer, in quanto non ne ho ritenuto averne bisogno (mi si è presentata l'occasione 2-3 volte), e non riesco mai ad iniziare ad osare un pochetto di più. Parlando con un amico son riuscito a capire di come io sia impaurito dal fatto che potesse chiedermi se ci sto provando, quando dovrei semplicemente dirle che è "naturale per me parlare in questo modo ad una ragazza con cui mi trovo be