krash-e [Partecipante] 1 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 https://www.facebook...20818730&type=1 Cazzeggiando su facebook...ci si imbatte anche in queste cose.. Ce ne sono di davvero pessimi, a voi i commenti
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Delirio... E avete letto i commenti sottostanti??? Imbarazzanti... Qualche ragazzo cita qualcosa che avrebbe anche senso, se non fosse per il modo in cui viene detto, condito con i vari: Posso? - Scusa? - Ti dispiace se? The bollocks, guys, try to show them! Modificato 22 Giugno 2012 da filo
fulmineo [Élite] 460 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) ma per cortesia... ho letto certi commenti delle ragazze che anche con 40 gradi mi è venuta la pelle d oca dall incoerenza.. la classica miss y che si mette i leggins ultra stretti(che è riduttivo) e poi se le guardano il culo si innervosisce (o almeno fà finta) e giustificherà il tutto con.. "li metto perchè sono comodi" proprio uguali alla comodità di scusarsi in questa maniera Modificato 22 Giugno 2012 da fulmineo filo ha reagito a questo 1
obscure [Partecipante] 79 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 un sacco di ragazze che scrivono cose tipo "l'uomo non sa più corteggiare...sapete fare solo approcci infantili...mancano gli uomini veri al giorno d'oggi..." tutte belle parole,peccato che poi se ad approcciarle di diretto è qualcuno che non le attrae fisicamente,anche se ha 2 palle così,viene respinto di cattiveria e poi vanno a raccontare il tutto alle amiche facendosi un pò di risate...l'altro giorno son andato in disco assieme ad amici e amiche...bè,le mie amiche (carine,tutte attorno al 7 dai) avranno respinto quasi una decina di tipi ciascuna e dovevate vedere che faccia soddisfatta che avevano...ego pompato a mille perchè qualche afc era andato a provarci,si sentivano le più fighe del locale...e poi lì a raccontarsela. A quella con cui ho più confidenza l'ho anche fatta notare sta cosa,mi ha risp "ma dai,stasera mi voglio un pò divertire"..mi son cadute un sacco dopo sta uscita,e vi assicuro che di solito son anche ragazze intelligenti con cui si posson fare anche discorsi seri ben ragionati...
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 un sacco di ragazze che scrivono cose tipo "l'uomo non sa più corteggiare...sapete fare solo approcci infantili...mancano gli uomini veri al giorno d'oggi..." tutte belle parole,peccato che poi se ad approcciarle di diretto è qualcuno che non le attrae fisicamente,anche se ha 2 palle così,viene respinto di cattiveria e poi vanno a raccontare il tutto alle amiche facendosi un pò di risate...l'altro giorno son andato in disco assieme ad amici e amiche...bè,le mie amiche (carine,tutte attorno al 7 dai) avranno respinto quasi una decina di tipi ciascuna e dovevate vedere che faccia soddisfatta che avevano...ego pompato a mille perchè qualche afc era andato a provarci,si sentivano le più fighe del locale...e poi lì a raccontarsela. A quella con cui ho più confidenza l'ho anche fatta notare sta cosa,mi ha risp "ma dai,stasera mi voglio un pò divertire"..mi son cadute un sacco dopo sta uscita,e vi assicuro che di solito son anche ragazze intelligenti con cui si posson fare anche discorsi seri ben ragionati... Ricordo anche io parecchie mie amiche che facevano le "scazzate" nei locali, quando si usciva. Una volta mi ricordo pero`, con piacere, che si avvicino` un ragazzo ad una delle mie amiche, questa fece la classica respinta da acidella, e senza neppure fare in tempo a dirlo alle amiche, vennero gli amici suoi con lui e gridarono qualcosa come: "MA CHI TI VUOLE, MANICO DI SCOPA" con delle risate fortissime. Ci e` rimasta male per settimane, e dal locale voleva letteralmente scappare, se non fosse stato che nessuno di noi se ne voleva andare/ fulmineo ha reagito a questo 1
Søren [Partecipante] 331 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) un sacco di ragazze che scrivono cose tipo "l'uomo non sa più corteggiare...sapete fare solo approcci infantili...mancano gli uomini veri al giorno d'oggi..." tutte belle parole,peccato che poi se ad approcciarle di diretto è qualcuno che non le attrae fisicamente,anche se ha 2 palle così,viene respinto di cattiveria e poi vanno a raccontare il tutto alle amiche facendosi un pò di risate... Si capita, e quindi? Ce ne andiamo con la coda tra le gambe oppure diciamo ad alta voce, fissandola neglio occhi, "Sai ti devo ringraziare, perchè hai proprio ragione tu... sicuramente trovo qualcuna più carina e simpatica di te stasera"?. pacca sulle spalle e via, verso altri orizzonti. Modificato 23 Giugno 2012 da Søren
obscure [Partecipante] 79 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Si capita, e quindi? Ce ne andiamo con la coda tra le gambe oppure diciamo ad alta voce, fissandola neglio occhi, "Sai ti devo ringraziare, perchè hai proprio ragione tu... sicuramente trovo qualcuna più carina e simpatica di te stasera"?. pacca sulle spalle e via, verso altri orizzonti. io non intendevo assolutamente dire che bisogna farsi scoraggiare o non provarci,anzi..volevo solo far notare l'incoerenza delle donne che pretendono l'uomo vero,sicuro,che faccia il primo passo,poi però se questo per loro non è attraente lo scacciano come un lebbroso e iniziano a credersi fighe allucinanti.
krash-e [Partecipante] 1 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Inviato 23 Giugno 2012 Be si sa, su facebook le ragazze se la tirano in particolar modo, lo si può notare dai commenti ipocriti e incoerenti di una gran parte, poi vabbe..alcuni di questi opener appartengono a gente proprio malata D:
Eris [Partecipante] 452 Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 (modificato) c'è da dire che https://fbcdn-photos...2_4627104_a.jpg questo mi ha fatto morire dalle risate, magari non come opener ma chissà che con un po' di faccia di culo non faccia ridere qualche signorina Modificato 24 Giugno 2012 da Eris
Messaggi raccomandati