Vai al contenuto

Booty Call


Midnight

Messaggi raccomandati

Midnight

Mi è tornato in mente una serie di giochi in flash che cascano proprio "a fagiUolo" con questo forum: "Booty Call".

Si tratta di una sorta di storia interattiva (in inglese) dove interpretiamo il ruolo di Jake, un Pick-Up artist, a volte wingato da un AFC chiamato Calvin.

Naturalmente, lo scopo di ogni puntata è quella di "get laid" (F-close), possibilmente col target più succulento che ci viene proposto.

La storia si può evolvere in vario modo, dipendentemente dalle scelte che si fanno, a volte ci possono essere dei F-Close intermedi con altre HB.

La cosa divertente è sentire (e leggere) le frasi di Jake quando sbagliamo qualcosa e finiamo in un vicolo cieco della storia.

La serie inizia con grafica scadente e qualità generale un po' blanda, ma verso la fine migliora sempre di più, diventando quasi un avventura avvincente.

Naturalmente, dato il contenuto, è destinato a un pubblico adulto (scene di sesso esplicito, violenza, droga e linguaggio volgare). Booty Call era pubblicato da "Romp.com", sito che però ha chiuso misteriosamente molto tempo fa, lasciando parecchi fan della serie a bocca asciutta e un sito puramente pubblicitario al suo posto.

In giro per la Rete, si trovano alcuni fan che ospitano i .swf (filmati flash) della serie originale, io stesso dovrei avere in qualche CD di backup imboscato da qualche parte la serie completa (fin dove è arrivata).

Credo di avervi dato abbastanza informazioni, se siete interessati, posso cercare i filmati da me e metterli su in qualche modo. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D poffero!

conosco vari giochi dello stesso "genere" ma questo stranamente mi mancava...

se riesci a recuperare tutti e 33 non sarebbe male!

intanto ho trovato i primi 18 episodi qui:

http://flash-zone.net/booty/index.htm

grazie della segnalazione ;) ora provo un po a svagarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Un pochino lento, ma ha le puntate in versione eseguibile, ne ho preso uno a caso e mi pare esente da virus e trucchetti strani.

Sarebbe cosa buona e giusta che uno Rapidshare-munito li scarichi e li metta a disposizione a pacchetti, altrimenti in tanti intasiamo solo il sito e finisce che non si scaricano più...

www.enilson.com/romp/

"I gotta shine, girl. Laaaate." :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a procurarmeli tutti :) sono un centinaio di mega...

c'ho anche giocato un bel pò :D e devo dire che alcuni episodi sono davvero divertenti! purtroppo lascia un po a desiderare in quanto a simulatore di pickup :) ..lo consiglio cmq a tutti i players come svago ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Sì, infatti, non pretendo che sia un corso interattivo di PU Art, però è dannatamente divertente, e l'atteggiamento ironico-sarcastico di Jake è appagante.

Poi, è un buon modo per analizzare dall' esterno un PUA e riconoscere le varie fasi.

Ad esempio, nella puntata del Rave Party del 2001, sargiando una HB sola finisci per sentire parlare del DJ, quindi, capendo che chi ha il palco gode di SP illimitato, scatta il befriending del DJ, dopodichè ti fai dare il microfono e ti pavoneggi un po' sul palco.

Link al commento
Condividi su altri siti

si! il SP al rave è stato ben esposto :D però a parte un po di frame non rappresenta proprio un modello di game :)

poi ha sta fissa per l'ectasy :D la cosa che più mi diverte è quando sclera perché chiude senza fare game :D e la cosa lo turba/infastidisce :D

Comunque il compleanno resta il mio episodio preferito ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...