Shiro [Partecipante] 3 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Scrivo questa miniguida con le conoscenze apprese da innumerevoli approcci nell'arco di questi ultimi cinque anni riguardo il rimorchio per strada. Il mio intento non è quello di voler insegnare o di voler essere un punto di riferimento per nessuno, sono convito che la conoscenza non può fare altro che bene ma ognuno deve essere il riferimento di se stesso perchè tutti siamo diversi. INTRODUZIONE: Il sarge per strada o come siamo soliti chiamarlo "in street" consiste in tutte quelle azioni che ci portano a approcciare, conoscere e chiudere in diversi modi un'HB per strada. Le ragazze sono più facilmente sargiabili nei pomeriggi piùttosto che la sera e la notte, questo perchè le loro difese sono più basse, quindi varchi più larghi per i nostri ingressi sotto i radar... Comunque ci si trova a sargiare più facilmente di sera dopo gli impegni, quando incotriamo i nostri amici, le regole cambiano di poco quello che cambia è la difficoltà. Dovremo sempre sapere quel che dire, quindi prepariamoci a questo, se un nuovo PUA ha difficoltà di argomentazione si dovrebbe preparare routine a volontà, dobbiamo essere coscienti che saremo noi a condurre ed alimentare le conversazioni. Le indicazioni saranno tanto basilari quanto approfondite, cercando di accontentare un range completo di utenza dal meno esperto all'esperto curioso. PREPARARSI A CASA: La preparazione a casa è il primo passo verso un sarge fatto bene. Quindi quando saremo a casa dovremo: Lavarci: Regola fondamentale, chi puzza non cucca! Diverse passate di bagnoschiuma e per chi sa di avere problemi di sudorazione che dopo 2 o 3 ore possono portare odori svantaggiosi, dovrà tenerlo presente e cercare al meglio di correggere questo difetto. Capelli sempre puliti, il tutto deve essere curato. Essere curato fa Alpha. Vestirsi e Peakoking: Vestirci nella migliore maniera disponibile in quel momento evitando tutto quello che non ci dona, evitare bottoni a strozza collo, calzini bianchi (che purtroppo sono visti male...lo so lo so, se sei alpha lo rimani ma perchè andare incontro ad un problema se lo puoi evitare?) scarpe pulite perchè tanto le guardano e cercare di combinare quanto più possibile i colori. A me piace fare il pavone, non mi concio come Mystery ma a volte mi piace esegerare un pò... Anelli collane e accessori vari vanno bene, importante è a mio parere non cadere nel troppo "truzzo", comunque almeno un capo o accessorio che attiri l'attenzione, tutto questo ci ritornerà sottoforma di vantaggi. Profumo: Alle ragazze piace e lo notano poi è un ottima scusa per farsi annusare il collo, quindi scegliamolo bene ed usiamolo. Canned: Sopratutto per i meno esperti prepararsi un foglietto con gli opener e le routine e magari una scaletta da utilizzare, questo aiuterà nei momenti amnsesia... Credo che non ci sia bisogno di dire che per chi è arrivato al punto di non avere più bisogno di canned, può fare come li pare... USCIRE: Naturalmente una volta usciti di casa, ci dirigeremo nei posti dove c'è volume di persone per avere più possibilità di incontrare il set che ci può interessare. Ognuno nella sua zona conosce posti ed orari di affollamento e se non lo sa si può sempre informare. Si può andare da soli ma è preferibile la compagnia un buon wing per chiaccerare, spingersi e motivarsi a vicenda. Io sono del parere che si rimorchia uno alla volta per un set alla volta, però se si riuscisse a fare un due per due ben venga... A grandi linee sono buoni viali peni di negozi, piazze e luoghi di questo genere...Attenzione al fattore shopping, non sempre le HB sono interessate a distogliere il loro interesse dal loro preziosissimo shopping. LINGUAGGIO DEL CORPO: Su quelle spalle e quella testa, ma fa attenzione a non sembrare Robocoop. Peso proteso all'indietro e caminata fluida. Non guardiamoci troppo intorno o dimostreremo bisogno, curiamo l'espressione facciale. Qual'è una buona espressione facciale? Quella che ti rende figo... Non dare particolare interesse alle strafighe che ci passano vicino e cerchiamo di non indicarle dicendo "HB9 HB8 HB10" la maggior parte delle volte se ne accorgono e poi ci coglionano... Importantinssimo il linguaggio del corpo nei confronti del wing, insomma siete una squadra e siete amici perchè vi rispettare e siete interessati uno all'altro, ora nessuna HB per quanto bona che sia può rompere questa struttura, se questo si verifica si dimostrerà valore inferiore. Quindi linguaggio del corpo che da attenzione al wing e non da attenzioni le tipe, sopratutto a quelle che non sono abituate alla carenza di attenzioni. Non girarsi per nessun motivo al mondo per guardare il culo ad una strafiga che passa sculettando, ricordate lo fa apposta e la sua è solo una semplice quanto stupida ma anche potente trappola, altri set potrebbero notare questi atteggiamenti quindi si potrebbero perdere possibilità banalmente. POSITIVITA': Il mio motto è assumere un atteggiamento positivo per tutta la vita o almeno per tutta la serata... Niente lamentele, siamo fuori tra amici, ci stiamo divertendo, giocando, imparando e sopratutto SIAMO I PIU' GRANDI ATTRATTORI DI FICA DELL'UNUNIVERSO. !!!ORA e ADESSO e SEMPRE durante la serata ALLEGRI!!! APPROCCIO: Ecco il primo punto cruciale della serata, l'approccio. Una volta adocchiato il set semplicemente lo APRIAMO, quindi 3 ooooo 2 ooooo 1 ooooo VIA. Opener: Canned o contestulae, l'importante è aprire e cercare per quanto ci è possibile di mantenere l'attenzione dell'HB. Inizialmente lei attuerà una certa resistenza ma anche questo fa parte del gioco, anzi ci si può anche giocare soprà con delle battutine (tipo facendoli il verso alla voce o al modo di fare) senza però esagerare in quanto il sarging è ancora freddo. Potremo utilizzare il canned da noi preferito o mescolarlo con quello che ci passa per la testa o lasciar libero svago alla fantasia, l'importante è ricordare che non abbiamo nulla da perdere e mal che vada ci si diverte. Attenzione a non comportarsi come dei Robot con la cantilena in bocca, bisogna dare enfasi a quel che si dice e coinvolgere tutto il set anche se stiamo sparando di quelle cazzate mai viste, bisogna trasmettere divertimento cazzuto ed amichevole in questo modo potremo infilarci sotto i radar. Attenzione al liguaggio del corpo, non sporgersi sul set mai o sembreremo bisognosi, anche i più bravi come AFC Adam si inginocchiavano con un anello per le mani ma il corpo non donava mai la sensazione di essere in bisogno e l'espressione del volto era cazzuta! Uno che fa la checca per me può andare a trans...:-) Ricordate è una struttura da calibrare! Set agganciato: A questo punto il set non vuole più che ce ne andiamo. Quindi il presupposto giusto è: FALLA DIVERTIRE CAZZO! Raccontaci storie, routine falle dei giochi, falle degli scherzi insomma falla divertire e ridere e ti associerà a sensazioni positive di conseguenza ti riterrà positivo per lei, quindi le mancherai quando andrai via. Anche qui il canned non manca e buttaci dentro qulache CAP e sfotti qualche parte del suo abbigliamento, così si divertirà ancora di più...ma non esagerare inserisci anche dei commenti positivi che non devono per nessuna ragione al mondo fare riferimento al suo aspetto fisico, o la struttura si idebolirà e sarai facilemente sottoponibile ad uno shit test che per quanto sono stati studiati e provati bisognerà comunque uscirne, meglio evitarlo. Non è il massimo perdere un set per un commento fuori posto... CAMBIARE LUOGO: Le risate e l'euforia hanno un tempo biologico dettato dagli ormoni che le regolano, quindi dopo un periodo più o meno detrminato le HB tenderanno a voler continuare quello che stavano facendo. Noi le prenderemo in anticipo, facendo in modo di cambiare il luogo e spezzare la monotonia. Un punto molto delicato è quello del tragitto, nel quale le HB attivano le difese e posso cambiare idea ed andare via. Sarà a noi gestire questo meccanisco senza darci troppa importanza e cercando di chiudere con un contatto telefonico o facebook che sempre meglio di niente. Oppure possiamo provare a condizionare il loro ripensamento e portarle dove più ci conviene. Ora trattimo la situazione in cui le ragazze vengono con noi: La scelta del locale è molto importante, meglio uno dove la comunicazione è garantita se poi c'è anche un sottofondo musicale si accede la magia... Mai offrirle da bere! O comunque farle capire che non siamo degli spovveduti che pur di stare con loro offriamo da bere. Questa è la fase migliore per andare di ESP e giochini vari o comunque dimostrazioni di valore in genere...non sballarsi con l'alcool per non perdere il controllo della situazione. Aumentare gradualmente la Kino ma senza esagerare, ricordiamo che sono appena conosciute. Il confort aumenterà di per se. Inserisco qui sotto dei grafici che descricono Kino, confort, tempo, zona amicizia e sesso. Per dare un'altra pompatina al confort faccio delle foto insime all'HB che oltre ad arricchire la mia routine fotografica... necessitano dei Kino e procurano un aumento del confort. Poi quando sono a casa, per lasciale un messaggio ancora che le ricorderà i bei momenti passati insime a me...gli invio la foto isieme e con un programmino di grafica ci inserisco delle scritte divertenti... ecco ho rivelato un trucchetto ma in fin dei conti avete letto fin qui quindi siete interessati.... NON TEMPOREGGIARE TROPPO: Bisogna uscire dal set e lasciare che il suo cervello metabolizzi quello che non gli è mai successo in vita sua...bisogna lasciare spazio anche ai commenti tra amiche...perchè lo faranno. Molto difficilmente si arriverà al Fuck-Close in quel frangente quindi bisogna uscire nel modo più produttivo possibile. Un numero di telefono, un contatto facebook. Meglio un contatto facebook che un numero di telefono che è più diretto poi possiamo prendere il numero tramite facebook e taggarla nella foto. Se siamo stati capaci di instaurare abbastanza confort, ci sta pure un bel bacio sulle labbra magari utilizando lo sguardo trinagolare...e di solito se ha più di venti anni...dopo il bacio si aprono le danze... Ecco abbiamo ottimizato al meglio la nostra uscita per strada... Ste898 ha reagito a questo 1
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Buon riassunto per i newbie.. bravo!
Shiro [Partecipante] 3 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) dove abiti? In Italia, perchè me lo chiedi? Te Revsun, sei un PUA avanzato Modificato 22 Giugno 2012 da Shiro
Shiro [Partecipante] 3 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Modificato 22 Giugno 2012 da Shiro
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 In Italia, perchè me lo chiedi? Te Revsun, sei un PUA avanzato per sapere quanti abitanti ha la tua città e i risultati che ottieni in termine di chiusure e day ottenuti almeno.
Shiro [Partecipante] 3 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 Ragazzi di chiusure ne faccio molte...è un pò che studio ed applico...ma non sono iteressato alla vedita dei corsi. Non mi ero mai iscritto al forum proprio perchè non mi piace il giro di marketing che c'è dietro la seduzione...per me un forum vuol dire condiviione gratuita di idee...ovvero il vero motivo per cui sono nati, se andate a spulciare i vecchi post su theattractionforum (nella sezione in italiano) troverete passo passo la storia della nascita di IS. Come la stessa storia che il Mystery non funziona, ci ho fatto il mio primo seminario con Mystery a Berlino ho spesso un botto di soldi e l'ho visto dal vivo, ragazzi è una bestia sovraumana...! Sui i diversi forum americani cercano di buttarlo giù perchè vogliono vendere, ma lui rimane davvero fin troppo fenomenale...
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Io sto leggendo "the game" di Style e da quello che scrive ( ho letto solo una 50ina di pagine ) anch'esso dice che Mystery era\è un mostro del sarge.
Shiro [Partecipante] 3 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 Lol dopo 839 messaggi leggi The Game... GameMaker ha reagito a questo 1
Noyz [Partecipante] 1401 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) ci ho fatto il mio primo seminario con Mystery a Berlino ho spesso un botto di soldi e l'ho visto dal vivo, ragazzi è una bestia sovraumana...! Sui i diversi forum americani cercano di buttarlo giù perchè vogliono vendere, ma lui rimane davvero fin troppo fenomenale... Scusa shiro potresti fare, quando hai un pò di tempo magari, un report approfondito del tuo seminario con Mystery?E' una cosa che manca nel forum e che sicuramente lo arricchirebbe sia per trovare spunti, sia semplicemente per raccontare e condividere l'esperienza di aver sargiato con uno dei guru storici del Pick Up. Grazie 1000 Modificato 23 Giugno 2012 da Noyz
Messaggi raccomandati