Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gast88
Inviato

Ragazzi da quando la mia ltr è finita ho difficoltà a fidarmi delle ragazze,a parte qualche flirt mi sono frequentato con una ragazza un paio di mesi ma il rapporto si è fermato a una semplice cosa fisica,nel senso che il rapporto non aumentava nonostante la frequentazione,non evolveva e credo che la colpa se cosi la possiamo chiamare è la mia,non riesco più a fare qualcosa per l'altro è come se esistessi solo io,credo per paura o non so cosa.Da una parte mi manca la sensazione di spensieratezza che ti da una ltr ma da un altra parte è proprio da quella spensieratezza che voglio scappare.Non so spiegarvi bene come mi sento.

Grazie per lo sfogo.

Yuza
Inviato

La tua è una paura di prendere di nuovo batoste. Per un anno e passa sono stato così. Finchè non ho conosciuto una tipa, in un modo del tutto casuale. Però questa stessa sensazione che provi tu, l'ho provata i primi mesi anche io, non riuscivo a lasciarmi andare. Da un lato è un deterrente per inzerbinarsi, dall'altro però non ti fa vivere a pieno il bello della relazione. E' un periodo di maturazione, sfruttalo, ti servirà per le prossime relazioni, fidati. Impari a vedere meglio cosa vuoi e cosa non vuoi da una relazione.