rpeter [Lurker] 0 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Ciao a tutti, Lasciatemi spiegare la situazione brevemente: Incontro una tizia, game fallito all'inizio, Frezzo, recupero, ed arrivo al key close. Lei evita le occasioni per vederci da soli, specie se con qualche scusa tentavo di farla entrare in casa mia, quindi ci vediamo una manciata di volte con il gruppo di amici, ma continuiamo con i k-close ogni qualvolta rimaniamo un attimo da soli, poi io parto per l'estero. Passano 6 mesi, nei quali torno un 3 volte, in due occasioni ci vediamo (sempre con amici) e ancora baci. Durante la mia assenza non ci sentiamo nè per telefono nè per internet. Le rarissime volte che le ho mandato qualche messaggio è stato mentre ero in italia, ed è capitato anche che non mi rispondesse. L'ultima volta che ci siamo visti, parlando del mio ritorno, è venuto fuori un discorso del tipo "e quando torno, noi due, come siamo messi?", e la sua risposta è stata praticamente un "forse" e un altro bacio (che io, realisticamente, interpreto come un no) Ora io sono perfettamente consapevole che la cosa non sta funzionando, nonostante quando ci baciamo ci sia sempre molta passione da parte di entrambi. Semplicemente lei ha capito che a me piace (pur non essendo mai stato un 'needy') ed evidentemente lei non è interessata nemmeno la metà, ma approfitta della cosa per alimentare il suo 'ego', senza alcuna intenzione di concludere. Non ho assolutamente intenzione di farmi prendere per il culo, avrei dovuto mandarla via tempo fa ma fa parte del mio gruppo di amici e, purtroppo, è vero che mi interessa, vorrei tanto che non fosse così. Ora sto rientrando a casa, e finirò con il vederla più spesso. Vorrei giocarmela fino in fondo ma non saprei come muovermi. Ho pensato a due possibili alternative, ma non sono convinto per nulla: a) Continuo come sempre ad essere C&F ed a stuzzicarla ogni tanto in PNP, ma dò anche qualche buca. Se quando ci vediamo torniamo a baciarci la fermo subito e le dico che ho la testa altrove, senza darle troppe spiegazioni. e faccio una specie di freeze. b) Se torniamo a baciarci e vedo che le condizioni sono le medesime (cioè se ha fatto la stronzetta o vedo che c'è ancora questo stato di incertezza), le faccio presente che non ho 15 anni, non mi va nè di perdere tempo nè di farmi prendere per il culo, e mi incazzo abbastanza platealmente. E' una cosa che non si aspetta (con lei non sono mai stato incazzoso), e probabilmente qualche reazione dovrei ottenerla. Il fatto è che vorrei metterle qualche grosso dubbio sul fatto che io sia ancora interessato a lei, a questo punto mi sembra sia l'unica cosa che posso fare per smuovere le acque,, fare in modo che poi sia lei a cercarmi, ed arrivare all'f-close. Voi che fareste?
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 " Il fatto è che vorrei metterle qualche grosso dubbio sul fatto che io sia ancora interessato a lei" Ti sei risposto da solo. Quando vi vedete fai il distaccato, la volt dopo l dai buca, poi la ri baci con passione, poi le dici che c è un tizia che ti sta prendendo e le chiedi consiglio (non farle capire che è lei eh) poi magari non te la caghi, poi la baci, poi magari le dici che cominci a non provare piu le cose che provavi prima con lei (questa è al limite, valuta te se puoi farlo). Niente freeze, non serve, serve solo un po di attrazione. Vai di PNP. La cosa che l hb mi dicono piu di frequente è che sono strano, ma di fatto stanno tutte li. Non ricordo mai di aver perso un hb x colpa del PNP. Le ho perse x il troppo interesse, per il troppo disinteresse, ma mai per i segna li misti di PNP. filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Lascia perdere le eccessive verbalizzazioni che portano lei sulla strada della razionalizzazione ed evita la scenata, servirà soltanto ad alimentare energia negativa e non è per nulla scontato che porti ai risultati che desideri; la condotta che ti ha suggerito Kazufai è la migliore in assoluto.
Messaggi raccomandati