Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Scrivo questo topic all'una di notte per discutere di un argomento che mi interessa davvero molto... Le 10. Le "fighe di lusso". Intendo top model,attrici ecc. Ammesso e non concesso che fossi un pua(Magari!) come si fa a sargiare una 10 che vive in un altro paese, che é famosa e che non parla italiano? Esperienze passate dimostrano che ció é possibile, ma avviene " a culo" : Guarda Style con Dalene Kurtis(Vedi The Game) che mentre sta in macchina, vede sta tipa, si ferma ,l'approccia e riceve anche numero ed e-mail;senza sapere che fosse una tipa di playboy. Oppure con un caso vicino a noi, di pua Sky(Vedi video report) che é riuscito a sedurre una 10 che lavora in televisione in non ricordo quale paese!! A mio parere sargiare queste figone dovrebbe essere anche piú semplice, dato che la loro bellezza blocca gli altri uomini, e venendo sargiate da chi conosce il Gioco é quasi una "fortuna" per loro! Ricapitolando mettiamo caso si voglia sedurre una tipa come Yvonne Strahovski (Carina,eh ? D: )...si puó fare o é una missione impossibile? Solo incontrare queste super star sembra impossibile...ci vorrebbe un piano anche per questo (LOL)
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 è possibile sedurre le 10 solo quando sai sedurre le 9, parti dal basso e non farti troppe pippe mentali e non sulle 10
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 il solito thread sfigato bah... beh detto da uno iscritto al forum da neanche un'ora vale molto
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 vali tu che ci stai da 241 messaggi ma non vedi uno straccio di fregna, sfigato. Esci di casa e scopa! O pagati una mignotta magari.. Mi dispiace che tu abbia avuto un infanzia così difficile, noi del forum ti siamo vicini! Anthony* e filo ha reagito a questo 2
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Scrivo questo topic all'una di notte per discutere di un argomento che mi interessa davvero molto... Le 10. Le "fighe di lusso". Intendo top model,attrici ecc. Ammesso e non concesso che fossi un pua(Magari!) come si fa a sargiare una 10 che vive in un altro paese, che é famosa e che non parla italiano? Esperienze passate dimostrano che ció é possibile, ma avviene " a culo" : Guarda Style con Dalene Kurtis(Vedi The Game) che mentre sta in macchina, vede sta tipa, si ferma ,l'approccia e riceve anche numero ed e-mail;senza sapere che fosse una tipa di playboy. Oppure con un caso vicino a noi, di pua Sky(Vedi video report) che é riuscito a sedurre una 10 che lavora in televisione in non ricordo quale paese!! A mio parere sargiare queste figone dovrebbe essere anche piú semplice, dato che la loro bellezza blocca gli altri uomini, e venendo sargiate da chi conosce il Gioco é quasi una "fortuna" per loro! Ricapitolando mettiamo caso si voglia sedurre una tipa come Yvonne Strahovski (Carina,eh ? D: )...si puó fare o é una missione impossibile? Solo incontrare queste super star sembra impossibile...ci vorrebbe un piano anche per questo (LOL) Ciao..il voto massimo che io do è 9 perché nessuna ragazza è perfetta (se lo sembrano è merito del photoshop) e Il 9 lo do proprio alle supermodelle. Alcune cose le hai già puntualizzate 1) trovarle è molto raro 2) per chi le approccia a freddo serve una botta di culo. I più grandi pua parlano tanto di rimorchiare hb10 ma se poi vai a vedere le foto ti accorgi che sono parecchio esagerati nelle loro valutazioni.Lo stesso mystery non rimorchiava sempre 9 e 10.Principalmente le 6 e le sette, a volte le 8 e in rari casi le 9. Questo perché per le 9 occorre un DHV particolarmente alto, difficilmente dimostrabile in un approccio a freddo ( e soprattutto che non si può simulare). Non credere alla versione di the game del rimorchio di dalene kurtis perché 1) style ha solo preso il numero di lei e non l'avrebbe scopata comunque ( e lui lo sapeva, anche se in the game scrive che ha avuto paura) 2) ci scommetto quello che vuoi che anche se in the game non è menzionato lui ha preso il numero di lei facendo leva sul fatto che è un importante giornalista per rolling stones. Lui vuole darti da bere che è merito del game, ma quello era il suo primo approccio e lui un totale afc. Una modella di quel calibro non si fa infinocchiare da un neg e da qualche routine. quello che io penso è che per sedurre le 9 bisogna innanzitutto -lavorare parecchio per incrementare il proprio status sociale e gli altri DHV -frequentare ambienti dove sono presenti queste ragazze. se ti capita di incrociarne qualcuna per strada tu provaci (tentar non nuoce) ma fallo con la consapevolezza che ti trovi di fronte una ragazza che è abituata ad avere tutto il meglio dalla vita e che quindi sarà difficile se non impossibile da gestire.alcune volte mi è capitato di rimorchiare 8 o 8 e mezzo e ti assicuro che è veramente difficile starci dietro. Se poi sono famose provaci per divertimento ma sappi che le probabilità sono minime, se non sei a tua volta famoso o molto ricco o molto bello o molto meglio tutti e tre.. Modificato 22 Giugno 2012 da Dally85 fulmineo ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) Ciao..il voto massimo che io do è 9 perché nessuna ragazza è perfetta (se lo sembrano è merito del photoshop) e Il 9 lo do proprio alle supermodelle. Alcune cose le hai già puntualizzate 1) trovarle è molto raro 2) per chi le approccia a freddo serve una botta di culo. I più grandi pua parlano tanto di rimorchiare hb10 ma se poi vai a vedere le foto ti accorgi che sono parecchio esagerati nelle loro valutazioni.Lo stesso mystery non rimorchiava sempre 9 e 10.Principalmente le 6 e le sette, a volte le 8 e in rari casi le 9. Questo perché per le 9 occorre un DHV particolarmente alto, difficilmente dimostrabile in un approccio a freddo ( e soprattutto che non si può simulare). Non credere alla versione di the game del rimorchio di dalene kurtis perché 1) style ha solo preso il numero di lei e non l'avrebbe scopata comunque ( e lui lo sapeva, anche se in the game scrive che ha avuto paura) 2) ci scommetto quello che vuoi che anche se in the game non è menzionato lui ha preso il numero di lei facendo leva sul fatto che è un importante giornalista per rolling stones. Lui vuole darti da bere che è merito del game, ma quello era il suo primo approccio e lui un totale afc. Una modella di quel calibro non si fa infinocchiare da un neg e da qualche routine. quello che io penso è che per sedurre le 9 bisogna innanzitutto -lavorare parecchio per incrementare il proprio status sociale e gli altri DHV -frequentare ambienti dove sono presenti queste ragazze. se ti capita di incrociarne qualcuna per strada tu provaci (tentar non nuoce) ma fallo con la consapevolezza che ti trovi di fronte una ragazza che è abituata ad avere tutto il meglio dalla vita e che quindi sarà difficile se non impossibile da gestire.alcune volte mi è capitato di rimorchiare 8 o 8 e mezzo e ti assicuro che è veramente difficile starci dietro. Se poi sono famose provaci per divertimento ma sappi che le probabilità sono minime, se non sei a tua volta famoso o molto ricco o molto bello o molto meglio tutti e tre.. Voglio esser schietto; è un post senza senso imho, e vorrei spiegarti il perchè: 1) io non do mai un voto, li per li. Devo vederle bene, in "tiro" e "scialle"... c'è una bella differenza. 2) neil strauss ci sa fare e ci mancherebbe di metterlo pure in discussione; che sia una balla o meno, lui ad approcciare una modella c'è andato. Poi quello che dici non significa nulla; esistono personaggi dello spettacolo che stanno con non famosi. Per me Natalie Portman è una 10 perchè rispetta ogni mio canone ( non adoro particolarmente le stangone di 1,80 anzi... ) di bellezza; e s'è sposata con un ballerino... non certo un supervip tipo attore di hollywood o sportivo di caratura mondiale.. 3) Se per te Bar Refaeli è massimo 9... beh mettiti un paio d'occhiali. Quella è 10 senza se e senza ma. Detto questo Routine--neg---ecc ecc... mica sempre funzionano; anzi a volte è proprio la spontaneità nel game che fa ottenere dei successi. Detto questo non so... forse sei terribilmente realista, o forse terribilmente negativo. Boh, ma io francamente donne dello spettacolo o top model non le prendo manco in considerazione; semplicemente perchè fanno parte di un mondo che non è il mio... Modificato 23 Giugno 2012 da Ste898 arcente ha reagito a questo 1
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) lo sai che scrivi come uno sfigato? ahahahah Giacbar dei miei coglioni, sì che me lo hai già detto ma tanto domani mattina quando i moderatori vedranno tutte le spam che hai lasciato in giro per il forum ti banneranno ancora, quindi cosa me ne può fregare di un povero topo di fogna come te.. Voglio esser schietto; è un post senza senso imho, e vorrei spiegarti il perchè: 1) io non do mai un voto, li per li. Devo vederle bene, in "tiro" e "scialle"... c'è una bella differenza. che c'entra?Il voto si dà ex post sempre e comunque. Penso che l'autore del thread intendesse in questo senso. 2) neil strauss ci sa fare e ci mancherebbe di metterlo pure in discussione; che sia una balla o meno, lui ad approcciare una modella c'è andato. E allora??chi sta parlando di questo??però ti ricordo che ai tempi del rimorchio di dalene kurtis lui NON ci sapeva fare.Era il suo primo rimorchio. Poi quello che dici non significa nulla; esistono personaggi dello spettacoloche stanno con non famosi. Per me Natalie Portman è una 10 perchè rispetta ogni mio canone ( non adoro particolarmente le stangone di 1,80 anzi... ) di bellezza; e s'è sposata con un ballerino... non certo un supervip tipo attore di hollywood o sportivo di caratura mondiale.. [/Quote] premesso che non potevi scegliere esempio più sbagliato, visto che il marito della Portman è un ballerino e coreografo di fama internazionale, non nego che ci possano essere delle eccezioni.Ma certo uno non può costruire un piano di gioco facendo affidamento sulle eccezioni,un metodo per essere valido si deve basare su un campione statisticamente rilevante, non su poche circostanze fortuite. 3) Se per te Bar Refaeli è massimo 9... beh mettiti un paio d'occhiali. Quella è 10 senza se e senza ma. La refaeli se la vedi in spiaggia senza trucco e photoshop ha sicuramente i suoi difetti, cellulite ed imperfezioni delle pelle, il che per conto mio la esclude automaticamente dal punteggio massimo.Idealizzare le donne è il modo più semplice per inzerbinarsi, è per questo che non do mai 10. Poi poco sopra non avevi detto che tu non dai mai un voto lì per lì?almeno cerca di essere coerente. Detto questo Routine--neg---ecc ecc... mica sempre funzionano; anzi a volte è proprio la spontaneità nel game che fa ottenere dei successi. Sicuramente, non dico di no..ma se sei un pinco pallino qualunque la tua spontaneità non ti aiuterà a rimorchiare bar refaeli.Oddio forse c'è una infinitesima probabilità ma ,come dice il proverbio, "chi vive di speranza.." Detto questo non so... forse sei terribilmente realista, o forse terribilmente negativo. mah, secondo me pensare di poter rimorchiare supermodelle famose quando nella realtà dei fatti si fa già fatica a prendere il numero di un' hb7 è il modo migliore per avvelenarsi la vita. Boh, ma io francamente donne dello spettacolo o top model non le prendo manco in considerazione; semplicemente perchè fanno parte di un mondo che non è il mio... Ecco bravo, allora vedi che alla fin fine la pensiamo uguale Modificato 23 Giugno 2012 da Dally85
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 guarda che io non volevo criticarti eh sia chiaro. Forse mi sono espresso male; è molto soggettivo, qui si parla di: "ho rimorchiato un HB10... ecc ecc" poi magari la vedo io e dico: "mmh bella, ma non gli do più di 8". Ecco cosa intendevo. Dally85 ha reagito a questo 1
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Inviato 23 Giugno 2012 Ciao..il voto massimo che io do è 9 perché nessuna ragazza è perfetta (se lo sembrano è merito del photoshop) e Il 9 lo do proprio alle supermodelle. Alcune cose le hai già puntualizzate 1) trovarle è molto raro 2) per chi le approccia a freddo serve una botta di culo. I più grandi pua parlano tanto di rimorchiare hb10 ma se poi vai a vedere le foto ti accorgi che sono parecchio esagerati nelle loro valutazioni.Lo stesso mystery non rimorchiava sempre 9 e 10.Principalmente le 6 e le sette, a volte le 8 e in rari casi le 9. Questo perché per le 9 occorre un DHV particolarmente alto, difficilmente dimostrabile in un approccio a freddo ( e soprattutto che non si può simulare). Non credere alla versione di the game del rimorchio di dalene kurtis perché 1) style ha solo preso il numero di lei e non l'avrebbe scopata comunque ( e lui lo sapeva, anche se in the game scrive che ha avuto paura) 2) ci scommetto quello che vuoi che anche se in the game non è menzionato lui ha preso il numero di lei facendo leva sul fatto che è un importante giornalista per rolling stones. Lui vuole darti da bere che è merito del game, ma quello era il suo primo approccio e lui un totale afc. Una modella di quel calibro non si fa infinocchiare da un neg e da qualche routine. quello che io penso è che per sedurre le 9 bisogna innanzitutto -lavorare parecchio per incrementare il proprio status sociale e gli altri DHV -frequentare ambienti dove sono presenti queste ragazze. se ti capita di incrociarne qualcuna per strada tu provaci (tentar non nuoce) ma fallo con la consapevolezza che ti trovi di fronte una ragazza che è abituata ad avere tutto il meglio dalla vita e che quindi sarà difficile se non impossibile da gestire.alcune volte mi è capitato di rimorchiare 8 o 8 e mezzo e ti assicuro che è veramente difficile starci dietro. Se poi sono famose provaci per divertimento ma sappi che le probabilità sono minime, se non sei a tua volta famoso o molto ricco o molto bello o molto meglio tutti e tre.. Premettendo che non mi faccio pippe mentali sulle 10 e che ho dei canoni elevati, rispondendo ad anthony91an,la tua risposta,dally, mi fa riflettere. In primo luogo non sapevo i retroscena di style e il rimorchio di dalene. Trovo strano, peró, che non dai dei 10! Almeno per me, questa sensazione di inarrivabile per queste hb, rare da incontrare ,famose e tutto; fa solo crescere la mia voglia di capire come si potrebbe fare per averle. Già dicendo che le probabilità sono minime e che devi essere a tua volta famoso,ricco e bello ; secondo me é sbagliato! Il game ci insegna tutt'altro! Le donne non sono tutte uguali a livello istintivo? A mio parere dei pua,pur essendo non famosi e probabilmente non ricchi(C'é la crisi!) potrebbero sedurre quelle tipe; solo che il problema piú grande sta già nell'incontrarle.
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) Premettendo che non mi faccio pippe mentali sulle 10 e che ho dei canoni elevati, rispondendo ad anthony91an,la tua risposta,dally, mi fa riflettere. In primo luogo non sapevo i retroscena di style e il rimorchio di dalene. Trovo strano, peró, che non dai dei 10! Non sono dei retroscena ufficiali, sono mie ipotesi..I vari pua guru ovviamente hanno tutto l'interesse a farti credere che il loro successo sia ripetibile da chiunque e quindi sono sicuro che omettono di menzionare che nei loro rimorchi puntano molto sul loro status, che purtroppo la gente normale non ha. Voglio dire style aveva un lavoro prestigioso e per professione conosceva celebrità del calibro di Tom Cruise, Hugh Hefner e Britney Spears (ok quest'ultima potevo risparmiarla ). Pensi che se potessi vantarti di conoscere Tom Cruise il tuo gioco non migliorerebbe notevolmente? Ma prova a pensare il newbie comune quando inzia ad approcciare prende un sacco di pali anche dalle ug.Style come primo approccio va da una modella famosa e ne prende il numero, non ti suona strano?o è una botta di culo, oppure c'è qualcos'altro..propendo per la seconda ipotesi. La scelta di non dare 10 poi è solo personale, non è che voglio farne una regola, ci mancherebbe.Ognuno si regola come vuole. Almeno per me, questa sensazione di inarrivabile per queste hb, rare da incontrare ,famose e tutto; fa solo crescere la mia voglia di capire come si potrebbe fare per averle.Già dicendo che le probabilità sono minime e che devi essere a tua volta famoso,ricco e bello ; secondo me é sbagliato! Il game ci insegna tutt'altro! Le donne non sono tutte uguali a livello istintivo? Ma infatti come ho detto il principio è lo stesso, è il valore che devi avere è diverso.Io di 8 e 9 ho avuto modo di conoscerne avendo in passato ho lavorato per un azienda che organizza sfilate concerti e concorsi di bellezza, e avendo avuto amicizie comuni con altre miss, alcune delle quali hanno vinto anche concorsi a livello regionale. E ovviamente mi sono studiato bene le persone che tendevano a frequentare , quasi esclusivamente gente con un valore sopra la media, o per bellezza o per ricchezza o per agganci sociali.E molto spesso con un game veramente penoso. A mio parere dei pua,pur essendo non famosi e probabilmente non ricchi(C'é la crisi!) potrebbero sedurre quelle tipe; solo che il problema piú grande sta già nell'incontrarle. Non c'è bisogno del condizionale perché è già dimostrato che non è così.Neppure i più grandi pua del livello di mystery rimorchiano supermodelle famose, seppure vivano ad hollywood ed abbiano partecipato a diversi eventi mondani con hb di livello anche alto.Che poi il fatto che siano belle e famose non le rende così speciali, probabilmente sono persone peggiori delle ragazze normali. Modificato 23 Giugno 2012 da Dally85 Ste898 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati